|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottima decisione il consiglio che mi permetto di dare sempre a chi propone un raduno/evento è quello di sondare un po' di opinioni e poi decidere, perché se si cerca di accontentare tutti alla fine non si fa mai luogo, data, itinerario, e altre info utili altro consiglio: fare un elenco di chi partecipa e poi, facendo copia-incolla della lista, aggiungere il proprio nome, esempio: lista ritrovo sabato 9 luglio - utente 1 - utente 2 - ecc... è utile scambiarsi i numeri di cellulare in MP metto in evidenza così ci possono essere più adesioni mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 15/03/2008 Locazione: Treviso
|
il 9 luglio per me e' Ok
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
me lo segno, ma non dovrei avere problemi ad esserci
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01me lo segno, ma non dovrei avere problemi ad esserci ma non ho capito se è in giornata o si dorme fuori il sabato... dopo le varie spiegazioni del caso se vengo magari organizziamo di andare insieme... almeno le 2 ore di autostrada pesano di meno... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01me lo segno, ma non dovrei avere problemi ad esserci
ma non ho capito se è in giornata o si dorme fuori il sabato... dopo le varie spiegazioni del caso se vengo magari organizziamo di andare insieme... almeno le 2 ore di autostrada pesano di meno... mi sa che a me andrebbe bene anche se si dormisse fuori :-)
|
|
|
io rigorosamente in giornata ... però non si sa mai ;-)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66parcheggio dell' Ikea di BS. Ma non come ritrovo, proprio come mèta. Beh, all' IKEA non si mangia affatto male e si spende poco. Potrebbe essere un'idea ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nicola66parcheggio dell' Ikea di BS. Ma non come ritrovo, proprio come mèta.
Beh, all' IKEA non si mangia affatto male e si spende poco. Potrebbe essere un'idea mhhh, buone le polpettine... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nicola66parcheggio dell' Ikea di BS. Ma non come ritrovo, proprio come mèta.
Beh, all' IKEA non si mangia affatto male e si spende poco. Potrebbe essere un'idea ragazzi ma non e' un po' triste vedere dei bikers con caschi e tute mangiare tra migliaia di tristi clienti Ikea della domenica :-)
|
|
|
Originariamente inviato da gisnjkOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nicola66parcheggio dell' Ikea di BS. Ma non come ritrovo, proprio come mèta. Beh, all' IKEA non si mangia affatto male e si spende poco. Potrebbe essere un'idea
ragazzi ma non e' un po' triste vedere dei bikers con caschi e tute mangiare tra migliaia di tristi clienti Ikea della domenica :-) no perchè noi dopo pranzo riprendiamo le moto e facciamo un altro giro, loro continuano lo shopping... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
sui lessini esistono agriturismi dove si mangia bene e si spende poco (quasi come all'ikea)
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53sui lessini esistono agriturismi dove si mangia bene e si spende poco (quasi come all'ikea) allora ci farai tu da apripista e cicerone... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paolo_53sui lessini esistono agriturismi dove si mangia bene e si spende poco (quasi come all'ikea)
allora ci farai tu da apripista e cicerone... molto volentieri
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paolo_53sui lessini esistono agriturismi dove si mangia bene e si spende poco (quasi come all'ikea) se per te 25€ per mangiare quello che decide il proprietario dell'agriturismo sono pochi, allora preferisco spenderne 30 e mangiare quello che voglio io. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
paolo 53 ci farà da apripista visto che lui conosce bene i Lessini, sempre lui ci portera in una bettola a mangiare
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Partecipanti:
Paolo 53
Robi 38
Carlo 66
Ego70
gisnjk
Ermes ?
|
|
|
Ciao Nicola.Puoi spendere quello che vuoi, basta mettersi d'accordo.Se vieni e desideri un ristorante a 30 euro troviamo anche quello , nessun problema.Ci sono varie possibilità: pranzo al sacco, malga, agriturismo, ristorante, bar , chiosco, ecc. Per me va bene qualsiasi soluzione senza problemi.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Ciao Nicola.Puoi spendere quello che vuoi, basta mettersi d'accordo.Se vieni e desideri un ristorante a 30 euro troviamo anche quello , nessun problema.Ci sono varie possibilità: pranzo al sacco, malga, agriturismo, ristorante, bar , chiosco, ecc. Per me va bene qualsiasi soluzione senza problemi. Si può decidere lo stesso giorno del raduno dove mangiare , senza prenotare, cosi facendo se il tempo fosse infausto si può rimandare.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei se non vi da fastidio, vengo anch'io ma ditemi per favore almeno grosso modo il giorno e il luogo del ritrovo,per cosa, come, dove, quando,mangiare mi adatto non penso che andiamo in un cinque stelle. fatemi sapere ciao
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelhei se non vi da fastidio, vengo anch'io sarai il benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |