Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ottimo,torniamo a parlare di moto. Chi se la sente di lanciare questo argomento ?: Accesso,mantenimento e carica delle batterie. Mi sta girando l'ideuzza di una connessione rapida e sicura per il mantenimento carica. Allora io tra una manciata di giorni posterò "come arrivare o connettersi alla BTR? "
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da doc elektroottimo,torniamo a parlare di moto. Chi se la sente di lanciare questo argomento ?: Accesso,mantenimento e carica delle batterie. Mi sta girando l'ideuzza di una connessione rapida e sicura per il mantenimento carica. Allora io tra una manciata di giorni posterò "come arrivare o connettersi alla BTR? " si ma postalo in officina e se ti va dimmi come farmi una presa accendisigari per collegare un cell o un navigatore o qualsiasi cosa funzioni con quella presa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bene, argomento chiuso chi aveva qualcosa da dire l'ha detto inutile accanirsi ulteriormente tanto più che il diretto interessato non è presente e non può replicare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|