Ciao Ragazzi,
mi sembra doveroso chiudere la storia in oggetto con il mio lieto fine in modo tale da poter condividere la mia esperienza con tutti voi e con tutti quelli che potrebbero avere il mio stesso problema, faccio un rapido escursus....
Ho portato la moto in Suzuki ad Agosto a Busto Arsizio, si sono mostrati subito disponibili, hanno trovato subito il difetto ed hanno chiesto supporto in casa madre visto che la centralina dai primi controlli non dava problemi ma tutti check ordinari davano ESITO REGOLARE.
Poichè ad Agosto la Suzuki non sta aperta per me, ripoto la moto in conce ad inizio settembre e qui cominciano 2 settimane di agonia per la mia amica Rossella (che ringrazio publicamente per la gentilezza con la quale mi ha trattato).
Si pensa inizialmente alla pompa carburante ma non è così e contunuano le prove....su e giù dal banco prova e prove su strada, insomma stavamo inmpazzendo dietro ad una causa che sembrava invisibile
... alla fine si decide di fare come al solito la cosa più banale, SCOLLEGARE L'ANTIFURTO, ci tengo a dire che l'antifurto è originale Suzuki ed è stato montato dal conce che mi ha venduto la moto il cui operato non voglio neanche commentare
..... (non è quello dove ho portato la moto adesso....)....un attimo di suspance e.... TUTTO TORNA A POSTO,
la moto sale di giri regolarmente nessun singhiozzo.....
Se me lo raccontavano non ci credevo..... quindi il consiglio è NON MONTATE ANTIFURTI ELETTRONICI SU MOTO DOVE L'ELETTRONICA FA DA PADRONE,
gia da sempre ho sotenuto che troppa elettronica fa male, se poi l'elettronica della moto originale fa a c.azzotti con quella degli accessori ufficiali è un INCUBO!!!
Ciao a tutti
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!