|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
beh proprio a mano non è del tutto serrato! altrimenti anche le candele lo sarebbero (necessitano di minor forza)
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da baccoibizabeh proprio a mano non è del tutto serrato! altrimenti anche le candele lo sarebbero (necessitano di minor forza)
Che connubio hanno le candele con il filtro olio ? Hai mai letto le istruzioni nella scatola del filtro olio ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
le candele hanno un serraggio ottimale nel range 10-15 N*m, mentre il filtro dell'olio ai 17 N*m, quindi anche le candele le serri per mano?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Robi38 Il filtro si serra con le mani, dopo aver oliato la guarnizione.[/size][/i]
perchè ho detto "... è messo scomodo.." secondo te? ormai nemmeno più nelle auto si trovan i filtri che si riescono ad impugnare! Quote:e candele hanno un serraggio ottimale nel range 10-15 N*m, mentre il filtro dell'olio ai 17 N*m, quindi anche le candele le serri per mano? ù si tratta di coppie, impugnare e far forza su un filtro di diametro 7/8cm è molto diverso che farlo con una candela. i filtri comodi si riescono a stringere a mano, a me n capitarono alcuni che avevano anche delle tacche sul bordo che facevan da riferimento per il giusto serraggio. firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mah........chiave dinamometrica solo ed esclusivamente nel rimontaggio dei motori.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
anche ciclistica e freni....
io la piastra forcella non la stringerei a mano ad esempio.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da rekaanche ciclistica e freni....
io la piastra forcella non la stringerei a mano ad esempio.
Con un martello di gomma si
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da baccoibizacerto, non hai mai visto una di queste?
il modo c'è mai viste, chiedo venia, cmq sapevo che bastava stringere a mano... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |