|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Iscrizione per il 7 maggio fatta, bonifico effettuato.
Aspetto solo conferma da parte di Federica.
io c'è !
prenotazione confermata ! PRESENTE con la Gixxer ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ci sarà anche un'R1... se nn mi raso prima.... sgratt-sgratt-sgratt
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da utenteanonimo01Iscrizione per il 7 maggio fatta, bonifico effettuato.
Aspetto solo conferma da parte di Federica.
io c'è !
prenotazione confermata !
PRESENTE con la Gixxer prenotazione confermata "2" ! PRESENTE con la Gixxer "2" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
io ne ho gia fatte 3 di ottobiano ma e' tanto bello ce ci sto pensando,,,,quanti posti ci sono ancora?
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Confermata anche la mia prenotazione!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ragazzi scuste l'assenza ma il lavoro mi sta impegnando parecchio (prossime due settimane ad Alessandria) Me la vedo io con la 76RT e sarò della partita. Un abbraccio e buon anno nuovo.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Ragazzi scuste l'assenza ma il lavoro mi sta impegnando parecchio (prossime due settimane ad Alessandria) Era ora che ti mettessero sotto a lavorare Originariamente inviato da Argo16Me la vedo io con la 76RT e sarò della partita Ci conto eh! Senza una Karota il corso non sarebbe lo stesso a presto Amico mio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
UP.
qualcuno si è aggiunto?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01UP.
qualcuno si è aggiunto? presente!!! per ora ho solo mandato il fax ed ho chiesto una proroga per il pagamento, ci siamo sentiti telefonicamente, quinidi ok si è anche iscritto il mio collega, non sa ancora con cosa verrà se la vecchia gs500 o la nuova(usata) cb1000r a prestissimo quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Appena fatto il bonifico ....finalmente .... attendo conferma ..
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691 Benone, il numero degli amici sale, ora di maggio credo che un altro paio potrebbero aggiungersi (conto sulla presenza dell'amico Argo) ed il gruppetto diventa interessante ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Mi risulta che ad oggi siamo iscritti in 7 Eusebius Paolone Naino Riche Ego amico Ego Carlo e su Facebook ho appena letto che per la data del 7 maggio ci sono ancora solamente 2 posti disponibili, quindi se c'è qualche altro amico qui del forum che si vuole unire, è forse il caso di darsi una mossa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/03/2011
|
,
|
|
|
Originariamente inviato da max.musa , Q8 ... anche se non ho capito cosa ci volessi dire con questo tuo primo messaggio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
I posti per la data del 7 maggio sono purtroppo esauriti, e quindi tra gli altri amici ci mancherà molto anche la presenza di una Karota e dell'amico Argo (a meno che nel frattempo si sia iscritto e non ce l'abbia detto) Argooooooooooooooo, mannaggia, capisco il lavoro, ma sei sparito ! Fatti vivo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
effettuato bonifico e confermata la mia presenza per il 7 maggio!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70effettuato bonifico e confermata la mia presenza per il 7 maggio!!!!!!!!!!! Bene, sono contento che ci sia anche tu. Finito il corso mi dirai che ne pensi, anche rapportato a quelli che hai fatto in precedenza ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
volentieri ma vista la mia scarsa attitudine non so quanto valga un mio report... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SA........ MA MI SA........... MA MI SA........... MA MI SA PROPRIO........... CHE SARO' DEI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Ancora da confermare definitivamente, ma credo che sarò dei vostri il 7 maggio piuttosto che il 14! che botta di c........!! Sono dispiaciuto per Luca, che ha deciso di cambiare data per motivi suoi personali. Luca, nel caso tu riuscissi a trovare un qualsiasi modo di tornare sui tuoi passi, non esitare a chiedermi nuovamente il cambio! Ero già nell'ottica di fare il corso da solo, accetto più che volentieri il cambio, ma nel caso mi faccio da parte senza problemi!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Guest |