|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da frikk696 OK! puntigliosi i nostri utenti
|
|
Iscritto: 22/09/2006 Locazione: RA
|
veramente era solo un errore di scrittura....
DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da frikkveramente era solo un errore di scrittura.... sorry non era riferito a te il messaggio ma a menti superiori che frequentano il forum
|
|
Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
i glandi parlano dall altro delle loro menti!
vendo salami contattami!
|
|
Iscritto: 22/09/2006 Locazione: RA
|
Originariamente inviato da villus[quote=frikk]veramente era solo un errore di scrittura.... sorry non era riferito a te il messaggio ma a menti superiori che frequentano il forum [/quote non c'e' problema...
DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
qlcn ha detto...solo xkè la honda non fa bicilindrici...io direi ad ognuno il suo. Honda ha fatto un bicilindrico e aa me piaceva pure, ma è maestra nei 4 cilindri, quindi xkè investire capitali in un settore dove ci sono già altri maestri? Sopratt calcolando che sono + numerose le persone che cercano 4 cilindri che quelle che cercando il 2? Poi scusate se non sono così info, ma xkè tutti acclamano Honda come il top del top? Penso che a Suzuki non manchi nulla, anzi il k7 è uno spettacolo in confronto agli ultimi cbr, ma questi sono comunque pareri personali...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
sono stato io a dire che honda non fa bicilindrici, che poi non è del tutto vero (ndr transalp 700 ect). non fa bicilindrici, x così dire cavallati, è impensabile produrre una moto da strada con un 2cil a v che eroga pochissimi cv. i maestri chi sarebbero? quegli italiani che se non gli fanno correre una moto con 1200 di cilindrata si ritirano dalla sbk? tutti fanno 1000 ma loro sono.....italiani. visto che son così dei maestri, imparassero a confrontarsi con gli altri, sennò: monomarca!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04qlcn ha detto...solo xkè la honda non fa bicilindrici...io direi ad ognuno il suo. Honda ha fatto un bicilindrico e aa me piaceva pure, ma è maestra nei 4 cilindri, quindi xkè investire capitali in un settore dove ci sono già altri maestri? Sopratt calcolando che sono + numerose le persone che cercano 4 cilindri che quelle che cercando il 2? Poi scusate se non sono così info, ma xkè tutti acclamano Honda come il top del top? Penso che a Suzuki non manchi nulla, anzi il k7 è uno spettacolo in confronto agli ultimi cbr, ma questi sono comunque pareri personali... Il VTR è un signor bicilindrico. La moto non è però fatta solo di motore. C'è un insieme di elementi che costituiscono il mezzo e contribiscono al suo equilibrio generale.. Se sali su una honda e parti dopo 5 minuti capisci perchè si dice: "la honda è sempre la honda". E' vero. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sul fatto della superbike ti posso dar ragione, ma c'era cmq una logica su ql. La moto di riferimento non era + il 999 ma il 1098, quindi...cmq non parlavo di competizioni, anche xkè ci sarebbero altri esempi in motogp dove si andrebbe a toccare l'eroe nazionale. ma già da come hai risposto capisco che è meglio chiudere qui l'argomento x quel ke mi riguarda. Mi sa che sono in un forum dei soliti che..."Ducati perde viti, piscia olio etc...".
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04sul fatto della superbike ti posso dar ragione, ma c'era cmq una logica su ql. La moto di riferimento non era + il 999 ma il 1098, quindi...cmq non parlavo di competizioni, anche xkè ci sarebbero altri esempi in motogp dove si andrebbe a toccare l'eroe nazionale. ma già da come hai risposto capisco che è meglio chiudere qui l'argomento x quel ke mi riguarda. Mi sa che sono in un forum dei soliti che..."Ducati perde viti, piscia olio etc...". io ho solo un piccolo problema, non mi piacciono le ducati, per niente....non mi interessa che perdano olio e si svitino le viti...proprio non mi piacciono. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da DesmoLuca04sul fatto della superbike ti posso dar ragione, ma c'era cmq una logica su ql. La moto di riferimento non era + il 999 ma il 1098, quindi...cmq non parlavo di competizioni, anche xkè ci sarebbero altri esempi in motogp dove si andrebbe a toccare l'eroe nazionale. ma già da come hai risposto capisco che è meglio chiudere qui l'argomento x quel ke mi riguarda. Mi sa che sono in un forum dei soliti che..."Ducati perde viti, piscia olio etc...".
io ho solo un piccolo problema, non mi piacciono le ducati, per niente....non mi interessa che perdano olio e si svitino le viti...proprio non mi piacciono. problemi tuoi, il mondo è bello xkè è vario...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
fiero di averne problemi così........ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
ho visto che nella discussine si e' un po' presa in giro la storica africa twin. in realta' una moto notevole, piena di pregi e con praticamente nessun difetto, se nn quelli inevitabili dovuti alla massa e alle dimensioni. fate conto che ancora oggi, praticamente da ogni meccanico/operatore del settore serio, ne trovo qualcuna preparata d'epoca o no, nascosta nel negozio o nell'officina, ovviamente di proprieta'del titolare. una africa minimamente preparata non ha nulla da invidiare al catafalcon tedesco boxer record di vendite ora pieno di elettronica. peccato che ci siano 20 anni di differenza di produzione...uno dei migliori prodotti d tutta la storia honda secondo me.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se non superi l'1,80 il miglior rapporto qualità/prezzo, e secondo me il miglior rendimento di guida IN ASSOLUTO della categoria te lo offre la Cagiva Raptor 650: base motoristica suzuki con alcune differenze, la miglior ciclistica mai congegnata su una moto sotto gli 8000 euro di listino. si trova a due lire. limiti: reperibilità ricambi non-suzuki; improponibile per persone alte di statura. altrimenti, sempre via con due lire, sv650. la ducati boh, se non hai problemi di soldi è una discreta moto, inferiore in tutto alla cagiva ma cmq buona, la 696 anche "hondisticamente" intuitiva e immediata; la cosa angosciante è che tutto, acquisto e manutenzione ufficiale, costa dal doppio al triplo delle altre citate. eccellente mezzucolo, divertentissimo ed economico, il cb500 honda. non cbf, che è un orrendo cesso che arrugginisce alla vista e non vale il di più che costa rispetto al cb. p.s. qua ti parlano di vtr e 999 come se niente fosse. secondo me per un neofita sono riferimenti assurdi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da gaekutfiero di averne problemi così........ è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa...
|
|
Iscritto: 23/11/2008
|
Originariamente inviato da zeljkose non superi l'1,80 il miglior rapporto qualità/prezzo, e secondo me il miglior rendimento di guida IN ASSOLUTO della categoria te lo offre la Cagiva Raptor 650: base motoristica suzuki con alcune differenze, la miglior ciclistica mai congegnata su una moto sotto gli 8000 euro di listino. si trova a due lire. limiti: reperibilità ricambi non-suzuki; improponibile per persone alte di statura.
altrimenti, sempre via con due lire, sv650.
la ducati boh, se non hai problemi di soldi è una discreta moto, inferiore in tutto alla cagiva ma cmq buona, la 696 anche "hondisticamente" intuitiva e immediata; la cosa angosciante è che tutto, acquisto e manutenzione ufficiale, costa dal doppio al triplo delle altre citate.
eccellente mezzucolo, divertentissimo ed economico, il cb500 honda. non cbf, che è un orrendo cesso che arrugginisce alla vista e non vale il di più che costa rispetto al cb. p.s. qua ti parlano di vtr e 999 come se niente fosse. secondo me per un neofita sono riferimenti assurdi. mi sa CHE PARLI A VANVERA l'hai mai provato un monster 900???? mi sa di no... Aldamar
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mai avuto il piacere, ma l'amico nicola me ne dice ogni bene. girato un po' con s2r e 1000 ie. comunque parlavo di entry level, quindi 600/620/695/696. che sono tutte inferiori alla raptor 650 in tutto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 23/11/2008
|
Originariamente inviato da zeljkomai avuto il piacere, ma l'amico nicola me ne dice ogni bene. girato un po' con s2r e 1000 ie.
comunque parlavo di entry level, quindi 600/620/695/696. che sono tutte inferiori alla raptor 650 in tutto. inferiori alla raptor??? ma hai provato per curiosità il telaio si un semplice 620?^???? a motore...non discuto...ma il 686 con 80 cv il raptor lo lascia li ad ogni curva.... il telaio ducati in quella moto è il miglior pregio vedi te ( ne ho avute due)....quindi non ho girato un po' Aldamar
|
|
Iscritto: 05/06/2006 Locazione: FE
|
Io ti consiglierei un MONSTER qualsiasi versione. Semmai fino a 800cc tanto per iniziare.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da gaekutfiero di averne problemi così........ è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa... calmino!!!! il fatto che non mi piacciono le moto italiane, in generale, e sopratutto le ducati, non ti da il diritto di offendere! io ho solo espresso un gusto personale e se ti ho offeso mi scuso. non ci posso far nulla se apprezzo i prodotti dell' industria giapponese (ho anche l'auto made in japan)!!! le moto italiane mi sembrano troppo accrocchiate, e tu che non mi conosci ti permetti di scrivere che ho la mente chiusa. sbaglio o viene da te: " il mondo è bello perchè vario" ? possiedi la moto che ti piace di più? cosè una monster sr4spippobaudokatiaricciarelli? evviva! son proprio contento per te! pace uomo..... un lamp nuvole rapide
|
|
Guest |