|
Iscritto: 12/03/2012
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da roby1098credo che il discorso del frizzantino non stia in piedi, e che sarebbe meglio ragionare a volte prima di scrivere.... Ho ragionato e sto ancora ragionando,mi viene ancora "frizzantino".Posso smettere?Saro' limitato,porta pazienza.Prima che mi si venga a dire che non me l'ha ordinato il dottore di iscrivermi qui ,dico che se volete che smetta basta dirlo. ... ok allora la smetta...grazie. Dammi pure del tu
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
scusa beciu la domanda,ma sei sicuro di star bene? no perche' non ho capito un tubo,bohhhh,almeno se fossi piu' chiaro,almeno si potrebbe capire qualcosa,basterebbe essere chiari,mahhh. sembra che fai parte dei servizi segreti.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da diaavelscusa beciu la domanda,ma sei sicuro di star bene? no perche' non ho capito un tubo,bohhhh,almeno se fossi piu' chiaro,almeno si potrebbe capire qualcosa,basterebbe essere chiari,mahhh. sembra che fai parte dei servizi segreti. Hai ragione Diavel,adesso provo aspiegarmi:qualche giorno fa mi e' arrivata una mail che mi invitava a partecipare ad un forum,il mittente era un frequentatore di questo forum che assieme a qualcunaltro era stanco di certe censure o bannamenti vari.Adesso credo che capirai perche' alla domanda "dove siete" risposi come risposi convinto che chi avesse orecchie per intendere avrebbe inteso.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ho l'impressione che tutto il sito sia un po' .........."rallentato". Non pubblicano neanche commenti espressi negli argomenti "home" vedi quello interessante sullo smaltimento dei rifiuti per le officine e concessionarie moto. Ne ho mandati 3 ma sono spariti nell'etere.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da diaavelscusa beciu la domanda,ma sei sicuro di star bene? no perche' non ho capito un tubo,bohhhh,almeno se fossi piu' chiaro,almeno si potrebbe capire qualcosa,basterebbe essere chiari,mahhh. sembra che fai parte dei servizi segreti. Hai ragione Diavel,adesso provo aspiegarmi:qualche giorno fa mi e' arrivata una mail che mi invitava a partecipare ad un forum,il mittente era un frequentatore di questo forum che assieme a qualcunaltro era stanco di certe censure o bannamenti vari.Adesso credo che capirai perche' alla domanda "dove siete" risposi come risposi convinto che chi avesse orecchie per intendere avrebbe inteso. Impossibile, io non ho ricevuto nulla, eppure sono e sono stato uno dei migliori utenti di questo forum, ho dato tanto ho conosciuto persone e fatto il buono e cattivo tempo figurati se venivano a chiamare te che ormai lo frequenti così di rado... Bah non mi convinci, per me sei pagato da qualcuno, per scrivere frignacce in modo da far tornare gli utenti a scrivere... dì la verità quanto ti hanno dato?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da ermes_85sono e sono stato uno dei migliori utenti di questo forum Qualcuno può venire qui da me ad aiutarmi a rimettermi in piedi che da solo non ce la faccio!!!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da ermes_85sono e sono stato uno dei migliori utenti di questo forum
Qualcuno può venire qui da me ad aiutarmi a rimettermi in piedi che da solo non ce la faccio!!! monto la carrucola e ti do una mano
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da ermes_85sono e sono stato uno dei migliori utenti di questo forum
Qualcuno può venire qui da me ad aiutarmi a rimettermi in piedi che da solo non ce la faccio!!! verrei ma sono in stato varicelloso, però se vuoi ti mando un argano io non son riuscito a capottarmi perché ero già a letto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da diaavelscusa beciu la domanda,ma sei sicuro di star bene? no perche' non ho capito un tubo,bohhhh,almeno se fossi piu' chiaro,almeno si potrebbe capire qualcosa,basterebbe essere chiari,mahhh. sembra che fai parte dei servizi segreti. Hai ragione Diavel,adesso provo aspiegarmi:qualche giorno fa mi e' arrivata una mail che mi invitava a partecipare ad un forum,il mittente era un frequentatore di questo forum che assieme a qualcunaltro era stanco di certe censure o bannamenti vari.Adesso credo che capirai perche' alla domanda "dove siete" risposi come risposi convinto che chi avesse orecchie per intendere avrebbe inteso. scusa,amico mio ma tu non hai capito un beato e benemerito tubo. il nostro e' solo un piccolo e ristretto gruppo di amici,che ha scelto di metterci la faccia e di farsi conoscere in tutto e per tutto,mettendo foto di famigliari,mogli e figli,a cui non andava che tutto il mondo lo potesse vedere,senza manco iscriversi e restando al buio,tu sei stato invitato,ma ti sei comportato come un bambino. il motto del nostro gruppo di amici e' di conoscerci appena possibile e che le cose restino fra di noi. premessa,qua su moto.it,se non ci fosse un moderatore sarebbe impossibile andare avanti. io per colpa mia,che mi sono esposto molto vi e' stata gente che mi cominciava a dar fastidio anche su facebook. pero' me la sono cercata.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da otto auguri otto e non grattarti troppo,poi ti restano i segni
|
|
|
grazie Corrado! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ottoverrei ma sono in stato varicelloso ... usti ... in bocca al lupo ! Ste malattie andrebbero fatte da piccoli, a costo di prendersele di proposito ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
grazie, ne sto uscendo forse mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Originariamente inviato da otto verrei ma sono in stato varicelloso,
Ukkazz..ehm...arciderbolina! L'ho fatta a 23 anni... una tortura! Rimettiti!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
|
grazie mille! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Otto buona guarigione!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Aaaaaahhhh ecco spiegato l'arcano.........e si è sbloccato un po' tutto. 8 la varicella, ma pensa te......in quarantena...... Auguri e non prendere il sole per i prossimi 2 mesi.
|
|
Guest |