|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Appena appena Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAppena appena marco guarda che bel avatar .............. fatto sui lessini stamattina a malga lessinia.........
v strom 650
|
|
|
visto visto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
.
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
:-D Bipedeu, se quoti non cambiare la frase.
Qui sul forum c'era un mio amico che con una Guzzi senza tanti fronzoli senza abbigliamento tecnico è andato e tornato dall'India. Sempre con la stessa tecnica e stessa moto si è girato il sud America... Tu come sei messo?
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
delle Guzzi te ne frega talmente una cippa che smaroni da pagine.... scolta, tra un fresco e l'altro hai visto qualche gnocca su Guzzi o sono tutte al mare? p.s. per mangiare quella strana cosa non è necessario andare in mezzo alle nevi p.s.s. casso di moto hai ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ueh, furbacchione perché hai cancellato la foto della moto sulle nevi?
troppo riconoscibile ?
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Io non ho ancora capito che moto ha lui Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo non ho ancora capito che moto ha lui toto indovinello:che moto è? Posso dare il primo indizio: è tutta bianca, la marca non sono sicuro se Ideal Standar o Pozzi Ginori, ma credo sia più giapponese
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
hayabusa?
chi è senza peccato...
|
|
|
.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Senti Bipedeu, io non ho vinto 3 nobel, anche se ogni anno sono candidato, non avevo visto quel cavolo di foto, e sarò un totale incompetente perché ho nominato la hayabusa, a caso, come moto giapponese bianca. Ma qui tutti professori, vero? La totale incompetenza di chi scrive sui social media...E santa madonna... E' un Garelli Gulp? Però adesso che la vedo sembra il modellino in scala di un Benelli Tornado
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Capito, è una Guzzi ! Camuffata
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Poi dici le Guzzi.... guarda la tua che lago d'olio che ha sotto
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Azz una Tornado... Adesso ho capito perché ce l'ha con Guzzi, cerca di distoglierei l'attenzione catalizzandola su altro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da LucapcComunque credo che il personaggio che posta le foto deve aver avuto grossi problemi da piccolo, magari è stato maltrattato da una persona che possedeva una Guzzi, perchè io in tanti anni cotanto odio nei confronti del marchio non l'ho mai visto, ed anche ingiustificato. Come hanno cancellato tutti i tuoi post su QDE, credo che succederà anche qui, quando gli amministratori si renderanno conto del personaggio che sei. Questo commento inserito parecchio tempo fa chiarisce in modo inequivocabile "la cultura" espressa.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |