|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Marlboro ha sponsorizzato Gaston Rahier su Suzuki Big 800 ad una dakar, ed era una moto con una livrea impareggiabile ed elegante (secondo i miei gusti)
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ah, vedi. Non lo ricordavo. Allora c'è anche una base "storica".
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Avvistata poco sopra il castello di Praga. Eleganza impareggiabile e cromature a specchio. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
bella ! bravo Tropp....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lumachina questo VSTROM1000 sotto casa merita di essere pubblicato, le grafiche a mio avviso, sono molto particolari ... [/IMG] ... ... aguzza gli sguardi ... io però a modo "vela pubblicitaria" non andrei in giro ... di sigarette poiiii Originariamente inviato da Tropp10HPAvvistata poco sopra il castello di Praga [/img] Ah però ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Trovata nel centro commerciale Oriocenter di Bergamo dove c'è la mostra di moto e auto storiche dei Carabinieri, questa è una Moto Guzzi Superalce 500 ... dal vivo è un'opera d'arte
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mi hai battuto sul tempo, anche io le avevo fotografate proprio domenica scorsa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMi hai battuto sul tempo, anche io le avevo fotografate proprio domenica scorsa.
|
|
|
L'ho trovata in officina ... Honda CB 450 SC Nighthawk conserva intatto il suo fascino, ... ho chiesto pareri su come va su strada ... motore c'è ... ma ciclistica e forcelle lasciano a desiderare
|
|
|
... ah però ... il Qooder non pensavo ne avrei visto uno così presto dalle mie parti ... peccato non averlo visto in azione
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... ah però ... il Qooder non pensavo ne avrei visto uno così presto dalle mie parti ... peccato non averlo visto in azione Pensa parcheggi senza mettere il cavaletto.... ach ma metti il freno a mano . .....strano e particolare
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Molto interessante secondo me, hai la comodità di uno scooter ma senza la (quasi) totalità dei rischi di un classico 2 ruote! Come mezzo di trasporto è una scelta eccezionale!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Bmw HP2 Enduro, moto affascinante, e mantiene le promesse, anzi a quanto pare le supera.
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Anche la graziellina della Bianchi non è male con le ruote a fascia bianca
|
|
|
Non so se ricordo male ma mi sembra che ci avessero anche partecipato ad un Erzbergrodeo tanti anni fa... o forse mi confondo con un KTM 990 boh, sono smemorato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Anche la graziellina della Bianchi non è male con le ruote a fascia bianca ... la graziella fa sempre breccia nei cuori Originariamente inviato da Marco.TripleNon so se ricordo male ma mi sembra che ci avessero anche partecipato ad un Erzbergrodeo tanti anni fa... Erzberg MC Rodeo 2006 ... non ti sfugge nulla ehhh
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Anche la graziellina della Bianchi non è male con le ruote a fascia bianca Esatto poi è blu ,invece del classico bianco La Hp2 , altra moto divertente qui sotto casa e un modello cult
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 Troppo buono, in realtà di cose me ne sfuggono sin troppe Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Pezzo da museo, cimelio da ammirare. Nell'ufficio gestione veicoli da me.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Guest |