|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ce l'aveva il mi babbo......diceva che, di notte, la marmitta si arroventava :-) Fatela girare!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per gli amanti dell'Aquila di Mandello...una bella special ...e va come un treno!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da AisCafaisPer gli amanti dell'Aquila di Mandello...una bella special ...e va come un treno!!! Bella!!! Un Daytona rivisto, con poche modifiche sembra un'altra moto, poi chissà quante ce ne sono sotto... ultimamente ho visto ci sono pure dei kit per mettere la catena finale
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
certo che il mondo è proprio strano molti modelli quando erano in produzione non se li filavano nessuno .... poi dopo la fine produzione in quanto un fallimento commerciale diventano dei "miti", persino nell'infinita varietà dei modelli Vespa c'è l'esempio della 90SS che quando era in produzione fu un mezzo fiasco, adesso è la più quotata ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
quello li non è un daytona, il daytona monta il v10 4 valvole, penso sia un 1100 sport.. anzi, a guardarlo bene ha un monobraccio, quindi carc, però con quei coperchi valvole non riesco a capire..
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
È proprio fica
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
È una Honda Magna, anni '80 credo...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Honda vf 750 c....un pò pasticciata
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche parecchio brutta, ai miei occhi
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Anni '70
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
La colorazione azzurro metallizzato era meravigliosa
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ieri, incredibile ma vero, durante il mio giretto pre cena ho incontrato la prima Suzuki Katana nuova versione! Ormai pensavo fosse una chimera, una mistificazione, un mezzo etereo mai veramente commercializzato ed invece l'ho trovata per le mie strade. Forse l'unica venduta in Toscana. Chissà. Purtroppo non ho la prova fotografica, visto che stavo guidando, però fidatevi. Almeno un modello sulle strade italiane gira! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
|
All'Elba per la prima volta ho visto su Strada la Borile Multiuso in mano ad una donzella, almeno credo vista la lunga chioma bionda, al giorno d'oggi sa mai
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteoAll'Elba per la prima volta ho visto su Strada la Borile Multiuso in mano ad una donzella, almeno credo vista la lunga chioma bionda, al giorno d'oggi sa mai maddai ,allora Borile qualcuna ne ha venduta.son contento per lui
|
|
|
Magari era la nipote Ermenigilda Borile
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaMagari era la nipote Ermenigilda Borile tra l'altro vista proprio a Porto Azzurro
|
|
|
Io non ho visto grandi moto all'Elba. Come hai detto anche te, la maggior parte delle due ruote era rappresentata da scooter di ogni ordine e grado. Poi i soliti Giesse e qualche multistrada. Moto interessanti nessuna
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ci saranno almeno 10 noleggi scooter sull'isola più gli indigeni
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |