-Dunque ,se guidano come dannati sono un pericolo indipendentemente da cosa indossano. Anzi di solito più indossano roba buona più usano la manetta,almeno se quello che vedo in strada è vero. Difficilmente un vecio con il labrador sulle pedane dello scuter (e stivali da pescatore) mi si affianca in curva a 20 cm in un tornante sgambettando come una ballerina da can can. Idem per qualcuno alla guida di un electra glide (che ha il suo bel da fare a tenerla normalmente in curva).
Inoltre se sanno impennare e lo fanno in strada vicino ad altri in moto bè SONO degli sfigati!
-Non occorre essere campioni del mondo per dirlo,vai in un qualunque club house di qualunque MC (e non intendo un motoclub fmi) e lo dice almeno il 90 % degli affiliati. Tra l'altro non sapevo neanche che lo fosse,campione del mondo. Visto quanto seguo quelli che vanno forte e impennano. Non mettiamo di mezzo il fascismo che è un altra cosa...
-per quanto riguarda le storie strazianti di barbara d'urso,bè io la tv la seguo molto poco,solo il telegiornale al mattino per sapere se prendere la moto o il furgone (se piove). Personalmente abolirei tutti i programmi noiosi,gli scemeggiati,i quiz a premi,e in genere tutto dove non si insegni qualcosa di costruttivo. Se uno deve fare piangere alla tv è meglio che cambi mestiere e che spieghi come si aggiusta un rubinetto,lo trovo più utile. Di sicuro quando DUE persone muoiono in moto e al TG dicono "strage del fine settimana" mi chiedo se uno scontro di tre auto con QUATTRO morti come lo si definirebbe? Genocidio? No,semplicemente incidente....a quanto pare. Perchè non erano in moto. Ma se cominciamo a parlare di notizie gonfiate alla fine delle ferie siamo ancora qui. Per quanto riguarda lestorie tristi,bè non tutti per fortuna le sbanderiamo in piazza. Parlare per 4 ore di qualche storia umana a me fa prudere soltanto l'indice sul telecomado.
-Questo è qui,facessi una ricerca su come sono stato aggredito verbalmente su altri forum da appunto ( a sto punto diciamolo pure) esagerati della sicurezza,bè ci potrei scrivere più di un libro. Qui si è più tranquilli per via dell'età più elevata probabilmente. C'è gente che non sposterebbe nemmeno nel garage una moto senza abbigliamento e casco integrale,bè non siamo tutti uguali.La differenza è che spesso loro sono finiti più volte di me al pronto soccorso (il conteggio è zero per me).
-Per quanto riguarda lo spot,si è divertente devo ammetterlo,anche se io dal 2003 sono astemio.
Per quanto riguarda la eccessiva paura del pericolo bè...avere dei sudditi che hanno paura della propria ombra è il sogno di ogni potere,non serve una scienza per dirlo. Sul kawa ho appena finito una gomma dot 2000 e sono ancora qui.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo