|
Iscritto: 23/02/2014
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Quest'anno 30.000 km! In giro per l'Italia
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da ippo8631allora è per me. io faccio pugilato di forza e cattiveria ne ho abbastanzaaaaaaaaaaaaaaaa.ahahahah Che cavolo è il pugilato di forza?
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da ippo8631allora è per me. io faccio pugilato di forza e cattiveria ne ho abbastanzaaaaaaaaaaaaaaaa.ahahahah
Che cavolo è il pugilato di forza? semplicemente manca un punto o un punto e virgola mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
[beep]. Forse stavolta hai ragione E io che pensavo che fosse una variante per donne,tipo l'aerobica. Mi sa che sto invecchiando....
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
A parte la punteggiatura, può darsi che Wado sia rimasto "sconvolto" dal numero di vocaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che utilizza la Rosanna, e quindi ha perso conoscenza. Ciao ,Rosanna, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
sono arrivati i 3 del ave maria e x magia ippo è andata via , , bye
V
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Witam / Benvenuta !! Originariamente inviato da utenteanonimo01
Mi permetto di mettere il link ad un sito ... e spero che non sia contro le policy, e quindi che Otto non debba rimuoverlo, dato che non ha una valenza commerciale, ma si tratta del motoclub della Polizia Municipale di Milano
http://www.motofalchimilano.it/site/
Come potete vedere, con 140€ si accede ad un corso durante il quale persone MOLTO qualificate danno le basi a chi desidera imparare in piena sicurezza, con l'assistenza di chi vive le 2 ruote quotidianamente anche come lavoro.
Ho fatto questo corso l'anno scorso e sento di consigliarlo caldamente, soprattutto per chi è alle prima armi con la moto. Come spiega Carlo, il corso è incentrato sulla sicurezza con simulazioni pratiche di situazioni quotidiane da traffico cittadino. Forse lo rifaccio!!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
|
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Fai la brava, Rosanna. Non farci preoccupare, e soprattutto non farti scoprire sul posto di lavoro, anche a costo di fare errori di battitura, azz! Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Beati voi....ieri giornata perfetta per andare a fare un giro, pensavo in Toscana, avevo preparato tutto......peccato che ha piovuto tutto il giorno!!!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
peccato!!!..............dai, il prossimo fine settimana andrà meglio. Sabato arriva la nuova moto del mio compagno, Ducati Multistrada 1200 gran turismo.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Mi accodo anchiiiiooooooooooo ciaoooooooooooooo Rosanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111 Più una decina di faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................benvenuto.........
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
|