|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Wormbike: 4 punti Laledrifting: 4 punti Paoktm: 4 punti Otto: 4 punti Bymaxx: 1 punto CLASSIFICA dopo Monaco
1) Paoktm: 21 punti 2) Laledrifting: 20 punti 2) Wormbike: 20 punti 4) Otto: 17 punti 5) Bymaxx: 1 puntocontrollate sempre se ho fatto giusti i calcoli mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
secondo me Worm dovrebbe avere fatto 6 punti: ha azzeccato il 1. 2. e 4.
mi sembra
ooppppsss ritiro tutto.... hai ragione, ha invertito i primi due...
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
azz.....se vettel non rompeva li pigliavo tutti e 5.......meglio così ehehe
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingazz.....se vettel non rompeva li pigliavo tutti e 5.......meglio così ehehe prima rompeva in un modo.... ora in un altro.... ma per rompere rompe sempre la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Questo si che è un campionato combattuto!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
si è un campionato con-battuto da parte delle mercedes agli altri =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Ok ora siamo in Canada Punteggi validi: i soliti per il podio + 3 punti a chi indovina il 5° posto + 3 punti a chi indovina il 10° posto mio pronostico 1) Rosberg 2) Alonso 3) Massa 5) Ricciardo 10°) Magnussen e voi? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
1-hamilton 2-rosberg 3-bottas
5-alonso
10-massa
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
1) Hamilton 2) Rosberg 3) Bottas
5) Ricciardo
10) Magnussen
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Hamilton Rosbert Vettel Alonso Ricciardo
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
GP Canada 2014: la classifica
1 Daniel Ricciardo Red Bull Racing-Renault 2 Nico Rosberg Mercedes +4.2 sec 3 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault +5.2 sec 4 Jenson Button McLaren-Mercedes +11.7 sec 5 Nico Hulkenberg Force India-Mercedes +12.8 sec 6 Fernando Alonso Ferrari +14.8 sec 7 Valtteri Bottas Williams-Mercedes +23.5 sec 8 Jean-Eric Vergne STR-Renault +28.0 sec 9 Kevin Magnussen McLaren-Mercedes +29.2 sec 10 Kimi Räikkönen Ferrari +53.6 sec 11 Sergio Perez Force India-Mercedes +1 giro 12 Felipe Massa Williams-Mercedes +1 giro 13 Adrian Sutil Sauber-Ferrari +1 giro 14 Esteban Gutierrez Sauber-Ferrari +6 giri Ritirato Romain Grosjean Lotus-Renault Ritirato Daniil Kvyat STR-Renault Ritirato Lewis Hamilton Mercedes Ritirato Kamui Kobayashi Caterham-Renault Ritirato Pastor Maldonado Lotus-Renault Ritirato Marcus Ericsson Caterham-Renault Ritirato Max Chilton Marussia-Ferrari Ritirato Jules Bianchi Marussia-Ferrari
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Paoktm: 4 punti (rosberg e vettel) Wormbike: 2 punti (rosberg) Laledrifting: 2 punti (rosberg) Otto: 1 punto (rosberg) nessuno ha indovinato il vincitore e nemmeno il 5° e il 10° controllate sempre se i conti sono giusti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CLASSIFICA dopo il Canada1) Paoktm: 25 punti 2) Laledrifting: 22 punti 2) Wormbike: 22 punti 4) Otto: 18 punti 5) Bymaxx: 1 punto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
e finalmente sto giro non ho dormito!!!!! bella gara, dovrebbero essere tutte così, guasti, incidenti all'ultimo giro (senza conseguenze) mi son divertito! p.s. povera ferrari.....siam messi male......
|
|
|
per Zelweg: 2 punti a chi indovina il pilota sul giusto gradino del podio 1 punto a chi indovina il pilota sul podio ma non al posto giusto 2 punti a chi indovina il quarto 2 punti a chi indovina il quinto 3 punti a chi indovina il primo ritiro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ok...allora...questo è il mio pronostico:
1 - Hamilton 2 - Rosberg 3 - Vettel
5 - Alonso
10 - Raikkonen
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
|
mio pronostico: 1) Massa 2) Alonso 3) Bottas 4) Kvyat 5) Ricciardo primo ritirato: Button mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |