|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Per potenziali ladri di biciclette. "Lasciatemi la bici e prendetevi la ruota, se no come torno a casa?"
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Bella prova come inizio, per trovarle basta aguzzare la vista come sulla settimana enigmistica.... ..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Stamattina dal benzinaio pronta per essere lavate una BMW 90s colorazione Orange Daytona ,altra particolarità sono i carburatori Dell'orto al posto dei classici Bing, rendendola più grintosa.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Prova invio foto
The early bird takes the worm...
|
|
|
Be riprendiamo gli avvistamenti , ieri pomeriggio mentre tornavo dal lavoro, vedo questa tranne la sella sembra tutta originale.....credo che qualcuno del forum quando la vede avrà un sussulto.........
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafais.....credo che qualcuno del forum quando la vede avrà un sussulto......... ... lumachina ...... dai ..... se ti va ..... fallo pure ........
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisBe riprendiamo gli avvistamenti , ieri pomeriggio mentre tornavo dal lavoro, vedo questa tranne la sella sembra tutta originale.....credo che qualcuno del forum quando la vede avrà un sussulto.........
A parte la sella, gli specchietti e gli scarichi a fetta di salame è paro paro quella che avevo. Una moto con delle peculiarità tecniche non comuni a quei tempi, frizione idraulica e trasmissione cardanica. A muoverla era lo stracollaudato CB, CLASSICO schema a 4 cil della Honda di 650 c.c. con raffreddamento misto aria/olio. In Italia fu importata anche la versione 450 bicilindrica mentre la versione 750 era dedicata al mercato USA. Non ne hanno vendute molte, a Roma diciamo che eravamo in pochi, c'è l'avevo io e Carlo Verdone lamps ps. a questa moto sono legato affettivamente e ho bellissimi ricordi di un amico conosciuto su queste pagine che ora non c'è più
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
....Bè oggi al parcheggio interno al lavoro ...una vecchio amore .....bianca e rossa era il top....mi piaceva tanto Lo so lo so sono fuori tema.........ma meritava una foto..
|
|
|
Via Sicilia questa mattina
|
|
|
......la mitica di Eddi Orioli..... ...Ragazzi usate come ha fatto Lumachina la funzione fotografia del vostro telefono-smartphone.......etc etc.....
|
|
|
Sotto ufficio, bella...
|
|
|
Non capisco perchè quando le carico su Tinypic me le ruota? fatto!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Qui a Legnano il deserto.......ma sono tutte Roma ??
|
|
|
Più tardi vi pubblico quello di stamattina.......da qui non posso ma credetemi questa è stata fatta al volo.... Per i resto sono sparse in tutta italia ......bisogna avere occhio a dopo
|
|
|
[quote=ais cafais][i][size=4]Più tardi vi pubblico quello di stamattina.......da qui non posso ma credetemi questa è stata fatta al volo.... Per i resto sono sparse in tutta italia ......bisogna avere occhio Ok .....va bene se faccio cosi
|
|
|
Bella la special fotografata da Lumachina , potrebbe essere un idea per quel ragazzo ( non ricordo il nome ) che voleva chiarimenti sulle cafe racer su base Triumph Allora stamattina al volo su un furgone vedo.....Suzuki GS400E....( credo) , e pensavo il motivo del trasporto cosi alla .... ... 1- devo spostarla chiamo un amico con il furgone........ 2- presa a due spicci da un xxx proprietario che la comprò nuova poi negli ultimo 20 anni dormiva in un box..... 3- sgombro e relativa demolizione........peccato 4- sono rimasto per strada nella passeggiata domenicale, ....la lascio qui poi la vado a prenderla con un amico... Ho pensato al furto certo......se dovesse servire ho la foto con la targa........ Poi questa da un meccanico.....eeeeeee.......bella Dietro si intravede una Honda stile custom ,motore a v....modello??? Allora Dan. anche una vespa 50 special è un avvistamento......secondo me.....DAI DAI DAI !!!!!!!!!!!!!! https://youtu.be/5S-l5Gh2txE
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais ... dietro si intravede una Honda stile custom ,motore a v....modello??? ... potrebbe essere una Honda VF 750 CUSTOM ... con sella cambiata stile "cafè racer"
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da ais cafais ... dietro si intravede una Honda stile custom ,motore a v....modello??? ... potrebbe essere una Honda VF 750 CUSTOM ... con sella cambiata stile "cafè racer" tana.....bravo Ocram
|
|
|
Allora Dan. anche una vespa 50 special è un avvistamento......secondo me.....DAI DAI DAI !!!!!!!!!!!!!! https://youtu.be/5S-l5Gh2txE [/size][/i][/quote] Domani sono a Milano e mi metto d'impegno
|
|
|
... avvistata la mia prima !!!
|
|
Guest |