|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Non si sa più niente?
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Se la tua moto ha una valvola di scarico potrebbe essere quella
Comunque non ci vuole tanto a procurarsi un cavo diagnostica e controllare es eventualmente cancellare la memoria errori
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da paoktmSe la tua moto ha una valvola di scarico potrebbe essere quella
Comunque non ci vuole tanto a procurarsi un cavo diagnostica e controllare es eventualmente cancellare la memoria errori non è per me,ero curioso su come era andata a finire
|
|
Iscritto: 21/08/2016
|
Salve a tutti! Scusate non sono piu entrato nel sito da un bel pò..comunque problema ormai risolto..non era nulla di tutto ciò che abbiamo ipotizzato! Era il tubicino che regolava la pressione che si era lacerato..mi è costato la bellezza di 10 euro ahaha! Tutto il resto è ok..la sonda non ha problemi e le frecce, come sospettavamo, non c'entravano nulla.
|
|
|
Io non avrei potuto fare la diagnosi perchè era necessario avere i codici Kawasaki che hanno solo le officine autorizzate :)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Madara89Io non avrei potuto fare la diagnosi perchè era necessario avere i codici Kawasaki che hanno solo le officine autorizzate :) Paoktm scrive: Quote:Comunque non ci vuole tanto a procurarsi un cavo diagnostica e controllare es eventualmente cancellare la memoria errori Come vedi qui c'è chi ti può aiutare e chi apre bocca e gli da fiatosono contento che hai felicemente risolto. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Madara89Salve a tutti! Scusate non sono piu entrato nel sito da un bel pò..comunque problema ormai risolto. ottimo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie! ;)
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|