|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da okkiolino Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio? (è una domanda, non c'è niente di ironico) [/quote] no io parlavo della guida su wikipedia
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da okkiolino
Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio? (è una domanda, non c'è niente di ironico)
no io parlavo della guida su wikipedia[/quote] Ok, la domanda era per Nicola, che ha citato la fonte da cui ho tratto informazioni(non lavoro per Piaggio, per fortuna o purtroppo ... :d/ ) Il senso di questi post non era polemico (la polemica non serve a niente) nè stabilire di chi fosse Piaggio. Semplicemente per riflettere sul fatto che la Vespa, piaccia o non piaccia, è uno dei (sempre più pochi, purtroppo...) simboli del Made in Italy ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da okkiolino Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio? (è una domanda, non c'è niente di ironico)
no io parlavo della guida su wikipedia Ok, la domanda era per Nicola, che ha citato la fonte da cui ho tratto informazioni(non lavoro per Piaggio, per fortuna o purtroppo ... :d/ ) Il senso di questi post non era polemico (la polemica non serve a niente) nè stabilire di chi fosse Piaggio. Semplicemente per riflettere sul fatto che la Vespa, piaccia o non piaccia, è uno dei (sempre più pochi, purtroppo...) simboli del Made in Italy [/quote] si verissimo :) xò...nn c'è stata affatto polemica su questo topic :D
|
|
Iscritto: 24/03/2009
|
Sabato ho ritirato la mia nuova vespa 300 nera, bellissima, scattante, molto piu pratica del mio vecchio sh 300 (bel mezzo cmq), ora sono in fase di rodaggio, che mi consigliate di fare??? grazie
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da malo82Sabato ho ritirato la mia nuova vespa 300 nera, bellissima, scattante, molto piu pratica del mio vecchio sh 300 (bel mezzo cmq), ora sono in fase di rodaggio, che mi consigliate di fare??? grazie falla scaldare bene prima di correci, nn fare partenze fulminee, cerca di nn tirarla e nn andarci troppo veloce, fai rodare bene i freni senza bruciarli, quindi nn frenate potenti e durature, ma rallentare senza far sforzare troppo l'impianto che rischia di bruciare le pasticche nuove, per il resto metti il casco ( almeno un semintegrale bello protettivo con una bella visiera trasparente che di sera ci si deve vedere), un giubottino con protezioni, un paio di scarponcini tecnici, guanti e buon senzo Auguri per il mezzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |