|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da bymaxxQuando manca il rispetto, mai. Si può essere anarchici e rispettare l'opinione altrui.
Adesso forse ho un po' esagerato con l'espressione anarchia, ma era per rendere bene l'idea. Io sono convinto che qualcuno che faccia da "riferimento" serva sempre. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
io ti avevo fatto i complimenti vedendo la mezza luna grigia, ma mica mi ero accorto di questo post....ahahahah Vabbe', rinnovo anche qui i miei complimenti...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaio ti avevo fatto i complimenti vedendo la mezza luna grigia, ma mica mi ero accorto di questo post....ahahahah
Vabbe', rinnovo anche qui i miei complimenti... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Tanti auguri e comlimenti per il nuovo incarico, che poi sei anche mio vicino
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Tanti auguri e comlimenti per il nuovo incarico, che poi sei anche mio vicino Grazie beh un giro insieme lo dobbiamo fare allora ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da paolo_53Tanti auguri e comlimenti per il nuovo incarico, che poi sei anche mio vicino Grazie beh un giro insieme lo dobbiamo fare allora ;-) Con piacere, non mancherà occasione
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 29/05/2007 Locazione: Sanremo - IM
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao a tutti! Mi ri-presento, sono Marco, ho 25 anni e abito a Vicenza. Finalmente posso comunicare (con immensa gioia ) che sono il nuovo Moderatore del forum Qualcuno forse mi conoscerà meglio perché scrivo spesso negli articoli del sito, ma da oggi sarò in pianta stabile nel forum! Vi seguo già da un po’ “in incognito” e ho visto che siete tutte brave persone, quindi spero che si continuerà così, parlando della nostra grande passione, a volte anche discutendo, però sempre nel rispetto di tutti e soprattutto delle idee diverse. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, se ci sono problemi, ma soprattutto se avete idee per migliorare il forum, insomma per qualsiasi cosa scrivetemi e leggerò tutto! Grazie a tutti della collaborazione
Marco
Ciao Marco e, seppur con ritardo, tanta buona strada per il tuo impegno ...sono mod anch'io su forum KTM ...da anni ormai Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ora che marco lo sa...ti stalkerizza di sicuro. È malato per la k. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOra che marco lo sa...ti stalkerizza di sicuro. È malato per la k. :-))))) Benissssssimo ...sono qui Memento Audere Semper
|
|
|
Ciao bat, grazie per l'imbocca al lupo ;-) eh sì, sono fan delle orange ma principalmente sono fan di tutte le moto, quindi cerco sempre di essere quanto più imparziale :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao bat, grazie per l'imbocca al lupo ;-) eh sì, sono fan delle orange ma principalmente sono fan di tutte le moto, quindi cerco sempre di essere quanto più imparziale :-) Ecco ...scrivendo per lo più su forum di marca ...per me l'imparzialità è dote sulla quale devo "lavorarci" Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da Bat21KTMEcco ...scrivendo per lo più su forum di marca ...per me l'imparzialità è dote sulla quale devo "lavorarci" Essere imparziali è una delle cose più difficili, tutti hanno le proprie idee ! La cosa importante è rispettare quelle degli altri. Per le moto però per me è facile, perché ho sempre avuto questo approccio: provo - giudico. Per me questo binomio è imprescindibile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleEssere imparziali è una delle cose più difficili, tutti hanno le proprie idee ! La cosa importante è rispettare quelle degli altri. Per le moto però per me è facile, perché ho sempre avuto questo approccio: provo - giudico. Per me questo binomio è imprescindibile Beh ...fin li ci arrivo anch'io ...non sarei stato moderatore, sin dai tempi della Yamaha XT500 e relativo club! Più che "imparzialità di marca" (se posso), un moderatore dev'esser super partes in qualsivoglia diatriba tra consociati, mantenendo il più possibile basse le "fiamme", in un'ottica di reciproco rispetto e contestuali modalità espressive consone ...dopodichè si parte ad "epurare" chi non VOGLIA restar in questi due basilari canoni dell'educazione ...taluni non si rendono conto di scrivere in pubblico (purtroppo), obbligando "noi" a riccorrere in ciò che si considera come extrema ratio (leggasi ban momentanei o permanenti). Ciò premesso, non leggerai mai mie note denigratorie per questo o quel modello di moto/marca ...al limite, per gli indecisi che pongano sulla bilancia KTM con altro marchio ...beh ...potrò dire la mia in ragione dello spirito sportivo che da sempre incarna il marchio Austriaco (tutto qui) Memento Audere Semper
|
|
|
Siamo sulla stesa lunghezza d'onda Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Bat21KTM Originariamente inviato da Marco.TripleEssere imparziali è una delle cose più difficili, tutti hanno le proprie idee ! La cosa importante è rispettare quelle degli altri. Per le moto però per me è facile, perché ho sempre avuto questo approccio: provo - giudico. Per me questo binomio è imprescindibile
Beh ...fin li ci arrivo anch'io ...non sarei stato moderatore, sin dai tempi della Yamaha XT500 e relativo club!
Più che "imparzialità di marca" (se posso), un moderatore dev'esser super partes in qualsivoglia diatriba tra consociati, mantenendo il più possibile basse le "fiamme", in un'ottica di reciproco rispetto e contestuali modalità espressive consone ...dopodichè si parte ad "epurare" chi non VOGLIA restar in questi due basilari canoni dell'educazione ...taluni non si rendono conto di scrivere in pubblico (purtroppo), obbligando "noi" a riccorrere in ciò che si considera come extrema ratio (leggasi ban momentanei o permanenti).
Ciò premesso, non leggerai mai mie note denigratorie per questo o quel modello di moto/marca ...al limite, per gli indecisi che pongano sulla bilancia KTM con altro marchio ...beh ...potrò dire la mia in ragione dello spirito sportivo che da sempre incarna il marchio Austriaco (tutto qui) Se posso aggiungo che il non facile lavoro del mod. è quello di riuscire a garantire la libertà personali(parola e opinioni) ma al tempo stesso far rispettare quelle regole o convenzioni(netiquette) che il gestore ha definito. Come un equilibrista un filo che si aiuta con un bilanciere. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSe posso aggiungo che il non facile lavoro del mod. è quello di riuscire a garantire la libertà personali(parola e opinioni) ma al tempo stesso far rispettare quelle regole o convenzioni(netiquette) che il gestore ha definito.
Come un equilibrista un filo che si aiuta con un bilanciere.
lamps[/size][/i] Azz ...questa è arte della dialettica caro lumachina Si ...e non credere sia molto "spesso" quel filo (idem il bilanciere ...pochissima apertura alare ) ...purtroppo il ricorso al ban, in talune situazioni (tendenti all'incancrenimento) rimane l'unica via possibile, qualora i toni s'alzino e possa andarci di mezzo (in primis) immagine & responsabilità del forum che OSPITI le parti in causa Daltronde, come sono solito ribadire prima di giunger a conseguenze ulteriori, in un forum ad iscrizione libera (senza alcun onere economico) ... la porta è sempre aperta, sia per entrarvi che per uscirne ...o no?! Buona serata a tutti e buon proseguimento per Marco Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 11/09/2013
|
mah......
|
|
|
Originariamente inviato da PierinoBmwmah...... Sei di molte parole oggi... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/12/2013
|
Ma @nicola66 cheddice?
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Oooopppssss ... pardon ... il passaggio delle consegne mi è proprio sfuggito . Ok ... in ritardo ti porgo i miei saluti e il benvenuto tra noi
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |