|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Senti filante ma un uccellino (anzi un uccellaccio ) mi ha detto che avevi fatto anche una versione "speciale", con cerchi "personalizzati". Si può vedere la tua opera? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2018
|
Un poco alla volta eh....altrimenti rischiate un infarto...
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Le frecce, sono in quella posizione per evitare che sporgano...sia mai che si incastri nel cancello di casa... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da FilanteUn poco alla volta eh....altrimenti rischiate un infarto...
De gustibus non est disputandum----
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
prova con la molletta, noi facevamo così con la bicicletta https://www.youtube.com/watch?v=AFiEzOxzVLo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Queste miei cari sono divagazioni temporanee.... Attualmente l'amata indossa una veste "sobriochic"...
@lumachina Non servono carta&molletta... Per quanto riguarda il rumore....mi sono costruito dei dbkiller ad hoc...roba mai vista eh
|
|
|
Originariamente inviato da FilanteQueste miei cari sono divagazioni temporanee.... Attualmente l'amata indossa una veste "sobriochic"...
@lumachina Non servono carta&molletta... Per quanto riguarda il rumore....mi sono costruito dei dbkiller ad hoc...roba mai vista eh IMMAGINO
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Voi non lo conoscete, ma filante fa delle belle realizzazioni per la sua moto...tutto home made. Ha ideato uno scoottelier, protezioni e altre chicche...
Una PX è per sempre
|
|
|
Troppo buono Lucio....metti però 2 faccine ridenti.... C'è il rischio che ti prendano sul serio...
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da FilanteUn poco alla volta eh....altrimenti rischiate un infarto...
De gustibus non est disputandum---- Ma l'insaccato di piggy-back è sempre produzione propria, quanto lo fai l'etto?
|
|
|
Sempre produzione propria. Da poco ho cambiato il tipo di chiusura....non necessita più di elastico di sicurezza.
|
|
|
Ma è una cassetta porta attrezzi ?!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Yes.Ne ho 2.Una attaccata al paramotore.
In questa tengo i cavi batteria i fusibili e qualche lampadina
|
|
|
Originariamente inviato da FilanteYes.Ne ho 2.Una attaccata al paramotore.
In questa tengo i cavi batteria i fusibili e qualche lampadina fusibili? Correva l'estate dell'82, Roma-Patrasso- Roma fatto tutta in sella alla mia gloriosa Suzuki GSX1100(vedi profilo) e il mio inseparabile pacchetto di Marlboro Rosse, 20 sigarette al giorno e con la stagnola siamo tornati a casa...altro che portafusibile
|
|
|
Addirittura 2 cassette ?!?!?! è pronta per l'infinito e oltre :-)
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Ahahah....bravo Anche io metà anni 80 in Sicilia con un xt550... Perso la chiave....santa Simmental...
|
|
|
Bella rogna... Quando faccio strada mi domando sempre se non sia il caso di portare via la chiave di scorta, da tenere ovviamente in un posto "sicuro" ma accessibile.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da FilanteQueste miei cari sono divagazioni temporanee.... Attualmente l'amata indossa una veste "sobriochic"...
@lumachina Non servono carta&molletta... Per quanto riguarda il rumore....mi sono costruito dei dbkiller ad hoc...roba mai vista eh
IMMAGINO Ecchequa...
|
|
Guest |