|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxE' questa, 17,5km
e ci metti di +, o di meno di 15 minuti? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Di più...sai che sono un paracarro
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se intendi 15 min tra andata e ritorno allora ci sto dentro.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La fanno in 9e40 le macchine a strada chiusa. In moto e strada aperta, quindi senza tagliare ecc...difficile farla in 14 minuti
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopxLa fanno in 9e40 le macchine a strada chiusa. In moto e strada aperta, quindi senza tagliare ecc...difficile farla in 14 minuti il record è di faggioli su prototipo, molto vicno a 9 minuti secchi, la differenza è che con la strada chiusa e una macchina con tanto di deportanza puoi magari permetterti di prenderti certi curvoni a 180, se gli stessi con la moto li fai a 120 è grasso che cola edit:Il record è di 9’00”52, ottenuto da Simone Faggioli il 2 luglio 2017 a bordo di una Norma M20 FC, alla media di 115,2 km/h
|
|
|
È qualche anno che non la seguo...9 minuti...ciao
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxÈ qualche anno che non la seguo...9 minuti...ciao si è pazzesco, se pensi ad una media di 115 su quella strada...
|
|
|
Ci corrono con le formula 3000 e i prototipi con motori zytec , roba v8 da 500cv...ogni Tanto mi guardo i camera car, paura.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCi corrono con le formula 3000 e i prototipi con motori zytec , roba v8 da 500cv...ogni Tanto mi guardo i camera car, paura. io sono un grande fan di merli, penso di aver visto quasi tutti i suoi camera car, conosci la salita di st ursanne? li le medie sono di 200 kmh.. https://www.youtube.com/watch?v=aD5xruwqpFc in questo video correva con l'osella 2000, invece nel 2018 è stato campione europeo con la 3000, ci hanno messo molto tempo per metterla a punto ma poi i risultati sono arrivati, comunque chiudo ot prima che
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
I mesi di freddo è un concetto piuttosto vago. Oggi, per esempio, pur essendo inverno, sarebbe una giornata ideale per andare in moto: sole pieno, aria fresca, strade asciutte. Molto meglio, a mio parere, di quasi tutte le giornate di luglio e agosto, con 35 gradi, afa soffocante, sudore sotto l'abbigliamento tecnico... tranquilli, non sono in giro, ma in ufficio a imprecare con l'importazione di fatture elettroniche. 9 su 10 sbagliate o incomplete chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxDi più...sai che sono un paracarro 15 minuti sono la media dei 70km/h secchi. dal minuto 40 si vede chi sbaglia e chi no https://www.youtube.com/watch?v=Vm5KQGgZCqg fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Beh, 70 di media su quella strada, non mi sembrano pochi...comunque. Mi hai fatto venire voglia di provarci a cronometrarmi una volta o l'altra...ma temo che resterò deluso. :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
cronometrarmi su tratti precisi è una cosa che andrebbe sempre fatta è l'unico modo per avere un' idea di massima di cosa si stia facendo. invece fate solo dei discorsi sui cavalli della moto e magari non tenete la media dei 60 dove vi sembra di volare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ti cronometro io la prossima volta Lucio, se riesco a stare dietro a quella bestiaccia che ti sei preso. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergI mesi di freddo è un concetto piuttosto vago.
Oggi, per esempio, pur essendo inverno, sarebbe una giornata ideale per andare in moto: sole pieno, aria fresca, strade asciutte.
Molto meglio, a mio parere, di quasi tutte le giornate di luglio e agosto, con 35 gradi, afa soffocante, sudore sotto l'abbigliamento tecnico...
tranquilli, non sono in giro, ma in ufficio a imprecare con l'importazione di fatture elettroniche. 9 su 10 sbagliate o incomplete
oggi mi ha ingaggiato un mio vicino per un lavoretto... non sai quanto mi son pentito di aver accettato! in più ieri sera mi ha contattato il mio capo e lunedi riprendo a tempo pieno andare a lavorare gli ultimi giorni liberi di fine febbraio quando fuori fa questo tempo... ieri però ne ho approfittato.. https://www.dropbox.com/s/wzj0t7utw305i4s/IMG_20190227_130853.jpg?dl=0
|
|
|
e ovviamente da domani il tempo peggiora. Certo che il lavoretto io l'avrei rifiutato. Beato te che almeno sei andato in giro ieri...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da nicola66cronometrarmi su tratti precisi è una cosa che andrebbe sempre fatta è l'unico modo per avere un' idea di massima di cosa si stia facendo. invece fate solo dei discorsi sui cavalli della moto e magari non tenete la media dei 60 dove vi sembra di volare.
Si parla di strada chiusa al traffico come riportato nel video "Trento-Bondone moto 1999 1° manche", corretto? Alcuni mi pare girino veramente bene, e gran varietà di mezzi! Per curiosità, qualcuno sa in quella competizione quanta pratica era consentita prima del tempo ufficiale? Comunque preciso solo perché detta così sembrava quasi riferita anche al classico giretto su strada aperta al traffico, e ahimè la vasca cronometrata la facevo pure io ai miei tempi... cosa ingiustificabile anche per il classico ragazzo con tanta passione ma senza budget per girare in pista. Sai mai che passi il messaggio che abbia un qualche significato cercare il tempone per strada.
|
|
|
il messaggio passa in automatico nel momento stesso in cui si arriva a mettere il sedere su certe tipologie di moto. forse solo quelli con le custom/chopper ancora rientrano tra i moderati.
vediamo di non fare dell'ipocrisia gratuita, dai su.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_berge ovviamente da domani il tempo peggiora. Macché... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66il messaggio passa in automatico nel momento stesso in cui si arriva a mettere il sedere su certe tipologie di moto. forse solo quelli con le custom/chopper ancora rientrano tra i moderati.
vediamo di non fare dell'ipocrisia gratuita, dai su. Alla fiera delle banalità ci sono le salamelle e la birra? Ci sono harlisti che corrono e sportive condotte secondo il codice della strada.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Guest |