|
Iscritto: 29/03/2019
|
Originariamente inviato da bricconeOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da briccone..... e per me la V-Strom 650 e un super consiglio. ....e anche la versys non mi dispiace per niente. ci fai le stesse cose, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo la VStrom è più comodosa soprattutto in due, la Versys è più sportivella come ciclistica in generale, ma parliamo di pelo nell'uovo ....
fai conto che io sono alto 190 e peso 92 kg, la mia compagna invece è piccolina quindi mi piacerebbe che anche lei sia comoda.... Se ti vuoi fare male subito, prendi la Vstrom...la moto più sopravvalutata della storia !!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Proieaggiungo che il moderatore vicentino lo vedo meglio (se proprio deve fare questa stupidata) sulla Pacific Coast rispetto alla Deauville Sono il primo a dire che è una cavolata, è che ormai vado solo a spasso (anche domenica ero sempre ultimo e a passo tranquillo) e da quando ho provato il K1600 mi si è aperto un nuovo mondo, guidavo e mi sembrava di aver trovato la pace dei sensi!
Va beh ma che te lo dico a fare, tu hai la regina di questa filosofia, capisci benissimo!
P.S. Scusa briccone se ti sto rubando il thread Va la'... pace dei sensi, te quelle moto li' devi cominciare a guardarle tra 30 anni.......... lascialo a me il declino verso la pace dei sensi (motociclistica,ovvio)
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66bei tempi quando Honda progettava e costruiva un motore solo per uno specifico modello di moto
Beh, oddio, con qualche ritoccatina ad alesaggio e corsa ci hanno fatto andare un bel po' di motorette ben diverse tra loro. no ti sbagli non è neanche parente con quello che pensi tu, cioè quello della africa twin, transalp, shadow, revere/deauville. intanto quella della PC 800 è un V45°, gli altri V52°. Però il motore della Africa twin che ha vinto le Parigi Dakar aveva lo schema di quello della PC800 e non della A.T. commerciale. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
e ci perdi pure il tuo tempo con sto Troll da 4 soldi?
torna alla sezione pneumatici .... che ti aspetto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66no ti sbagli non è neanche parente con quello che pensi tu, cioè quello della africa twin, transalp, shadow, revere/deauville. intanto quella della PC 800 è un V45°, gli altri V52°. Però il motore della Africa twin che ha vinto le Parigi Dakar aveva lo schema di quello della PC800 e non della A.T. commerciale. Sì, sì, certo, ho sbagliato. Ho guardato frettolosamente la foto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
inoltre il motore della PC800 è l'evoluzione ad acqua di questo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/06/2019
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bricconeSalve mi presento, sono Alessio ho 40 anni e abito a Firenze, sto per prendere la patente A3. Tra poco spero di coronare finalmente il mio sogno di comprarmi la mia prima moto(fino a ora solo scooter)
perchè cambiare delle ottime abitudini?
ovviamente la versione + recente che riusciresti a prendere col tuo budget Ciao, no ormai bisogna cambiare pagina, gli scooter non mi vanno più tanto a genio
|
|
|
Originariamente inviato da marco.tripleP.S. Scusa briccone se ti sto rubando il thread Figurati mi diverto a leggervi
|
|
|
comunque grazie a tutti ragazzi di avermi chiarito le idee hahahahahahahahaahhahahahahaahahhahahahaahahah
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Bene dai Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |