|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, però nella 700 sembrano meglio inseriti nel frontale. Naturalmente è una questione di gusti, quindi molto soggettiva Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Anch’io noto un’involuzione nel design delle nuove Yamaha tricilindriche. perccato perche le precedenti erano belle e sicuramente una buona base da cui partire
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sul fatto che fossero belle avrei qualcosa di dire, quantomeno ero meno brutte di quelle che arriveranno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Wildmiciose mi piace un modello preciso di certo non scelgo altro per risparmiare 200 euro ogni 2 anni.. beh, insomma, ho visto tagliandi anche da 1500 euro per il tagliando desmo.... ho avuto anche esperienza personale e posso dire mai più ducati. spero davvero mai più perché mai dire mai, però.... bellissime moto, prestazioni pazzesche, ma se la porti da loro torni a casa e ti conviene fare il rosario. grandi moto ma grandi ladri e tanta incompetenza. nel mio caso, ovvio.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da luciopxper me...xr 1000 tutta la vita. L'ho provata di recente, la 2020, in concessionaria. Motore sconvolgente, pazzesco, ma per quanto mi riguarda inadatto alla guida alta. Con quel motore io voglio i semimanubri!!! è sempre in tensione, sempre ....troppo...troppo
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSul fatto che fossero belle avrei qualcosa di dire, quantomeno ero meno brutte di quelle che arriveranno a me l’ultima versione dell’MT09 non dispiaceva e anche la Tracer non è brutta da vedere. ma si sa, degusti bus 🚍 ....
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da luciopxper me...xr 1000 tutta la vita.
L'ho provata di recente, la 2020, in concessionaria. Motore sconvolgente, pazzesco, ma per quanto mi riguarda inadatto alla guida alta. Con quel motore io voglio i semimanubri!!! è sempre in tensione, sempre ....troppo...troppo quoto in pieno, una moto con un’impostazione turistica, ma con motore e ciclistica da superbike ha poco senso per le strade di tutti i giorni. se la stessa ciclistica e la stessa impostazione venissero abbinati ad un motore da 120-130 cv avrebbe molto piu senso. Ovviamente IMHO. poi è chiaro che sbavo ogni volta che ne vedo passare una, vecchia o nuova che sia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mai viste delle SBK con un manubrio alto e largo 1 metro e una seduta da enduro. riguardo al motore verrebbe da dire che sarebbe perfetto per il turismo data la linearità da manuale. però il problema è che fa un casino insopportabile, gira troppo alto, vibra, scalda e consuma come un sbk in gara.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da monica273Ciao a tutti, ancora una volta scrivo per me e per il mio compagno (il pilota) in cerca dei vostri preziosi consigli. Venduto il GSXR, passati a Ktm Duke 790, "qualcuno" ha cominciato finalmente a valutare l'acquisto di una moto più comoda per viaggi. Io ringrazio ;-D Il top per entrambi sarebbe il Multistrada, ma la questione dei Desmo ce la fa scartare. Io parlo per me: a me interessa una moto che abbia una postura simile: in alto alto, con busto e ginocchia che non piegano più dei 90 gradi (ho problemi alle ginocchia: quest'estate dopo una giornata sulla ktm mi sono portata dietro un'infiammazione al ginocchio dx per quasi due mesi). A lui piace molto la Turismo Veloce: provata in statica ma mi pareva che le ginocchia fossero parecchio piegate. Altra provata la BMW f900xr: comoda ma non come la ducati.... A breve proveremo anche la tracer che a lui proprio non piace.... ma la proviamo e vediamo. Avete magari altri modelli da suggerire che abbiano caratteristiche simili e siano comode sia per pilota che per passeggero?
Ciao Monica, quale Multistrada vi piace? Se il problema è solo la distruzione desmodronica, il nuovo V4 che non ce l'ha, promette una affidabilità maggiore visto hanno allungato gli intervalli di manutenzione di parecchio. La Turismo veloce è molto compatta in 2, soprattutto per il passeggero. Il GS? Come comodità è notevole per entrambi.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
guarda che il problema della manutenzione della distribuzione desmo non è relativo al sistema stesso, ma al fatto che gira con 2 cinghie dentate di gomma che vanno cambiate ogni 40k km sulla 1260V2 andrà anche bene ma tecnicamente è roba che honda ha fatto 40 anni fa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
perchè non aspettare e prendere in considerazione il Benelli trk 800?
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Fabio701e perché non aspettare il nuovo Benelli trk 800? inghia oh, dal Mts al Benelli triplo salto mortale carpiato all’indietro..
|
|
Iscritto: 09/09/2020 Locazione: Catania
|
Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da Fabio701e perché non aspettare il nuovo Benelli trk 800?
inghia oh, dal Mts al Benelli triplo salto mortale carpiato all’indietro.. anche nei costi
La vita è quello che ci metti dentro
|
|
Iscritto: 19/02/2019
|
Aggiorno questo argomento perchè magari potrebbe essere utile a qualcuno, chissà. Dopo due stagioni e mezzo e molti km posso confermare che chi aveva proposto la bmw xr 1000 aveva dato un consiglio prezioso ed azzeccato: molto soddisfatti sia il pilota che la zavorra. grazie comunque a tutti.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da monica273Aggiorno questo argomento perchè magari potrebbe essere utile a qualcuno, chissà. Dopo due stagioni e mezzo e molti km posso confermare che chi aveva proposto la bmw xr 1000 aveva dato un consiglio prezioso ed azzeccato: molto soddisfatti sia il pilota che la zavorra. grazie comunque a tutti. No grazie a te
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |