|
Iscritto: 07/06/2009
|
no,e' tutto vero,io sono un po' confuso,certo,resta il fatto che la fazer fz 1 ,esteticamente ,e ' la mia moto ideale,non sono un pilota esperto.ma chi ha scritto,non ricordo dove,che con la cb1000r si possono fare viaggi di 200 km e piu' e' sicuramente un fachiro,resta il dolore insopportabile al polso,con la fazer 600 non avevo avuto problemi di questo tipo.
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
sei una macchietta!
ma parli seriamente o per far ridere e basta?????:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
mi sono appena riletto alcune prove effettuate al momento del lancio della moto incriminata! mi vien da pensare che prima di acquistarla non ti 6 informato per niente, perchè, ovunque, è riportato che il motore del cb1000r ha un erogazione "emozionante" a partire dai 2000 giri. quindi, o non sei capace, perchè scusa, cosa fai giri tranquillamente in 1a o 2a? oppure quello che hai scritto è tutta una bufala..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mardi60 fatti vedere da un veterinario bravo, speriamo che lui riesca a capire il problema
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
se posso, mi viene un altro dubbio......6 pieno di cash e di moto non capisci niente...... un bel duprati????? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
|
|
|
va beh,contento di avervi dato di che parlare,secondo me la cb 1000 R e' una gran c...ta,POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE,SE VI PIACCIONO LE DUCATI....
|
|
|
Originariamente inviato da mardi60va beh,contento di avervi dato di che parlare,secondo me la cb 1000 R e' una gran c...ta,POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE,SE VI PIACCIONO LE DUCATI.... il mio è un consiglio, l'italia è piena di gente che si ritrova le tasche zeppe di euri e non sapendo come spenderli......li butta via investendo in moto, secondo me,che non hanno ragione di esistere! che il cb1000r sia un [email protected] gustibus, poi ne passa se ci si lamenta della sua prerogativa più evidente. quella motocicletta lì, è stata creata per essere una streetfighter....non una gt, ognuno è libero di utilizzarla come preferisce..... nuvole rapide
|
|
|
non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da mardi60non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui. On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
i polsi, durante i primi giri, te li avrebbe distrutti qualsiasi cambio di impostazione di guida.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da mardi60non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.
On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!! quotissimo! La mia era pure S e i polsi mi ringraziavano ogni volta che spegnevo la moto. Questo per i primi due mesi; poi polsi, schiena e collo si sono adeguati, senza troppi traumi...almeno per ora.
|
|
|
ah dimenticavo, era ovviamente a carburatore..... sennò che gusto c'era
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
fikata di moto.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Prenditi questa, magari non strappa ai bassi......ma voglio vedere se ci arrivi agli "alti"!! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fanno 1000 euro. fattura o ricevuta? (giuro che li devolvo integralmente allo zoccolificio)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Non parlo con chi non toglie gli occhiali da sole.
|
|
|
Meglio non farglieli togliere: ha due glaciali occhi azzuri. Da vero cattivo, d'altronde.
|
|
Guest |