|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da lumachinaForse era meglio lasciare perdere
Benelli 752 tutta la vita
Rimanendo in casa Honda, questa tutta la vita
E' "più Hornet" lei grazie,non trovavo aggettivo ;insipida e' la parola giusta.vorrei che qualcuno mi convincesse che e' meglio spendere i soldi per questa e non spendere 3000 euro per una hornet usata "ma tenuta bene".almeno si girassero le donne al bar!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Si come Hornet sono d'accordo anch'io. Visto che ci siamo ci sarebbe questa per me una delle più belle naked attuali:
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
sarò BRUTALE me preferisco questa allora
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManetta
Ecco la nuova Hornet. Il concetto è quello della storica versione, cioè una moto sportiva senza esagerare dal costo abbordabile, valida per i non esperti, ma anche per gli smanettoni, almeno a sensazione. Quindi ha un senso. Però, da ex possessore della vecchia, non la riesco ad apprezzare più di tanto. La trovo insipida. Andando nel dettaglio per quanto riguarda la ciclistica sono andati al risparmio, forcellone in acciaio, mentre all'anteriore una misera forcella da 41" senza regolazioni... sulla linea stendiamo un pietoso velo, dimenticavo l'ha disegnata un design Italiano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachinasarò BRUTALE me preferisco questa allora E' beh, ma non rispecchia il concetto Hornet visto che costa quasi il doppio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
alla fine preferisco quella cinesata della Voge Brivido
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ma quanto erano belle, con le quote al posto giusto, una moto che sembra una moto, non un manga..... Certo la ciclistica è evoluta, certo ma l'occhio almeno per me vuole la sua parte. Addirittura le gp son più belle delle stradali.. Direi anche le RR o Super bike, molto belle.... Però voi potete dire ok , ma noi parliamo di naked, giusto! Per le Naked o scarenate ...il faro è la parte che fa lo stile...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
c'è una legge che preveda il TSO per chi progetta il portatarga sul forcellone invece che sul parafango posteriore? se non c'è urge approvarla.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66c'è una legge che preveda il TSO per chi progetta il portatarga sul forcellone invece che sul parafango posteriore? se non c'è urge approvarla. Questa deviazione stilistica importata dall'America.... erano gli anni 90, ora è un must per cafe racer e naked, si concordo per il TSO
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non è per fare il nostalgico ottuso, o peggio il talebano anti progressista, ma nel panorama degli ultimi 30 anni ci sono stati dei punti cardinali assoluti tipo questo che se la sai valutare con occhio competente dici: ma di meglio non c'è niente. non si saprebbe cosa toccare per migliorarla. lasciando ovviamente stare la potenza assoluta e tutto quello che ci andrebbe dietro per poterla sfruttare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66... tipo questo
...
vedo uncass
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tecnicamente, o per meglio dire ciclisticamente, la Honda Hornet originaria era una c@cca. Però dalla c@cca nascono i fiori. La Hornet era l'uva che la volpe poteva mangiare. Comunque si guidava veramente bene e non stancava mai. Potevi guidare tutto il giorno, anche con il coltello tra i denti e la sera tornavi a casa fresco.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66... tipo questo
...
vedo uncass strano. cmq è la bandit 400 del 1990 rossa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
azz se la ricordo la Bandit 400 un frullino unico, e non dava problemi ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io, vista l'età, ricordo questa, che è stata anche la prima maxi moto che ho saggiato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManetta
Ecco la nuova Hornet. Il concetto è quello della storica versione, cioè una moto sportiva senza esagerare dal costo abbordabile, valida per i non esperti, ma anche per gli smanettoni, almeno a sensazione. Quindi ha un senso. Però, da ex possessore della vecchia, non la riesco ad apprezzare più di tanto. La trovo insipida. Moto senz'anima, che peccato, la Honda non riesce più a far sognare.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
beh dai,diamogli un motivo per esistere;il prossimo che ci consiglia quale prima moto prendere consigliamo questa.(basta strom600)
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah, a me già la vecchia Hornet diceva niente nel guardarla, semmai sono molto più curioso di vedere se a Milano presentano la nuova Transalp con questo nuovo motore ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Per curiosità,dato che per ora faccio altre cose e non seguo granché le novità, anche questa ha il Dct oppure no?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Guest |