Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
nel momento che hai deciso per una maxi di quella categoria col GS non si sbaglia, è un dato di fatto, sommando e detraendo ogni aspetto non è mai stato un catorcio ...
... c'è gente per tutto...
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Luca_Brg Per finire una confessione: ho venduto la Ktm 1290 Gt e sto aspettando il GS1300.
Immagino che hai avuto modo di provarlo, ho letto molto a riguardo del nuovo GS, luci e ombre, più luci mi sembra di capire.
Una volta mi piaceva il poker, quello classico, e l'apertura al buio. L'ho ordinata senza neppure vederla dal vivo. Poi l'ho vista e mi è piaciuta, sono salito da fermo e mi è piaciuta. Avevo provato il 1250 nelle diverse declinazioni R, RS e GS. Il motore mi piaceva, ma trovavo eccessive le dimensioni del GS. Il 1300 è decisamente più ridotto, per questo l'ho preso, e sono convinto che il motore abbia fatto un bel passo avanti: è più piccolo, più leggero, con un'erogazione meno brusca e un range di utilizzo maggiore. Spero sia tutto vero. Lo saprò a gennaio, spero. A detta dei 1250isti il motore è il punto di forza del nuovo 1300, ancora migliorato nella erogazione, unico appunto, sempre da quello che ho letto, la rumorosità meccanica, che rimane quella della 1250.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|