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pekkè , pekkè ah?????????? Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 10:15:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86

1) Parlami di sti numeri che non ho capito cosa intendi

2) Non c'é nulla di male, però a parità di prezzo, prestazioni, durata e funzionalità ( ipotetiche) ... Io sceglierei l'Aprilia, visto che il criterio é lo stesso e penzo che dopo l'RSV4 Aprilia abbia le capacità per fare un linea azzeccatissima...

3) Vi nel senzo "A VOI" in quanto io compro Ducati

4) Anche se non c'entra nulla, mi ha detto Argo che sei caduto, come stai? Angel


4) grazie daniel per l'interessamento...la caduta e stata una stupidaggine, io sto bene...momentaneamente xo sto abbastanza acciaccato per un tamponamento ke ho avuto ieri sera sull'A24 (fortunatamente in macchina)! Angel

1) io quando parlo di numeri intendo fette di mercato (oggi globalizzato) Aprilia non investirebbe in un progettto simile se non fosse in grado di prendersi una grossa parte di quel segmento...ke xo non riguarda solo il mercato italiano ma anche quello europeo e americano (dove aprilia e quasi sconosciuta)...quindi probabilmente la mole di vendita non basterebbe a coprire l'investimento.
e specie in tempi di crisi come ora un progetto sbagliato puo determinare il fallimento di una casa.

3) sul VOI ke comprate jap...tu sai il xke uno ha comrpato jap? e se ricomprerebbe jap? le motivazioni possono essere tante...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 11:04:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86

1) Parlami di sti numeri che non ho capito cosa intendi

2) Non c'é nulla di male, però a parità di prezzo, prestazioni, durata e funzionalità ( ipotetiche) ... Io sceglierei l'Aprilia, visto che il criterio é lo stesso e penzo che dopo l'RSV4 Aprilia abbia le capacità per fare un linea azzeccatissima...

3) Vi nel senzo "A VOI" in quanto io compro Ducati

4) Anche se non c'entra nulla, mi ha detto Argo che sei caduto, come stai? Angel


4) grazie daniel per l'interessamento...la caduta e stata una stupidaggine, io sto bene...momentaneamente xo sto abbastanza acciaccato per un tamponamento ke ho avuto ieri sera sull'A24 (fortunatamente in macchina)! Angel

1) io quando parlo di numeri intendo fette di mercato (oggi globalizzato) Aprilia non investirebbe in un progettto simile se non fosse in grado di prendersi una grossa parte di quel segmento...ke xo non riguarda solo il mercato italiano ma anche quello europeo e americano (dove aprilia e quasi sconosciuta)...quindi probabilmente la mole di vendita non basterebbe a coprire l'investimento.
e specie in tempi di crisi come ora un progetto sbagliato puo determinare il fallimento di una casa.

3) sul VOI ke comprate jap...tu sai il xke uno ha comrpato jap? e se ricomprerebbe jap? le motivazioni possono essere tante...


4) Come hai Tamponato o sei stato tamponato??? Tutto bene?? Ninte di rotto???

1) Secondo me non é prorpio questa la filosofia Aprilia, basti vedere che ha sempre fatto moto che escono dal coro, quindi non ha mai cercato il successo assicurato...

3) Probabilmente per Prezzo, prestazioni, linea e durata... Ma se queste peculiarità le avesse anke una Aprilia??

Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 11:43:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86

4) Come hai Tamponato o sei stato tamponato??? Tutto bene?? Ninte di rotto???

1) Secondo me non é prorpio questa la filosofia Aprilia, basti vedere che ha sempre fatto moto che escono dal coro, quindi non ha mai cercato il successo assicurato...

3) Probabilmente per Prezzo, prestazioni, linea e durata... Ma se queste peculiarità le avesse anke una Aprilia??

Angel


4) sono stato tamponato (da una auto ke e stata a sua volta tamponata) dopo ke mi ero fermato per un tamponamento avvenuto davanti a me...un casino insomma!
cmq stiamo tutti bene giusto 5 giorni di prognosi un po di dolori alla schiena...e il collarino per una settimana. d'oh!

ma torniamo a noi

1) secondo me qui cadi in errore xke anche se una casa produce moto "fuori dal coro" deve cercare cmq il successo xke da questo dipende la sopravvivenza del marchio.
successo di vendite ke puo assumere varie forme:
esempio, 10 moto l'anno per una bimota tesi, 2000 per una ducati 1198, 10000 per una r6 (dati buttati li a caso, giusto per dare le proporzioni) quindi se una ipotetica aprilia600 volesse dare in testa alle jap dovrebbe farlo su quei numeri...difficile per una moto al debutto, senza contare ke vaia disputare la partita in territoro avversario!

3)ti faccio un esempio...il mio:
io ho preso la mia moto xke in quel momento per una serie di considerazioni personali l'ho ritenuto il miglior acquisto possibile (e la penso ancora in questo modo), ma se dovessi cambiare ora moto tra quell ke ho per la testa non c'e nemmeno una jap,e nemmeno una 4 cilindri! Shhh

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: martedì 3 novembre 2009 09:31:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider

1) secondo me qui cadi in errore xke anche se una casa produce moto "fuori dal coro" deve cercare cmq il successo xke da questo dipende la sopravvivenza del marchio.
successo di vendite ke puo assumere varie forme:
esempio, 10 moto l'anno per una bimota tesi, 2000 per una ducati 1198, 10000 per una r6 (dati buttati li a caso, giusto per dare le proporzioni) quindi se una ipotetica aprilia600 volesse dare in testa alle jap dovrebbe farlo su quei numeri...difficile per una moto al debutto, senza contare ke vaia disputare la partita in territoro avversario!

3)ti faccio un esempio...il mio:
io ho preso la mia moto xke in quel momento per una serie di considerazioni personali l'ho ritenuto il miglior acquisto possibile (e la penso ancora in questo modo), ma se dovessi cambiare ora moto tra quell ke ho per la testa non c'e nemmeno una jap,e nemmeno una 4 cilindri! Shhh


1) Quindi avendo caratteristiche simili, con una linea più accattivante, insomma in stile Aprilia, dici che non potrebbe concorrere con le Jap, allora perché il mondo intero osanna la RSV4???

3) Metti che trovavi un prodotto aprilia di a parità con lo Z, cosa avresti fatto???

Angel

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BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

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Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: martedì 3 novembre 2009 16:39:55



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86

1) Quindi avendo caratteristiche simili, con una linea più accattivante, insomma in stile Aprilia, dici che non potrebbe concorrere con le Jap, allora perché il mondo intero osanna la RSV4???

3) Metti che trovavi un prodotto aprilia di a parità con lo Z, cosa avresti fatto???

Angel [/size][/i]



Pero' poi, succedono anche queste cose qua! Errare umano est....



IL FATTO durante il primo giorno di test, riservato ai giornalisti stranieri (gli italiani erano previsti il secondo giorno) delle trenta moto messe a disposizione da Aprilia se ne rompono 5. Da controlli immediati si rivela che le rotture sono tutte dello stesso tipo, allo stesso componente (una delle quattro bielle), avvengono nello stesso punto e più o meno allo stesso chilometraggio (le moto erano tutte già state rodate per circa 300 km).

Dopo una verifica sul campo i tecnici ci spiegano che evidentemente il fornitore delle bielle, per un lotto di fornitura, non avrebbe soddisfatto le specifiche richieste da Aprilia. Le moto del Mugello sono di preserie e assemblate "fuori linea" per il press test, il lotto è già stato individuato e per questo motivo la produzione in linea della RSV4 R non subirà né arresti, né modifiche, né rallentamenti.

Spiegazione ufficiale, che ovviamente prendiamo per buona, anche usando la logica (come spieghiamo più sotto, il motore è di fatto identico a quello della Factory che non ha mai avuto problemi di questo tipo).

LE CONSEGUENZE A questo punto Aprilia decide, per tutelare la sicurezza dei tester di sospendere il test (il rischio che una biella venga "sparata" nel cambio con conseguente bloccaggio della ruota e caduta è reale). La prima giornata di prove viene sospesa dopo due sessioni in pista. Per il giorno successivo si cerca di avere altre moto ritirandole direttamente dalla linea di montaggio, ma un rapido controllo ai numeri di serie conferma che il lotto delle bielle montate sarebbe lo stesso di quelle difettose che hanno ceduto al Mugello per cui lo sforzo sarebbe del tutto inutile. Questo sempre secondo le dichiarazioni degli uomini Aprilia.

Si decide quindi di sospendere il test e rimandarlo a data da destinarsi. La conseguenza immediata è la perdita di un bel po’ di migliaia euro per una presentazione finita nel nulla, pagine "bucate" sui giornali e sui siti web. La seconda conseguenza (molto più grave) è il rischio nemmeno troppo remoto che la voce del problema si sparga (come poi è successo), con una conseguente perdita di immagine per un prodotto su cui il gruppo Piaggio sta investendo moltissimo proprio per rilanciare il marchio Aprilia ai massimi livelli.

Tratto da Virgilio.it



Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: martedì 3 novembre 2009 16:48:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86

1) Quindi avendo caratteristiche simili, con una linea più accattivante, insomma in stile Aprilia, dici che non potrebbe concorrere con le Jap, allora perché il mondo intero osanna la RSV4???

3) Metti che trovavi un prodotto aprilia di a parità con lo Z, cosa avresti fatto???

Angel



Pero' poi, succedono anche queste cose qua! Errare umano est....



IL FATTO durante il primo giorno di test, riservato ai giornalisti stranieri (gli italiani erano previsti il secondo giorno) delle trenta moto messe a disposizione da Aprilia se ne rompono 5. Da controlli immediati si rivela che le rotture sono tutte dello stesso tipo, allo stesso componente (una delle quattro bielle), avvengono nello stesso punto e più o meno allo stesso chilometraggio (le moto erano tutte già state rodate per circa 300 km).

Dopo una verifica sul campo i tecnici ci spiegano che evidentemente il fornitore delle bielle, per un lotto di fornitura, non avrebbe soddisfatto le specifiche richieste da Aprilia. Le moto del Mugello sono di preserie e assemblate "fuori linea" per il press test, il lotto è già stato individuato e per questo motivo la produzione in linea della RSV4 R non subirà né arresti, né modifiche, né rallentamenti.

Spiegazione ufficiale, che ovviamente prendiamo per buona, anche usando la logica (come spieghiamo più sotto, il motore è di fatto identico a quello della Factory che non ha mai avuto problemi di questo tipo).

LE CONSEGUENZE A questo punto Aprilia decide, per tutelare la sicurezza dei tester di sospendere il test (il rischio che una biella venga "sparata" nel cambio con conseguente bloccaggio della ruota e caduta è reale). La prima giornata di prove viene sospesa dopo due sessioni in pista. Per il giorno successivo si cerca di avere altre moto ritirandole direttamente dalla linea di montaggio, ma un rapido controllo ai numeri di serie conferma che il lotto delle bielle montate sarebbe lo stesso di quelle difettose che hanno ceduto al Mugello per cui lo sforzo sarebbe del tutto inutile. Questo sempre secondo le dichiarazioni degli uomini Aprilia.

Si decide quindi di sospendere il test e rimandarlo a data da destinarsi. La conseguenza immediata è la perdita di un bel po’ di migliaia euro per una presentazione finita nel nulla, pagine "bucate" sui giornali e sui siti web. La seconda conseguenza (molto più grave) è il rischio nemmeno troppo remoto che la voce del problema si sparga (come poi è successo), con una conseguente perdita di immagine per un prodotto su cui il gruppo Piaggio sta investendo moltissimo proprio per rilanciare il marchio Aprilia ai massimi livelli.

Tratto da Virgilio.it



Già letto 10 gg fa circa, insomma appena uscito, ho virgilio come Home page, se fai attenzione c'é scritto che il problema é derivato dalla ditta che fa le bielle, che ha dato una partita difettosa, risultato, tutte le RSV4 con quella partita sono state ritirate, ammettendo l'errore, l'aprilia si é comportata da signora, non come la Kawa, sono 2 o 3 casi che leggo, chissà quanti ancora ci saranno, che con la Z 750 mentre cammini felice e spensierato, di colpo piza l'anterione tipo staccata furibonda, conseguente caduta e ruota bloccata, casino per cercare di far girare sta ruota, dopo qualche ora ci si riesce e la kawasaki non riconosce il difetto... Bravi prorpio....

Cmq io mi riferivo a moto Aprilia con motori Jappo, proprio per chi non si vuole fidare...

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Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: martedì 3 novembre 2009 16:54:48



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86

Cmq io mi riferivo a moto Aprilia con motori Jappo, proprio per chi non si vuole fidare...[/size][/i]


Non credo che sia colpa di Aprilia al 100%. Assolutamente no ed e' bene sottolineare che si e' comportata seriamente, al contrario dell'altra giapponese alla quale ti riferivi. Ma colpe ne ha, eccome!

Il problema e' da chi, ti fai fare le bielle. Risparmia di qua', lima di la, tira di su e tira di giu', alla fine......

Per Forza o Per Amore
Lee75
Inviato: martedì 3 novembre 2009 18:07:53



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
raga ho letto su motociclismo di novembre che l Aprilia ha intenzione di lavorare su un progetto 600 ss.......chissa'...speriamo bene.....è anche ora che l Aprilia facesse una mossa del genere,cioè cercare di contrastare le jap sul mercato.......
Daniel 86
Inviato: martedì 3 novembre 2009 18:18:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Lee75
raga ho letto su motociclismo di novembre che l Aprilia ha intenzione di lavorare su un progetto 600 ss.......chissa'...speriamo bene.....è anche ora che l Aprilia facesse una mossa del genere,cioè cercare di contrastare le jap sul mercato.......


Finalmente, spero che lo realizzi al più presto, ad un prezzo concorrenziale, e che abbia prestazioni da far impallidire...

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Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 3 novembre 2009 18:42:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Lee75
raga ho letto su motociclismo di novembre che l Aprilia ha intenzione di lavorare su un progetto 600 ss.......chissa'...speriamo bene.....è anche ora che l Aprilia facesse una mossa del genere,cioè cercare di contrastare le jap sul mercato.......


spero che sia vero e sia molto, molto competitiva e bella come l'rsv4 Pray
Lee75
Inviato: martedì 3 novembre 2009 19:03:37



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
a proposito di RSV come mai quest anno le hanno fatte tutte e 2 monoposto?????????Think Think Think (factory e r)
centocellerider
Inviato: martedì 3 novembre 2009 20:47:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86

1) Quindi avendo caratteristiche simili, con una linea più accattivante, insomma in stile Aprilia, dici che non potrebbe concorrere con le Jap, allora perché il mondo intero osanna la RSV4???

3) Metti che trovavi un prodotto aprilia di a parità con lo Z, cosa avresti fatto???

Angel


1) xke la RSV4 e un progetto ke ha portato grandi novita e ke ha dimostrato con i risultati le sue doti "racing"...se fara altrettanto a livello di affidabilità e qualita dei servizi aprilia (cose ke interessano molto a ki usa la moto non solo per la pista) vedrai ke aprilia sarà premiata.

cmq fino ad ora stiamo parlando di rsv4 factory (segmento in cui i jap non ci sono), della "R" ancora non si hanno dei raffronti rispetto alla concorrenza.
il prezzo e in linea...io spero bene per Aprilia!

3) l'avrei valutata senza problemi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: martedì 3 novembre 2009 22:16:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Lee75
raga ho letto su motociclismo di novembre che l Aprilia ha intenzione di lavorare su un progetto 600 ss.......chissa'...speriamo bene.....è anche ora che l Aprilia facesse una mossa del genere,cioè cercare di contrastare le jap sul mercato.......


La cosa è molto intessante. Finalmente bel 4 cilindri tricolore.
Nel mentre, comunque, potrebbero utilizzare il bicilindrico 750, debitamente "pompato", per una bella SS media.
Da metter dentro il campinato mondiale Supersport; Perche no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 10:15:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86

1) Quindi avendo caratteristiche simili, con una linea più accattivante, insomma in stile Aprilia, dici che non potrebbe concorrere con le Jap, allora perché il mondo intero osanna la RSV4???

3) Metti che trovavi un prodotto aprilia di a parità con lo Z, cosa avresti fatto???

Angel


1) xke la RSV4 e un progetto ke ha portato grandi novita e ke ha dimostrato con i risultati le sue doti "racing"...se fara altrettanto a livello di affidabilità e qualita dei servizi aprilia (cose ke interessano molto a ki usa la moto non solo per la pista) vedrai ke aprilia sarà premiata.

cmq fino ad ora stiamo parlando di rsv4 factory (segmento in cui i jap non ci sono), della "R" ancora non si hanno dei raffronti rispetto alla concorrenza.
il prezzo e in linea...io spero bene per Aprilia!

3) l'avrei valutata senza problemi!


1) Come le Jap non ci sono, se ne é pieno il mercato, cmq se una ipotetica versione 600 cc o similare, portasse una ventata nuova simile a quella portata dalla sorellona, perché non valutarla in un ipotetico acquisto...

3) Visto che sei daccordo con me!!!!!! Angel

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Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 10:16:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Lee75
raga ho letto su motociclismo di novembre che l Aprilia ha intenzione di lavorare su un progetto 600 ss.......chissa'...speriamo bene.....è anche ora che l Aprilia facesse una mossa del genere,cioè cercare di contrastare le jap sul mercato.......


La cosa è molto intessante. Finalmente bel 4 cilindri tricolore.
Nel mentre, comunque, potrebbero utilizzare il bicilindrico 750, debitamente "pompato", per una bella SS media.
Da metter dentro il campinato mondiale Supersport; Perche no?


Va bhe non sarabbe il primo, già c'é il mostro MV Angel , però la cilindrata più piccola é 750, a meno che non si sviluppi quel prototipo che avevo letto quì qualche tempo fa Angel

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Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 13:41:11



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
1) scusa daniel ma io nel segmento della RSV1000factory i jap non ci sono (non mi pare ke producano sportive prontopista da 20000euro)
la RSV1000R se la verdra con le sportive jap.

3) mai detto il contrario

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 15:11:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
1) scusa daniel ma io nel segmento della RSV1000factory i jap non ci sono (non mi pare ke producano sportive prontopista da 20000euro)
la RSV1000R se la verdra con le sportive jap.

3) mai detto il contrario


Quì non si sta dicendo solo di sportive prontopista, ma di segmento 1000 cc, e le Jap fan da padrone YZF R1, GSX-R 1000, CBR 1000 RR Fireblade, Ninja ZX-10R... Che poi l'aprilia abbia espugnato il forte con una moto 1000 cc prontopista, mi sembra una tecnica riuscita...

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Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 15:20:00



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86
Quì non si sta dicendo solo di sportive prontopista, ma di segmento 1000 cc, e le Jap fan da padrone YZF R1, GSX-R 1000, CBR 1000 RR Fireblade, Ninja ZX-10R... Che poi l'aprilia abbia espugnato il forte con una moto 1000 cc prontopista, mi sembra una tecnica riuscita...


eh no daniel questo tuo discorso non regge xke una R1 e una RSV1000factory non si rivolgono allo stesso tipo di utenza...inoltre hanno dotazioni e prezzo differenti!
seguendo il tuo filo logico allora un desmosediciRR si puo condrontare con un CBR1000 xke hanno la stessa cubatura...non credo proprio insomma! Angel
due mezzi si possono ritenere concorrenti quando hanno dotazioni, prestazioni e prezzo simile...senno ke concorrenza e!?!?


l'aprilia la puoi paragonare ad una 1198s ad esempio...e questa e una sfida ke mi piacerebbe proprio vedere!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 15:24:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86
Quì non si sta dicendo solo di sportive prontopista, ma di segmento 1000 cc, e le Jap fan da padrone YZF R1, GSX-R 1000, CBR 1000 RR Fireblade, Ninja ZX-10R... Che poi l'aprilia abbia espugnato il forte con una moto 1000 cc prontopista, mi sembra una tecnica riuscita...


eh no daniel questo tuo discorso non regge xke una R1 e una RSV1000factory non si rivolgono allo stesso tipo di utenza...inoltre hanno dotazioni e prezzo differenti!
seguendo il tuo filo logico allora un desmosediciRR si puo condrontare con un CBR1000 xke hanno la stessa cubatura...non credo proprio insomma! Angel
due mezzi si possono ritenere concorrenti quando hanno dotazioni, prestazioni e prezzo simile...senno ke concorrenza e!?!?


l'aprilia la puoi paragonare ad una 1198s ad esempio...e questa e una sfida ke mi piacerebbe proprio vedere!


Allora se dici così le Jap sono moto inferiori...

Lo sapevo che ho sempre avuto ragione io che so dei ferri da stiro :d/

Skerzo... Il paragone Desmo16 é prorpio differente, quella é una moto di altro segmento ma non per cilindrata...

Invece le varie R1 e company sono delle moto Supersportive quindi al pari con RSV4, ma le soluzioni tecniche adottate dalla Italiana, fanno lievitare il prezzo...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

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BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

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Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 15:31:46



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
quello k dici daniel e una palese contraddizione...
xke se una factory la puoi paragonare ad una jap...allora la RSV4R dove la metti?!?!?
non credo ke il managment aprilia sia cosi cieco d piazzare due moto ke si fanno concorrenza reciprocamente!

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Il braccio destro del Re
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