|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da PanteraGrande Argo!!! Complimenti sinceri. Acquistero' appena esce. Tienici aggiornati. Attendo la tua toscana e verace critica con curiosità. Grazie pantera
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
complimentoni!!! sono curiosissimo pure io di leggere appena uscirà. Hai messo anche il racconto della pattuglia appostata fuori dalla trattoria che straccia patenti raffica, con famiglie incavolate e bambini pianngenti?
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01CONGRATULAZIONI !
Grande Marco Grazie carlo.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Che sia il primo di una lunga serie Me lo auguro di tutto cuore. Grazie Robi.
|
|
|
Originariamente inviato da Esp4215da amante lettore non posso farti mancare i miei complimenti! lo acquisterò con piacere :) tienimi informato sull'uscita/librerie dove trovarlo Sarò curioso di sapere il tuo giudizio, dalla tua firma sembri dotato... di un buon colpo d'occhio.
|
|
|
Originariamente inviato da quasar1968 Grazie quasar, non vedo l'ora di festeggiare in vostra compagnia qualsiasi risultato dovesse uscire.
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigcomplimentoni!!! sono curiosissimo pure io di leggere appena uscirà. Hai messo anche il racconto della pattuglia appostata fuori dalla trattoria che straccia patenti raffica, con famiglie incavolate e bambini pianngenti? Una specie...ma non svelerò altro. Diciamo che uno sfogo di uovogsxr mi diede dei formidabili spunti. Grazie kraming.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Siamo vicinissimi al motosalone, c'è lo stand di Moto.it? Argo, un bel banchetto e 3 scatoloni di copie li vendi tutti. Eppoi Natale non è così lontano per far provare a tutti un libro in mano.........azz pure la rima. Complimenti
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxSiamo vicinissimi al motosalone, c'è lo stand di Moto.it? Argo, un bel banchetto e 3 scatoloni di copie li vendi tutti. Eppoi Natale non è così lontano per far provare a tutti un libro in mano.........azz pure la rima. Complimenti Eh già, pare che toccherà anche a te. ahahahahahahahah Grazie mille per i complimenti.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
complimentissimi, è ovvio, e già te li avevo fatti, ma........la famosa nonchè copiosissima cena che devi offrirci per festeggiare il fausto avvenimento? Non è che ci tocca aspettare la milionesima copia? Solo per notizia, visto che siamo di stagione, a me piacciono molto i tartufi, magari coi tajarìn.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
complimenti Argo!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Esp4215da amante lettore non posso farti mancare i miei complimenti! lo acquisterò con piacere :) tienimi informato sull'uscita/librerie dove trovarlo Per te Argo fa un prezzaccio di favore 100 Euro "1 libro" ultimi pezzi disponibili, salvo il venduto.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Congratulazioni. Molto difficile scrivere un buon libro (spero il tuo lo sia), difficilissimo avere un editore di buon nome (e tu ce l'hai), quasi impossibile distrubuirlo come si vorrebbe (prostituisciti al limite dell'indecenza, semmai chiedi consiglio a commercianti navigati qua dentro), impossibile diventare ricchi con un libro di moto (ti auguro di essere l'eccezione alla regola). Io lo comprerò.
|
|
|
Originariamente inviato da solacomplimentissimi, è ovvio, e già te li avevo fatti, ma........la famosa nonchè copiosissima cena che devi offrirci per festeggiare il fausto avvenimento? Non è che ci tocca aspettare la milionesima copia? Solo per notizia, visto che siamo di stagione, a me piacciono molto i tartufi, magari coi tajarìn. Grazie sola. per la cena a base di tartufo... giusto il tempo di addestrare una muta di cani.
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibacomplimenti Argo!! Grazie Leo, spero di continuare a meritarli anche dopo la lettura.
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoCongratulazioni. Molto difficile scrivere un buon libro (spero il tuo lo sia), difficilissimo avere un editore di buon nome (e tu ce l'hai), quasi impossibile distrubuirlo come si vorrebbe (prostituisciti al limite dell'indecenza, semmai chiedi consiglio a commercianti navigati qua dentro), impossibile diventare ricchi con un libro di moto (ti auguro di essere l'eccezione alla regola). Io lo comprerò. Non nascondo una forte curiosità sul tuo responso. Senza pregiudizi, sei una tastiera affilata che sa cogliere il punto. Ti ringrazio per gli auguri e per i consigli - anche se propositi di arricchimento, ancora, non mi sono balenati.
|
|
|
|
|
Guest |