|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
MI aggiungo al coro (per quanto valga) dei dispiaciuti :(. Se lo trovi prendilo a marmittate!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
penso di aver capito pure io chi è questo "simpaticone", e penso che l'abbiano capito tutti. Uno che tra l'altro adorava la sua speed triple, gli starebbe bene gliela rubassero a lui
|
|
Iscritto: 03/10/2001 Locazione: FI
|
Ma chi è???? VOLDEMORT!!! che non ne citate il nome! ah ah ah ah aha ha :)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
otto ,se per caso riesci a sapere indirizzo e generalita`,mandamele privatamente,ci penso io a fare hem hem la denuncia,cosi non devi disturbarti. Posso mettere una taglia? pago di tasca mia hihihi.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Kramigpenso di aver capito pure io chi è questo "simpaticone", e penso che l'abbiano capito tutti. Uno che tra l'altro adorava la sua speed triple, gli starebbe bene gliela rubassero a lui non si può dire, dato che non ne siamo certi, ma sono anch'io della stessa convinzione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da diaavelotto ,se per caso riesci a sapere indirizzo e generalita`,mandamele privatamente,ci penso io a fare hem hem la denuncia,cosi non devi disturbarti. Posso mettere una taglia? pago di tasca mia hihihi. adesso piantiamola con questa caccia all'uomo senza senso l'utente è stato bannato, basta così ok messaggi di solidarietà e aiuto per Carlo; tutto il resto no ogni ulteriore messaggio di questo tenore verrà cancellato piuttosto: che si inseriscano i dati della moto nell'altro thread, che rimarrà in evidenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelotto ,se per caso riesci a sapere indirizzo e generalita`,mandamele privatamente,ci penso io a fare hem hem la denuncia,cosi non devi disturbarti. Posso mettere una taglia? pago di tasca mia hihihi. Diavel, stai buono dai, ne parliamo il 17 quando ci vediamo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
so cosa voglia dire subire un furto e sono cose che non si vorrebbero mai sentire. Mi spiace molto, Carlo.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Carlo, nessuna nuova???
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, lasciatelo perdere, un poveretto che non ha le palle per metterci la faccia e si iscrive appositamente per un post del genere si merita solamente compassione
Io la moto me la ricompro, lui il cervello non se lo potrà mai permettere q8! Già tempo fa dissi di non rispondere a tale soggetto (sappiamo bene chi sia), di ignorarlo completamente...è rimasto a lungo nel forum solo perchè noi gli abbiamo dato modo di ribattere.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
leggevo il tuo post sul turno in pista e non capivo ceh moto avevo beccato...Quindi è la papera... mannaggia peccato, ti resta sempre una gran moto sotto il sedere, guarda positivo... Ovvio dire che mi dispiace, Organizziamo al più presto, Ciao Naino
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Altra cosa....non vorrei mettere il dito sulla piaga ma allo scopo di capire qunto sono "bravi" questi bastardi e di conseguenza capire fino a quanto siamo tutelati con antifurti di ogni tipo ti chiedo.... - avevei la moto con il bloccadisco inserito? - Eventuale allarme? - catena?
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Azz leggo solo ora..il mio più vivo dispiacere, per quel nulla che può servire. L'unico rimedio preventivo utile più che bloccadisco, catene e simili resta sempre l'assicurazione sul furto, anni fa sulla 145 un povero deficiente evidentemente pure molto imbranato m'ha prima scardinato malamente lo sportello e poi spaccato a cacciavitate il blocco di plastica dietro il volante cercando di collegare i fili (c'è la chiave codificata, serve a molto!) alla fine risolvendo nulla e facendo solo 2000e di danni che avrei dovuto pagare di mia tasca senza la clausola furto/incendio. L'assicurazione non restituisce l'affetto per il mezzo ma perlomeno i soldini sì..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
E che caZpita, noo! Mi spiace davvero molto. Abbiamo scherzato così tanto sul Volatile che mi mancherà. Carlo compratene un'altra così ricominciamo a sfotterci! Un abbraccio.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16E che caZpita, noo! Mi spiace davvero molto. Abbiamo scherzato così tanto sul Volatile che mi mancherà. Carlo compratene un'altra così ricominciamo a sfotterci! Un abbraccio. Ciao Marco, a dirti la verità non lo so, vedremo in autunno. Ora come ora non sono davvero dell'umore (per non parlare della pecunia necessaria) per prendere subito un'altra moto, aspetto il rimborso dell'assicurazione epoi si vedrà Un abbraccio ... vedi cosa si fa pur di non sfidare una Karota? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Carlo questa e per te... http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54 non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider GRAZIE almeno mi è tornato il sorriso ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Allora Carlo raccontaci, avevi messo il lucchetto? Te l'hanno caricata, o l'hanno accesa e portata via? C'è qualche speranza che la ritrovino? DAI NON CI HAI ANCORA DETTO NIENTE...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Allora Carlo raccontaci, avevi messo il lucchetto? Te l'hanno caricata, o l'hanno accesa e portata via? C'è qualche speranza che la ritrovino? DAI NON CI HAI ANCORA DETTO NIENTE... Ermes ... sono stato un pirla ... non avevo messo il bloccadisco essendo parcheggiata alle 15:00 in pieno centro a Milano, in mezzo a circa altre 60 moto, e dovendomi fermare una mezz'ora. Su come l'abbiano portata via non ne ho proprio idea, che sia stata accesa o caricata ne saprò - forse - di più nei prossimi giorni quando i CC avranno visionato i filmati della videosorveglianza dell'azienda davanti alla quale era parcheggiata, ed allora saprò se si vede qualcosa. Cmq - giusto per sentirmi un po' meno cogl.ione - ho saputo che ad un conoscente è stata rubata la moto con bloccadisco montato, davanti ad una banca. Con i CC hanno visto i filmati e da quando il ladro è arrivato a quando se n'è andato con la moto sono trascorsi 32 secondi, si avete letto bene ... trentadue! Io ci metto di più con le chiavi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Cmq - giusto per sentirmi un po' meno cogl.ione - ho saputo che ad un conoscente è stata rubata la moto con bloccadisco montato, davanti ad una banca. Con i CC hanno visto i filmati e da quando il ladro è arrivato a quando se n'è andato con la moto sono trascorsi 32 secondi, si avete letto bene ... trentadue! Io ci metto di più con le chiavi Carlo, anzitutto anche se non ci consciamo personalmente ti auguro di ritrovare la tua amata moto presto e sana, dopodichè ti auguro anche di poter perseguire per vie legali chi te la ha sottratta, senza sporcarti le mani 8sicuramente è gente che non lo merita...). E poi... AZZ!!! Abili 'sti ladri... LAMPS di solidarietà... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |