|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Cari ragazzi, purtroppo vi informo che devo dare forfait! Ho un impegno di lavoro che non riesco a spostare (mi devo trovare in contemporanea in due posti distanti 950 km uno dall'altro). Ma forse, ho trovato un degno sostituto (e magari meno lento)... Se riesco, io sposto il corso di qualche giorno...
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da eusebiusCari ragazzi, purtroppo vi informo che devo dare forfait! Ho un impegno di lavoro che non riesco a spostare (mi devo trovare in contemporanea in due posti distanti 950 km uno dall'altro). Ma forse, ho trovato un degno sostituto (e magari meno lento)... Se riesco, io sposto il corso di qualche giorno...
EEEEhhhhhh...... 'nsomma....... meno lento sarà dura.
allora vieni a trovarci il 25 se riesci!
Se riesco (serebbe giusto per un saluto ed un caffè), passo volentieri: un saluto ad amici e conoscenti lo si fà sempre volentieri.
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Beh, conoscendovi entrambi, sono contento per la presenza di Paolo ma dispiaciuto per la mancanza di Luca.
Ma in effetti siamo solo ad inizio stagione, avremo parecchie occasioni per una pistata o un giro in compagnia
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Corso fatto, credo con la piena soddisfazione di tutti i partecipanti.
Grazie ragazzi per la bella compagnia, una giornata piacevole ... anche se incalzato dalle continue raccomandazioni di Federica e Mirko (raccomandazioni è un eufemismo per dire che mi hanno fatto due chiappe a capanna) sul fatto di tenere il sedere più fuori dalla sella
Agli amici il racconto della giornata se ne hanno voglia
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
grazie a te per avermi consigliato questo corso... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Corso fatto, credo con la piena soddisfazione di tutti i partecipanti.
Grazie ragazzi per la bella compagnia, una giornata piacevole ... anche se incalzato dalle continue raccomandazioni di Federica e Mirko (raccomandazioni è un eufemismo per dire che mi hanno fatto due chiappe a capanna) sul fatto di tenere il sedere più fuori dalla sella
Agli amici il racconto della giornata se ne hanno voglia che dire...lunga stancate giornata...tutta in 3° marcia..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70grazie a te per avermi consigliato questo corso... Prima di tutto grazie a ZEL, è stato lui a farci conoscere i ragazzi dell'organizzazione, e poi un infinito grazie a chi ci ha sopportato e supportato tutto il giorno, nonostante fossimo un gruppetto di frulla-maroni ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |