Originariamente inviato da Train/Trainok, sono andato dal gommista, vero che fa soprattutto macchine, ma 340 euro per montare le m5 è davvero da ladri...
insomma, aspetto di sentire l'ultimo preventivo (meccanico di utenteanonimo01) e poi vediamo.
certo che 200 euro montate mi sembra difficile da battere.
le M5 so che sono aumentate parecchio, 340€ non è da ladri, ti assicuro, sono i 200€ che rispetto alla media sono assolutamente fuori mercato.
Dal meccanico mio amico troverai di sicuro una persona valida come meccanico appunto, ma non pensare di fare l'affare per le gomme perchè ne compra poche quantità e quindi anche lui non riesce ad avere prezzi competitivi ... poi c'è il fatto che personalmente preferisco spendere anche 30 o 40 euro in più ma essere assolutamente certo le le gomme vengono montate con chiave dinamometrica da persona competetente, piuttosto che dal un gommista "da auto" (senza nulla togliere al gommista di turno) che però usa il classico trapano per serrare le viti, rischiando di mandarmi in vacca le viti e le filettture dei cerchi
Certo che a quel prezzo se Gae riesce a procurartele, beh, non fartele assolutamente scappare
(e sia chiaro il mio è un discorso generale, non mi riferisco ASSOLUTAMENTE al meccanico di Gaekut, non lo conosco e mai e poi mai mi permetterei un commento lapidario nei suoi confronti, però mi è capitato di vedere gommisti da auto improvvisarsi a montare gomme sulle moto senza le necessarie cautele)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!