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Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
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Stiamo portando informazioni che riguardano le dirette concorrenti di quelle che interessano a piada, per cui non siamo fuori tema. Quello che manca qui è uno che abbia avuto una Stelvio.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da abc05 Perchè fai dell'ironia contro uno che comincia dicendo "GS grande moto..." Grande non è sufficente? o pensi davvero che sia così intoccabile? niente affatto. penso che dire che il difetto del GS è la guidabilità in due è come dire che il difetto dell'hayabusa è la scarsa potenza e velocità massima. Per quanto riguarda Aprilia le cose che dici le conosco, anche se sui dischi esageri un po' e soprattutto va visto che pastiglie usava, perché di utenti ambiziosi che cannano pastiglie distruggendo i dischi in 5000 km è pieno il mondo, o meglio un certo mondo. Che poi all'epoca comprasse gli articoli, soprattutto di una rivista, non ci è dubbio. Dico però che con quello a cui vien via una caponord usata pochissimo, rifai sospensioni davanti e dietro e ritocchi significativamente l'impianto frenante e hai speso ancora ben meno di molte altre moto, e hai il ciclisticamente e telaisticamente più prestante progetto della categoria, almeno fino alla comparsa della granpasso. io poi preferisco il GS 1150 che ho, perché non è in cima alle mie priorità avere il più prestante esponente della categoria, il bidone che ho già va anche troppo per ciò che ritengo giusto sulle strade di oggi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
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Allora diciamo che siamo daccordo su tutto (compresa la velocità di hayabusa) meno che sulla guidabilità (in2) del gs1200. Per Aprilia forse non sono obbiettivo io, ammetto che ero già allergico ai tempi dei primi 350cc (1986).
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da abc05Stiamo portando informazioni che riguardano le dirette concorrenti di quelle che interessano a piada, per cui non siamo fuori tema. Quello che manca qui è uno che abbia avuto una Stelvio. Esatto. A parte riviste, prova statica o demo ride (già meglio...), possibile che non ci sia un acquirente di Stelvio che difenda la sua cavalcatura? Le prove sulle riviste, fidandosi dei responsi, sono indizi che non possono dare soluzione alla voce affidabilità. Voce a parte i "test di durata". Comunque, piada non è entrato nella diatriba. Spero che abbia avuto qualche risposta interessante... Chissà. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Wormbike[ Comunque, piada non è entrato nella diatriba. Spero che abbia avuto qualche risposta interessante... Chissà.[/size][/i] Ciao Worm. Piada se li è frantumati nel frullatore . Poi non voleva rabboccare olio ogni 1000 km e far fare i tagliandi al dottore in camice bianco...... E' questione di tolleranze. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Wormbike
Esatto. A parte riviste, prova statica o demo ride (già meglio...), possibile che non ci sia un acquirente di Stelvio che difenda la sua cavalcatura?
Moto indifendibile. Per motivi visti e toccati personalmente. Ed è un peccato perchè già non avendo una reputazione eccelsa alle spalle la peggiorano ulteriormente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
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Purtroppo credo che tu abbia ragione e mi permetto di aggiungere che la mossa infausta di acquisizione da parte di Aprilia (grande produttore di scuter) sia stata la spallata finale. Sono stato in un concessionario Aprilia-Guzzi qualche gg fà, e non so ne perchè ne percome, ma ho provato una strana sensazione... come di essere in un negozio di elettrodomestici.
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Iscritto: 12/09/2006 Locazione: NA
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Varadaero ad occhi chiusi
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Iscritto: 26/03/2008 Locazione: AN
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allora caro abc05,tu cercavi un guzzista ed ora l'hai trovato.premetto che ho letto solo alcuni post ma quello che ci ho trovato è solo gente che parla a vanvera(scusate),ti posso assicurare da possesore di alcune guzzi che la stelvio è la meno guzzi di tutte,per quanto riguarda il motore è una bestia(ha tutto quello che serve per divertirsi),per la ciclistica credo che dia la paga a suprsportive,per i viaggi è ottima, c'è solo da far attenzione a dove si compra perchè i conce guzzi hanno una pecca,o sono dei geni, e ti assicuro che lo sono,oppure sono solo dei scalzacani,poi ti dirò dove rivolgerti,per i prezzi attualmente sono in promozione,la trovi nuova a partire da 10.500 euri,se vuoi altre info puoi consultare anche il forum di anima guzzista dove c'è tutto quello che cerchi,saluti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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però da 12.800 prezzo di lancio a 13.200 prezzo ufficiale siamo già a 10.500 ?
Un successone.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
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Finalmente si torna ha parlare di quello che mi interessa. Grazie per l'intervento pippo ma devo dirti subito che non amo molto i rapporti post vendita con i conc. di qualsiasi tipo: bravi e scalzacani. Pensa che i miei 2 gs + una Honda a.t. comprate nuove non hanno fatto nemmeno il primo tagliando gratuito (pena la garanzia). Potresti spiegarti meglio su cosa volevi dire in proposito. Darei non so che cosa per poter avere e guidare una Guzzi degna di questo nome. Ma so che anche nicola66 ha le sue ragioni, a proposito anche Ducati Multistrada 1100 (no S) è in offerta a 9500 euro nuova. Per adesso continuo a curare 2 Varadero seminuove qui vicino.
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Iscritto: 26/03/2008 Locazione: AN
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purtroppo i rapporti post vendita sono fondamentali in quanto i prodotti sono in continuo aggiornamento,quindo bisogna fidarsi di una persona seria ,con le moto nuove e piene di elettronoca devi per forza rivolgerti a loro,la stelvio da quando è uscita è alla terza mappatura che devi fare per forza da loro. a proposito?????spiegarsi meglio le guzzi sono mezzi indistruttibili, ma hanno bisogno di manutenzione basilare ma da personale competente,altrimenti poi succedono casini e poi si dice che non vano bene,sono tutte favole per screditare un marchio,che nel tempo ha fatto anche qualche sbaglio ma nella media di altri che si reputano infallibili,ma soccome siamo italiani ci piace menarci sulle balle,ciao
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Iscritto: 26/03/2008 Locazione: AN
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dimenticavo di dire che purteoppo la politica di vendita piaggio fa schifezza,in quanto si parte da un listino alto,ma con un po di pazienza va giù di molto,comunque a prescindere la moto deve piacere:se ti ingrifa di più la varadero prendi quella,comunque stelvio è un gran prodotto,credimi che io l'ho provata con l'ultima mappatura e va da dio...
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Originariamente inviato da abc05Finalmente si torna ha parlare di quello che mi interessa. Grazie per l'intervento pippo ma devo dirti subito che non amo molto i rapporti post vendita con i conc. di qualsiasi tipo: bravi e scalzacani. Pensa che i miei 2 gs + una Honda a.t. comprate nuove non hanno fatto nemmeno il primo tagliando gratuito (pena la garanzia). Potresti spiegarti meglio su cosa volevi dire in proposito. Darei non so che cosa per poter avere e guidare una Guzzi degna di questo nome. Ma so che anche nicola66 ha le sue ragioni, a proposito anche Ducati Multistrada 1100 (no S) è in offerta a 9500 euro nuova. Per adesso continuo a curare 2 Varadero seminuove qui vicino. Quanti km hai fatto con ciascuno dei due GS e con l'AT?In mancanza dei tagliandi ufficiali cosa è stato fatto alle moto(se qualcosa è stato fatto...),e da chi?
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Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
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Varadero, che ammasso informe La Stelvio mi fa impazzire, sono stato solamente accanto a lei dentro il conce, l'ho sollevata dal cavalletto laterale, ho fatto finta di posteggiarla spingendola avanti e indietro ed infine ci sono salito sopra. Pur essendo alto 1,70 circa con le scarpe, mi e' sembrato di salire sul mio Beta 50 cross special del 71 (un po' piu' grosso) Accanto alla bmw o una caponord o una varadero, mi sento a disagio.
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pippo200837purtroppo i rapporti post vendita sono fondamentali in quanto i prodotti sono in continuo aggiornamento,quindo bisogna fidarsi di una persona seria ,con le moto nuove e piene di elettronoca devi per forza rivolgerti a loro,la stelvio da quando è uscita è alla terza mappatura che devi fare per forza da loro. a proposito?????spiegarsi meglio le guzzi sono mezzi indistruttibili, ma hanno bisogno di manutenzione basilare ma da personale competente,altrimenti poi succedono casini e poi si dice che non vano bene,sono tutte favole per screditare un marchio,che nel tempo ha fatto anche qualche sbaglio ma nella media di altri che si reputano infallibili,ma soccome siamo italiani ci piace menarci sulle balle,ciao ma tu ce l'hai una stelvio o un qualsiasi modello che gira con quel vibratore che è il nuovo motore 1200 4v ? cos'è la manutenzione basilare ? Mica ci vorrà un docente del MIT per fare olio filtro e candele ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2008 Locazione: AN
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pippo200837purtroppo i rapporti post vendita sono fondamentali in quanto i prodotti sono in continuo aggiornamento,quindo bisogna fidarsi di una persona seria ,con le moto nuove e piene di elettronoca devi per forza rivolgerti a loro,la stelvio da quando è uscita è alla terza mappatura che devi fare per forza da loro. a proposito?????spiegarsi meglio le guzzi sono mezzi indistruttibili, ma hanno bisogno di manutenzione basilare ma da personale competente,altrimenti poi succedono casini e poi si dice che non vano bene,sono tutte favole per screditare un marchio,che nel tempo ha fatto anche qualche sbaglio ma nella media di altri che si reputano infallibili,ma soccome siamo italiani ci piace menarci sulle balle,ciao
ma tu ce l'hai una stelvio o un qualsiasi modello che gira con quel vibratore che è il nuovo motore 1200 4v ?
cos'è la manutenzione basilare ? Mica ci vorrà un docente del MIT per fare olio filtro e candele ?
allora:io ho il vecchio 1.100 montato sula california che fa circa 15.000 km anno,solo manuenzione ordinaria + controllo vacuometro. le nuove breva/griso/stelvio hanno molta elettronica e per questo ci si deve rivolgere a loro per controllare tutti parametri,questo si fa in quanto il guzzista in genere macina molti km anno sopra la media. sono moto con vocazione turistiche adatte per viaggi,ora con il nuovo 1200 4v si dispone anche di un motore sovrabbondante non serve il docente del mit ma di uno che sa che cavolo fa e dove mettere mano in base ai km percorsi.
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Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
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Quanti km hai fatto con ciascuno dei due GS e con l'AT?In mancanza dei tagliandi ufficiali cosa è stato fatto alle moto(se qualcosa è stato fatto...),e da chi?[/size][/i][/quote]
con l'africa t. 27000 con i 2 gs non molti onestamente 14000 col 1150 e 7000 col 1200. interventi di manutenzione: solo filtro e olio dopo 2o3 mila km. eseguito da me.
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Originariamente inviato da abc05Quanti km hai fatto con ciascuno dei due GS e con l'AT?In mancanza dei tagliandi ufficiali cosa è stato fatto alle moto(se qualcosa è stato fatto...),e da chi? con l'africa t. 27000 con i 2 gs non molti onestamente 14000 col 1150 e 7000 col 1200. interventi di manutenzione: solo filtro e olio dopo 2o3 mila km. eseguito da me.[/quote] Ah ecco.Adesso capisco i discorsi che facevi sul GS.
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Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
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E cioè ... (avevo anche altre moto)
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