|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
1-rosberg 2-bottas 3-hamilton 4-alonso 5-massa
primo ritiro Vettel
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Rosberg alonso Ricciardo Hamilton Kimi
rit: massa
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
La classifica della gara:
1-Nico-Rosberg-Mercedes-1:27:54.976 2-Lewis-Hamilton-Mercedes-+1.9-secondi 3-Valtteri-Bottas-Williams-+8.1 secondi 4-Felipe-Massa-Williams-+17.3-secondi 5-Fernando-Alonso-Ferrari-71-+18.5-secondi 6-Sergio-Perez-Force-India- 71-+28.5-secondi 7-Kevin-Magnussen-McLaren-71-+32.0-secondi 8-Daniel-Ricciardo-Red-Bull-+43.5-secondi 9-Nico-Hulkenberg-Force-India-+44.1-secondi 10-Kimi-Räikkönen-Ferrari-+47.7-secondi 11-Jenson-Button-McLaren-+50.9-secondi 12-Pastor-Maldonado-Lotus-+1-giro 13-Adrian-Sutil-Sauber-+1-giro 14-Romain-Grosjean-Lotus-+1-giro 15-Jules-Bianchi-Marussia-+2-giri 16-Kamui-Kobayashi-Caterham-69-+2-giri 17-Max-Chilton-Marussia-+2-giri 18-Marcus-Ericsson-Caterham-+2-giri 19-Esteban-Gutierrez-Sauber-+2-giri 20-Jean-Eric-Vergne-STR-ritirato 21-Sebastian-Vettel-Red-Bull-ritirato 22-Daniil-Kvyat-STR-ritirato
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
OcramGT100: 4 punti (ottimo esordio) Laledrifting: 4 punti (peccato: hai indovinato i primi 5 ma non nell'esatta posizione!) Paoktm: 2 punti Otto: 2 punti nessuno ha indovinato il primo ritiro nonostante i 3 punti a disposizione CLASSIFICA dopo l'Austria1) Paoktm: 27 punti2) Laledrifting: 26 punti 2) Wormbike: 22 punti 4) Otto: 20 punti 5) OcramGT100: 4 punti 6) Bymaxx: 1 punto controllate sempre se ho sballato qualcosa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
che sfig.........vettel si stava ritirando e poi miracolosamente è ripartito.......non vale voglio almeno la metà dei punti =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingche sfig.........vettel si stava ritirando e poi miracolosamente è ripartito.......non vale voglio almeno la metà dei punti infatti quando l'ho visto in difficoltà mi ero detto: questa volta lale è riuscito a portargliela.... e invece no.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
è ripartito e a momenti faceva uscire ricciardo meno male che poi si è fermato perché, mescolòato ai non doppiati, era diventato una chicane mobile mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ma io non dovrei avere 3 punti ? : 1 Punto: ho indovinato il pilota sul podio ma non al posto giusto 2 Punti: ho indovinato il quinto posto …non vorrei finire all’inferno per il “fantagp”
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
per Silverstone pioggia di punti - piazzamento sul podio indovinato: soliti 2 punti - podio indovinato ma non il piazzamento: solito 1 punto - 5° posto indovinato: 2 punti - 8° posto indovinato: 2 punti - primo ritirato: 2 punti - primo che cambia le gomme: 2 punti - new entry nel campionato: 3 punti! venghino venghino!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oopps... lale, ho frainteso.... tu intendevi pesare e non pensare....
bè.... allora ti posso dire che secondo me gli stessi piloti di cui sopra... dopo ogni gara vanno di corpo
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktm
bè.... allora ti posso dire che secondo me gli stessi piloti di cui sopra... dopo ogni gara vanno di corpo
dici che la tengono durante la gara per rimanere concentrati???? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
metterò una Force India tra i primi 5... mi ispira
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
come promesso, metto Force India come protagonista mio pronostico: 1) Perez 2) Rosberg 3) Kvyat 5) Hulkenberg 8) Bianchi primo ritirato: Hamilton primo che cambia le gomme: Alonso che tenta il colpaccio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ci sono, allora, ho controllato l'almanacco e la classifica dei dischi più venduti , dunque per me la gara avrà questo risultato : 1) Nico ROSBERG 2) Jenson BUTTON 3) Sebastian VETTEL 5) Lewis HAMILTON 8) Nico HULKENBERG Primo ritiro: Kamui KOBAYASHI Primo cambio gomme: Sebastian VETTEL
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 - Rosberg 2 - hamilton 3 - Vettel 5 - Hulkenberg 8 - Alonso
Primo ritiro - Bianchi Prino cambio Gomme - Button
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|