|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma infatti...se non devi vendere per forza...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Oh se fai lo sconto forum tienimi in considerazione. Anche se non capisco perché venderla... il tarlo della cb1100? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Non ho guardato molto ma il punto è un altro...Per principio non voglio svendere. Non ho necessità immediata di cash, per fortuna...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A questo punto potresti anche provare il colpaccio, ovvero venderla ad un prezzo più alto del mercato. Se non ci riesci amen, se ti va bene hai fatto l'affare
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Vedendo la media dei prezzi dell'usato credo che potrei ricavare tranquillamente almeno minimo 8800 €... Considero anche gli optional montati ( sella pilota comfort, Bauletto 52 litri, para motore ). Ma , come detto, non ho alcuna fretta, a meno che l'offerta di cui sopra non venga aumentata in modo sostanzioso...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tano, allora la prendo nuova che non posso rinunciare al bellissimo schermo tft... Il conce ha cercato di convincermi a dare la mia dentro e a fare quelle formule di noleggio per 3 anni. Ma me sa che aspetto il 2020 così trovo dei buoni usati... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPTano, allora la prendo nuova che non posso rinunciare al bellissimo schermo tft... Il conce ha cercato di convincermi a dare la mia dentro e a fare quelle formule di noleggio per 3 anni.
Ma me sa che aspetto il 2020 così trovo dei buoni usati... Chi me l'ha chiesta non ha bisogno di molta elettronica, ha almeno una quarantina d'anni di esperienza in moto , magari poi alla fine lo accontenterò ma non svendo
|
|
|
Me ne è capitata una davvero strana oggi... Stamattina uscendo in moto ho fatto un giro breve, tipico casa, ufficio, piscina, casa... in tutto circa 7 km... Rientrato a casa Il display digitale mi mostra 3 tacche nell'indicatore del carburante, dunque circa 7 litri, riserva compresa...Parcheggio intorno alle 11.30 e sbrigo alcune faccende in casa , poi, dopo pranzo verso le 14 risalgo in moto, avvio e con grande stupore il serbatoio risulta vuoto, 0 km di autonomia... [beep]! Che cosa è successo? Allora poso la moto. mi svesto dalle protezioni e riparto in auto, che seccatura Sinceramente non riesco a spiegarmi questa cosa... Non ci sono perdite di liquidi, ancora per il tagliando ci vuole... Nessuna anomalia segnalata sul display Come si sono volatilizzati questi 7 litri circa? Domani per sicurezza contatto il meccanico, non si sa mai... Mi girano tanto le
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Capita spesso che il livello benzina sia ballerino, su tante moto. Anche sulla mia k1200s, ogni tanto appaiono e spariscono linee del livello benzina. Infatti a ogni rifornimento azzero il trip. I km non mentono.
Una PX è per sempre
|
|
|
Tipico Triumph a quanto pare, succede anche a me e il meccanico mi disse che è normale Sarà anche normale, per me è solo il sistema che fa pietà... Comunque io ogni volta che faccio benzina con il serbatoio quasi vuoto poco dopo essere ripartito l'indicatore va a zero. Se spengo la moto e riaccendo allora segna correttamente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da TigertanoXC Beh dai, non mi dire che il livello del serbatoio è una parte di elettronica che costa tanto Secondo me hanno semplicemente usato roba di bassa qualità. Sicuramente, ma allora tanto valer lasciare strumenti analogici... Stamattina il meccanico mi ha confermato il fatto che è proprio il sensore nato male, a quanto pare è difetto comune a molti mezzi. Ho rifatto il pieno e prima mi sono ricomparse le tre tacche che mi ero perso avantieri poi, dopo qualche minuto come un gioco di prestigio le tacche hanno fatto su e giù un paio di volte assestandosi su PIENO.. Ne ho approfittato per ordinare il parabrezza alto regolabile... Camminando più spesso, ultimamente cerco di evitare l'auto, serve maggior riparo. Quello di serie con vento forte trasversale è buono per i nani ( senza offesa...)
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCHo rifatto il pieno e prima mi sono ricomparse le tre tacche che mi ero perso avantieri poi, dopo qualche minuto come un gioco di prestigio le tacche hanno fatto su e giù un paio di volte assestandosi su PIENO.. Sì sì, stessa cosa che succede a me ma non sempre, credo dipenda da quanta benzina c'era nel serbatoio prima Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Il parabrezza regolabile ( della Acerbis) ordinato circa un mese fa è già arrivato ( ma l'ho saputo solo oggi). Lunedì prossimo si provvederà al montaggio...È più esteso dell'originale ( almeno il doppio) e ha i deflettori laterali...
|
|
|
L'ho montato ma ho qualche dubbio sulla sua reale efficacia non tanto per il riparo che offre, dato che è più alto e più largo, quanto per il fatto che vibra...strano... dovrò vedere se dipende dalla posizione o se i supporti non tengono bene il pezzo per difetto strutturale... In ogni caso adesso per completare l'equipaggiamento TOURING mancano solo i paramani...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIn ogni caso adesso per completare l'equipaggiamento TOURING mancano solo i paramani... Dopodiché è pronta per essere venduta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da TigertanoXCL'ho montato ... Foto foto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da TigertanoXCL'ho montato ... Foto foto Appena smette di piovere...e meno male che siamo a Maggio!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da TigertanoXCIn ogni caso adesso per completare l'equipaggiamento TOURING mancano solo i paramani... Dopodiché è pronta per essere venduta Vuoi mettere? Full optional...Parabrezza alto, sella pilota comfort,paramotore e serbatoio ( ci puoi attaccare faretti e borse morbide),bauletto monokey da 52 l... ...magari ti regalo pure il telone coprimoto...se po fa'...
|
|
Guest |