Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda nx 650 dominator Opzioni · Visualizza
henryxp
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 21:13:55

Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da Wormbike
La soluzione migliore è annuale. Ormai, quasi tutte fanno la sospensione.

Sai indicarmi qualche sito dove posso fare quella con la sospensione? Così gli do un occhiata
Wormbike
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 21:51:00

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko

sull'assicurazione, la telefonica che uso io (genertel) consente una sospensione gratuita, per almeno un mese....

Whistle

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 09:43:32

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da henryxp
La soluzione migliore è annuale. Ormai, quasi tutte fanno la sospensione.

Sai indicarmi qualche sito dove posso fare quella con la sospensione? Così gli do un occhiata

Io ho fatto l'assicurazione per la mia con la Milano, offre sospensione e pagamento deilazionato ( semestralità), però la sosp. si paga il 3% in +, ma per il resto mi conviene, la genertel ho fatto un preventivo online, ho chiamato e cmq nonostante avessi riempito il moduilo correttamente mi saltava fuori 850€ annue, invece con la milano ne pago 480 annue diviso 2 semestralità, l'unico inconveniente è il fatto che ogni qualvolta sospendo l'assicurazione, devo tenere la moto ferma per 90 gg altrimenti se voglio riattivarla prima, perdo i giorni che nn l'ho usata, tipo oggi sospendo l'assicurazione, 20/02/09, devo aspettare il 20/05/09 per attivarla, altrimenti perdo i tre mesi di fermo e la data di scadenza nn mi slitta.

Se hai in casa tuo padre o tuo fratello, o cmq qulake tuo familiare che ha una moto ed è in una classe di merito buona, puoi con la Milano riprendere la classe di merito della tua familia ( ovviamente solo polizze moto), esempio io ho ripreso la classe 8 di mio padre andando all'assicurazione con l'attestato di rischio e lo stato di familia in carta semplice ( costo 0,36 € , si fa in comune all'ufficio anagrafe), e il gioco è fatto. Ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
henryxp
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 14:14:58

Ho fatto un preventivo con Genertel, mi viene 226€ annui con tutela legale e assistenza stradale, ho tel. e mi hanno detto che la posso sospendere anche per un mese..
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 15:00:59

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ho fatto un preventivo con Genertel, mi viene 226€ annui con tutela legale e assistenza stradale, ho tel. e mi hanno detto che la posso sospendere anche per un mese..

Controlla le clausole se ti mettono la frankigia già nn è più conveniente, le caselle con scritte condici tipo X45 o C69 ( codici puramente casuali ed inventati) sono i codici delle clausule per le quali l'assicurazione nn rimborsa.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 15:52:54

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
scusate ma nessuno può invitare il nostro amico ad aprire un thread apposito in una sezione acconcia? o pensa di usare questo thread per tutto ciò di cui vorrà parlare nel resto della sua successiva eventuale vita forumistica?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

henryxp
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 19:02:22

Oggi sono andato a provare l' Honda, quella da 800E Nera, a me sembra che vada bene, seguendo i consigli del forum, ho fatto qualche foto col cell, che ve ne pare? c'è qualche graffio sul serbatoi, lato DX, i tubi di scarico sono stati riverniciati e sembrerebbe un po'anche il telaio sotto il motore. Il rombo è bono! :D

Altre foto QUI:
http://www.webalice.it/henryxp/moto/1.jpg
http://www.webalice.it/henryxp/moto/2.jpg
http://www.webalice.it/henryxp/moto/4.jpg
henryxp
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 19:25:04

Originariamente inviato da Daniel 86
[size=4

Controlla le clausole se ti mettono la frankigia già nn è più conveniente, le caselle con scritte condici tipo X45 o C69 ( codici puramente casuali ed inventati) sono i codici delle clausule per le quali l'assicurazione nn rimborsa. [/size]

Il preventivo che ho fatto è senza franchigia..

CLAUSOLE DI ESCLUSIONE E DI RIVALSA:
Le Condizioni Generali prevedono dei casi per i quali l’assicuratore ha il diritto di rivalersi sul Contraente, in tutto o in
parte, di quanto eventualmente pagato a terzi. In particolare, si segnala l’Art. 1. 3 delle Condizioni di Assicurazione
Motori e l’Art. 1. 2 delle Condizioni di Assicurazione Natanti che prevedono la rivalsa per quanto liquidato ai terzi
trasportati nel caso in cui il trasporto non sia effettuato in conformità alle disposizioni vigenti o alle indicazioni
della carta di circolazione e, relativamente ai ciclomotori, una franchigia supplementare di Euro 2.500,00 qualora in
occasione del sinistro il veicolo sia guidato da persone non presenti sullo stato di famiglia del Contraente. Inoltre, dell’Art.
5 delle Norme Comuni si segnalano in particolare il punto d) che prevede la rivalsa se il veicolo assicurato non può
circolare in quanto non in regola da più di due mesi con le norme relative alla revisione, nonché il punto c) che prevede
la rivalsa qualora il sinistro sia determinato dalla guida sotto l’influenza dell’alcool, di sostanze stupefacenti o di
psicofarmaci (art.186 e art.187 del D.L. 30 aprile 1992, n.285).
Inoltre, qualora il Contraente abbia beneficiato di una riduzione di premio per aver dichiarato che il veicolo non sarà
guidato mai o quasi mai da conducenti “inesperti” (di età inferiore ai 25 anni o con meno di due anni di patente), se il
veicolo viene guidato da tale conducente, alla garanzia Responsabilità Civile si applica una franchigia massima di Euro
1.000,00.
Infine, nei casi in cui sia previsto un guidatore nominato, se il veicolo viene guidato da persona diversa da questi, alla
garanzia Responsabilità Civile si applica una franchigia supplementare di Euro 1.500,00.
xfred17
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 21:13:47

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
henry, per me quella moto è caduta, alla buona da fermo, ma rivernicia quello e rivernicia quell'altro non mi pare una buona cosa. comnque vedi te

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
henryxp
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 21:40:57

Sembrerebbe una catuda da fermo, dal cavalletto perchè altrimenti i graffi sarebbero a strisciata. Li hanno un meccanico dalla bomboletta facile :D
Wormbike
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 22:16:54

Da vedere che nn ci siano tracce di ruggine ai graffi. Se sono coperti dalla vernice, passandoci il dito verificherai eventuali "rugosità".

henryxp
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 22:24:23

Sul serbatoi vicino ai graffi c'è un po' di ruggine, se ci fai caso si vede nella foto, sotto la scritta dominator, http://www.webalice.it/henryxp/moto/2.jpg
pigsurfnero
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 22:40:14

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Sul serbatoi vicino ai graffi c'è un po' di ruggine, se ci fai caso si vede nella foto, sotto la scritta dominator, http://www.webalice.it/henryxp/moto/2.jpg

La moto sembra caduta ... ma non da ferma. Bisognerebbe verificare se è dritta. Il prezzo è basso. Perchè gli annunci per l'anno 94 sono tutti più alti ?

03/02/2009 Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) Euro 1.100 SI Dettagli
Del 1994 Cilindrata: 650 Toscana 3 foto

29/01/2009 Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) Euro 1.500 AT Dettagli
Del 1994 Cilindrata: 650 Piemonte 3 foto

18/12/2008 Honda NX 650 Dominator Euro 1.500 CN Dettagli
concessionario
Del 1994 Cilindrata: 650 Piemonte 1 foto

16/12/2008 Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) Euro 1.550 BS Dettagli
concessionario
Del 1994 Cilindrata: 650 Lombardia

09/12/2008 Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) Euro 1.500 MC Dettagli
concessionario
Del 1994 Cilindrata: 650 Marche 1 foto

Comunque ci vuole pochissimo a spendere 500/1000 euro per risistemere una moto vecchia. Forse sarebbe meglio una moto, ad un prezzo un pochino più alto ma meglio conservata.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 23:08:26

La ruggine sul serbatoio non è una bella cosa. Ti conviene verificare che sia solo superficiale e poco estesa. Se ha già cominciato a mangiarsi il metallo, desisti. Sostituire il serbatoio ti costerebbe più o meno quanto la moto.

alesh46
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 23:15:46

Iscritto: 09/12/2008
ti conviene tenerti i soldi figlio mio,, finora hai solo scontrato difetti, perche non prendi un bandit se e una moto solo per imparare come dici,, anche se ti prendi un bandit 600 du quelli inmortali alla fine te lo tiene per un bel po
Wormbike
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 23:38:54

Originariamente inviato da alesh46
ti conviene tenerti i soldi figlio mio,, finora hai solo scontrato difetti, perche non prendi un bandit se e una moto solo per imparare come dici,, anche se ti prendi un bandit 600 du quelli inmortali alla fine te lo tiene per un bel po

Ti quoterei in toto, alsh46. Però la Bandit è a mal partito sugli sterrati o nel fuoristrada leggero...
Questa, però, la vedo bene:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1848579

zeljko
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 00:39:24

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ha ragione pig che non è caduta da fermo ma in movimento.
ma le moto cadono, specialmente quelle che fanno un po' di off facile, dove "facile" significa che si va tranquillamente dai 40 ai 110 all'ora e più: è questa appunto la cifra che gli fa meritare la definizione di "facile", se uno sa appena il fatto suo... (vero otto?)
ecco, una moto semicarenata che cade su un po' di sasso smosso a 45 all'ora reali, ha' voglia se si grattugia... senza che ciò voglia di necessità dire che il telaio è una virgola. guarderei più a forche e sterzo, semmai...

riverniciare, si rivernicia o perché la magagna è gigantesca, o perché la gente, non sapendo niente di cosa significa usare una moto, pensa di poter avere a 800 euro una moto di 15 anni come se fosse uscita dalle linee di Honda stamattina.

per me quella da 1200 più vecchia era più bella, ma questo non significa che questa sia necessariamente da pressare. non avete idea di che tenere' o Dr avventurosi, di che roba assurda riesca a tirare la carretta per lustri in tutta sicurezza, altro che quei due graffiottini...

concludendo: probabilmente è meglio puntarne un'altra, ma non facciamo tragedie su questa. (o almeno, non per quello che vediamo qua)

secondo me.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 15:43:12

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko

riverniciare, si rivernicia o perché la magagna è gigantesca, o perché la gente, non sapendo niente di cosa significa usare una moto, pensa di poter avere a 800 euro una moto di 15 anni come se fosse uscita dalle linee di Honda stamattina.

sai dov'è la distorsione della realtà ?

E' che le 800.000/1.200.000 Lit che varrebbe, adesso sono 800€/1200€. Ma ormai è così su tutte quelle moto ancora commerciali come quella.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
henryxp
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 18:58:51

Originariamente inviato da nicola66

sai dov'è la distorsione della realtà ?

E' che le 800.000/1.200.000 Lit che varrebbe, adesso sono 800€/1200€. Ma ormai è così su tutte quelle moto ancora commerciali come quella.

Ma questo vale su tutto, anche quando si va a fare la spesa al supermercato, quello che costava 10.000 lire adesso costa 10 E
henryxp
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 19:00:54

La ruggine sul serbatoio non è una bella cosa. Ti conviene verificare che sia solo superficiale e poco estesa. Se ha già cominciato a mangiarsi il metallo, desisti. Sostituire il serbatoio ti costerebbe più o meno quanto la moto.

Sembrerebbe solo superficiale...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.