|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Gabrigpio dovrei montarle venerdì
le testerò sulle alpi svizzere sabato
Sarai ultra soddisfatto!!!! garantito!!! io le ho già prese tutte dopo 60 KM... uno spasso!!!!! però occhio alle rotonde per i primi 20/25 KM... SGRATTTTTTTTTTTT GRAZIE
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Gabrigpio dovrei montarle venerdì
Sarai ultra soddisfatto!!!! garantito!!! io le ho già prese tutte dopo 60 KM... uno spasso!!!!! però occhio alle rotonde per i primi 20/25 KM...
SGRATTTTTTTTTTTT
GRAZIE Con il cims davanti a me, in discesa, ti posso dire che la moto era incollata........e non si andava piano (ho cotto il freno post)!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Gabrigpio le ho montate su sabato.. ant e post.. gomme davvero eccellenti.. si scaldano subito, ti permettono di ottenere una stabilità incredibile a velocità elevate.. le pieghe sarebbero facili pure per un novellino.. una vera bomba.. io avevo le diablo di cui ero già entusiasta.. ma queste ragazzi... spettacolari.. :d/
io dovrei montarle venerdì
Villus....che giro fai? In giornata o WE? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Gabrigpio le ho montate su sabato.. ant e post.. gomme davvero eccellenti.. si scaldano subito, ti permettono di ottenere una stabilità incredibile a velocità elevate.. le pieghe sarebbero facili pure per un novellino.. una vera bomba.. io avevo le diablo di cui ero già entusiasta.. ma queste ragazzi... spettacolari.. :d/ io dovrei montarle venerdì le testerò sulle alpi svizzere sabato
Villus....che giro fai? In giornata o WE? giro in giornata partenza da carbonara po ore 02:00 andiamo verso nord(resia) poi verso ovets (un pò di passi sfizeri) poi verso sud (colico, milano) poi verso est(magnavacche city) tutto in giornata, circa 1100-1200 km
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Gabrigpio le ho montate su sabato.. ant e post.. gomme davvero eccellenti.. si scaldano subito, ti permettono di ottenere una stabilità incredibile a velocità elevate.. le pieghe sarebbero facili pure per un novellino.. una vera bomba.. io avevo le diablo di cui ero già entusiasta.. ma queste ragazzi... spettacolari.. :d/ io dovrei montarle venerdì le testerò sulle alpi svizzere sabato Villus....che giro fai? In giornata o WE?
giro in giornata
partenza da carbonara po ore 02:00
andiamo verso nord(resia)
poi verso ovets (un pò di passi sfizeri)
poi verso sud (colico, milano)
poi verso est(magnavacche city)
tutto in giornata, circa 1100-1200 km Azz........2 del mattino per poi fare 1200 km, che fiato!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Gabrigpio le ho montate su sabato.. ant e post.. gomme davvero eccellenti.. si scaldano subito, ti permettono di ottenere una stabilità incredibile a velocità elevate.. le pieghe sarebbero facili pure per un novellino.. una vera bomba.. io avevo le diablo di cui ero già entusiasta.. ma queste ragazzi... spettacolari.. :d/ io dovrei montarle venerdì le testerò sulle alpi svizzere sabato 1000km si fanno anche dalle 7 di mattina alle 20 di sera... vedi report del IO IO BALDAVIDE Villus....che giro fai? In giornata o WE? giro in giornata partenza da carbonara po ore 02:00 andiamo verso nord(resia) poi verso ovets (un pò di passi sfizeri) poi verso sud (colico, milano) poi verso est(magnavacche city) tutto in giornata, circa 1100-1200 km
Azz........2 del mattino per poi fare 1200 km, che fiato!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villus fammi sapere come ti trovi anche se per la mia non ci sono le misure!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villus
fammi sapere come ti trovi anche se per la mia non ci sono le misure!! Sicuro? 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL FRONT 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL REAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL 160/60 ZR 17 M/C (69W) TL 170/60 ZR 17 M/C (72W) TL 150/70 ZR 17 M/C (69W) TL The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da villus fammi sapere come ti trovi anche se per la mia non ci sono le misure!!
Sicuro?
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL FRONT 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL REAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL 160/60 ZR 17 M/C (69W) TL 170/60 ZR 17 M/C (72W) TL 150/70 ZR 17 M/C (69W) TL
sicuro si davanti ho il 110 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Davanti metti una diablo! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoDavanti metti una diablo! se metto diablo anteriore, metto diablo strada posteriore.... non ho ancora capito le angel a che livello stanno nella catena alimentare..... il mio gommista non me le ha suggerite quando ho cambiato le diablo l'ultima volta..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 Mi sembra che cims ha diablo rosso ant e angel dietro......vedo che si trova bene, anche se mangia troppo l'ant ai lati......ma mi sembra che sia normale nella sua moto e con la sua guida! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoDavanti metti una diablo! se metto diablo anteriore, metto diablo strada posteriore.... non ho ancora capito le angel a che livello stanno nella catena alimentare..... il mio gommista non me le ha suggerite quando ho cambiato le diablo l'ultima volta.....
Mi sembra che cims ha diablo rosso ant e angel dietro......vedo che si trova bene, anche se mangia troppo l'ant ai lati......ma mi sembra che sia normale nella sua moto e con la sua guida! no problem, finchè fanno la diablo e la diablo strada va bene così, poi ci penserò, grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoDavanti metti una diablo! se metto diablo anteriore, metto diablo strada posteriore.... non ho ancora capito le angel a che livello stanno nella catena alimentare..... il mio gommista non me le ha suggerite quando ho cambiato le diablo l'ultima volta..... Mi sembra che cims ha diablo rosso ant e angel dietro......vedo che si trova bene, anche se mangia troppo l'ant ai lati......ma mi sembra che sia normale nella sua moto e con la sua guida!
no problem, finchè fanno la diablo e la diablo strada va bene così, poi ci penserò, grazie. Controlla bene il libretto e vedi le misure che puoi montare, forse hai sia il 110 che il 120! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoDavanti metti una diablo! se metto diablo anteriore, metto diablo strada posteriore.... non ho ancora capito le angel a che livello stanno nella catena alimentare..... il mio gommista non me le ha suggerite quando ho cambiato le diablo l'ultima volta..... Mi sembra che cims ha diablo rosso ant e angel dietro......vedo che si trova bene, anche se mangia troppo l'ant ai lati......ma mi sembra che sia normale nella sua moto e con la sua guida! no problem, finchè fanno la diablo e la diablo strada va bene così, poi ci penserò, grazie.
Controlla bene il libretto e vedi le misure che puoi montare, forse hai sia il 110 che il 120! le fazer 600 fino al 2003 posso montare solo il 110..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
davanti ho diablo normali ego.....dietro angel.....montale anche te.....sono gomme buone ....anche il villus ne è contento.....dietro ho fatto 6000km e sono ancora in ottima forma.....con le strada dopo 5000km erano da buttare nel water......provale non te ne pentirai....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01davanti ho diablo normali ego.....dietro angel.....montale anche te.....sono gomme buone ....anche il villus ne è contento.....dietro ho fatto 6000km e sono ancora in ottima forma.....con le strada dopo 5000km erano da buttare nel water......provale non te ne pentirai.... al prossimo cambio proverò, la angel dove si colloca in mezzo alle diablo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
in che senso si colloca? io mangio pane salame e bevo lambrusco di modena...... sono rotonde ,nere e sono fatte di petrolio come tutte le altre...sono solo rinforzate in mezzo....là dove vengono più sfruttate penso......le strada non sono rinforzate in mezzo.....e mollano.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01in che senso si colloca? io mangio pane salame e bevo lambrusco di modena...... sono rotonde ,nere e sono fatte di petrolio come tutte le altre...sono solo rinforzate in mezzo....là dove vengono più sfruttate penso......le strada non sono rinforzate in mezzo.....e mollano..... sei un mito ad esempio diablo strada diablo diablo rosso ecc..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |