|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quando si dice "meglio tardi che mai" grazie mille ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
|
Complimenti tòso!! Te lo meriti per la presenza e i commenti a tutti i post!!
|
|
|
Troppo gentile io ci metto tutto l'impegno, poi si sa, nessuno è perfetto comunque davvero grazie, fa sempre piacere leggere queste cose, diciamo che sono quelle piccoli soddisfazioni per l'impegno e la dedizione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Prova mi hanno detto che qui si parla di moto .... ma cosa sono ??
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Lei chi sarebbe? Mi hanno detto che ora guida la spompatella della compagnia... :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Prova mi hanno detto che qui si parla di moto .... ma cosa sono ?? Un motore, un telaio e in genere, ma non sempre, due ruote, possibilmente tonde ciao mael fammi un favore va, passa dalla sezione "presentazioni personali" e fai "nuovo argomento" dove ti presenti. Nel sito sei un guru, ma qua chi ti conosce ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
faccio cosa ? scrivo dove ? dove cacchio è "nuovo argomento "? devo telefonare alla nutria ?
|
|
|
Ciao Lucio aiutooooo
|
|
|
Originariamente inviato da mael56faccio cosa ? scrivo dove ? dove cacchio è "nuovo argomento "? devo telefonare alla nutria ? Arriverà anche lui prima o poi, ma uno alla volta, non posso fare da moderatore e anche da tecnico informatico Quando sei nella sezione "presentazione personale", in alto a destra (non troppo in alto) c'è scritto "nuovo argomento", premi e poi scrivi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCiao a tutti! Mi ri-presento, sono Marco, ho 25 anni e abito a Vicenza. Finalmente posso comunicare (con immensa gioia ) che sono il nuovo Moderatore del forum Qualcuno forse mi conoscerà meglio perché scrivo spesso negli articoli del sito, ma da oggi sarò in pianta stabile nel forum! Vi seguo già da un po’ “in incognito” e ho visto che siete tutte brave persone, quindi spero che si continuerà così, parlando della nostra grande passione, a volte anche discutendo, però sempre nel rispetto di tutti e soprattutto delle idee diverse. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, se ci sono problemi, ma soprattutto se avete idee per migliorare il forum, insomma per qualsiasi cosa scrivetemi e leggerò tutto! Grazie a tutti della collaborazione Marco Sono molto contento Benvenuto Marco Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Ti ringrazio infinitamente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Secondo me sei assolutamente inadeguato ed impreparato a ricoprire questo ruolo. Ma per fortuna questo non è un "posto" che conti qualcosa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/05/2018
|
Se pagassero i troll come i calciatori tu saresti il Leo Messi dei forum. Invece rassegnati, ti tocca farlo gratis
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Secondo me sei assolutamente inadeguato ed impreparato a ricoprire questo ruolo. Ma per fortuna questo non è un "posto" che conti qualcosa. Concordo! Cambia pure forum, troverai moderatori più adeguati e preparati ad accogliere soggetti come te! Addio. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/09/2007 Locazione: VI
|
ciao Marco! simpatico e competente, specialmente nel riconoscere i pneumatici....
|
|
|
Ognuno ha i suoi "problemi" Ciao Paso, un piacere leggerti qui Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 05/07/2019
|
Buongiorno a tutti mi chiamo Luca da Udine sto cercando un aiuto per risolvere il problema delle frecce del mio piaggio zip 50 2t qualcuno gentilmente mi aiuta?
un saluto al moderatore, complimenti per il sito
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Mai nà gioia.
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
non mi era mai capitato che in un furum un moderatore rimanga passivo mentre un utente si permette di insultare gratuitamente mezzo forum. Forse per ricoprire questo ruolo servirebbe un po di esperienza in più... mi auguro che tu possa cambiare registro o dimetterti. Stai rovinando il forum con la tua inadeguatezza
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
stai diventando noioso ......
senza considerare che ti sei iscritto l'altro ieri e vuoi già dare lezioni,
p.s.1 il web è strapieno di forum ....
p.s.2 mi sa che sei un vecchio utente ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |