|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
PLACCATO ORO....
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tamarrata unica Però... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2018
|
Qui il collier completo...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBella rogna... Quando faccio strada mi domando sempre se non sia il caso di portare via la chiave di scorta, da tenere ovviamente in un posto "sicuro" ma accessibile. Per la serie "si stava meglio quando si stava peggio".Mi spiego :in un modo o nell'altro si tornava a casa e avevi qualcosa da raccontare,adessocosa racconti?Quanto tempo c'ha messo il carro-attrezzi a venirti a prendere?Ah mi raccomando ,che non ci venga in mente di alzare la sella che ci scade la garanzia!
|
|
|
Si sonnecchia eh... Beccatevi questa...
|
|
|
Allora, facciamo un piccolo test: dove usi la tua moto?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
È un modello statico....quasi eh
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che ne dite di continuare questo simpatico thread altrove. Certo poi bisogna capire dove collocare questa discussione visto la moto in oggetto. Sky ad esempio ha un canale dedicato alle malattie imbarazzanti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da FilanteÈ un modello statico....quasi eh No chiedevo perché ho visto le tassellate e quindi immagino che tu sia un patito dell'off Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaChe ne dite di continuare questo simpatico thread altrove. Ma no dai, alla fine è la sua moto quindi credo sia corretto continuare la discussione nella sua presentazione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaChe ne dite di continuare questo simpatico thread altrove. Ma no dai, alla fine è la sua moto quindi credo sia corretto continuare la discussione nella sua presentazione se lo dici tu... comunque per mettere le foto delle proprie motine esiste il profilo, che nessuno o quasi mai aggiorna, dove peraltro è possibile aggiungere altre informazioni personali, tanto per conoscerci meglio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da FilanteÈ un modello statico....quasi eh No chiedevo perché ho visto le tassellate e quindi immagino che tu sia un patito dell'off Più che patito...direi patato...
|
|
|
Pirla...è un pirla, fidatevi.
Una PX è per sempre
|
|
|
Chissà perché non stento a crederci Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Altra chicca eh...
|
|
|
Ahgggr...hai bucato il parafango di una moto col sacro marchio. Adesso vado a chiamare evangelist e ti faccio bannare anche da quiiii....(il giovane moderatore impertinente di moto.it la segherebbe col flex, quindi non è affidabile).
Una PX è per sempre
|
|
|
Fa parte dell'esoscheletro d'alluminio...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx(il giovane moderatore impertinente di moto.it la segherebbe col flex, quindi non è affidabile). Daiiiii, non è vero Anzi comincio a domandarmi quante ore hai passato a fare tutte quelle modifiche Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Marco ancora non hai visto niente eh....
Serio on Sti lavoretti li faccio con passione.Mentre li faccio il tempo mi vola. E mi diverto eh...
|
|
|
No beh immagino, conosco altri che si mettono ad operare di mano propria sulla moto e tutti sono entusiasti! Io invece non ho questa passione, o meglio ce l'avrei anche ma ho poco tempo (che preferisco dedicare a guidare) e come attrezzatura sto quasi a zero. Lo so che potrei comprare un po' alla volta gli attrezzi, ma alla fine non lo faccio mai :-) Passo dal meccanico solo per i tagliandi e per le personalizzazioni semplicemente... non le faccio!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |