|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da De8501 sicuramente quando arrivero nel bar con gli amici inizierò a lacrimare......saro pazzo ma non riesco a tenermi....
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da JennaOriginariamente inviato da Rocco Siffredimeglio le borse Dure.
ascolta un professionista. Q8 Decisamente meglio dure.
ma cosa dici gennina, sochmel: le borse possono pure essere un po' morbidine, l'importante è che il bullotto centrale sia turgido, e il de drè sfondellato di bestia. Se ha un bel conto in banca a me va bene anche con le borse morbide...
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
dai ragazzi, tornate seri. la discussione va ot e a me interessa molta. un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da turistapercaso
dai ragazzi, tornate seri. la discussione va ot e a me interessa molta. Impresa ardua: il branco ha rotto la staccionata!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ma come ci siamo arrivati a parla di borze?? cmq a me non piacciono per niente...ho visto un bandit s tutto akkittato semrbava un camion!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Le borze, quanno ce vonno ce vonno... Fidate...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sarà l'imprudenza dei 20 anni, o il mio senso estetico o come vuoi tu...ma fidati sulla mia bandit bauletto e borse non ci saranno MAIIIII Quando mi allontano dietro la schiena trova posto il mio leggendario invicta dei tempi di scuola!! e stop! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da alessiettinax wado: purtroppo mai visto ke ho un grosso problema...e ti ringrazio per avermerlo ricordato...cmq non era nei miei piani ne prima della scoperta del problema ne ora (anke xkè ora è quasi impossibile)...CONTENTO?!?!?!? Contento no,ma ricordo che all'epoca avevi parlato di una semplice cisti ovarica,non l'avevi fatta tanto tragica...Se poi le cose sono cambiate non l'hai detto(qui). Se invece hai solo voglia di frignare un pò e di prendertela con qualcuno,allora ok,non c'è problema
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da turistapercaso dai ragazzi, tornate seri. la discussione va ot e a me interessa molta.
Impresa ardua: il branco ha rotto la staccionata! Dopo l'avatar..........LOL!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
con lo zainetto secondo quanto vai ti senti tirare a destra e sinistra quando meno te lo aspetti!!!! con lo zaino da treking ben stretto e allacciato hai la sensazione di stare bene ma alla lunga lo senti sulle braccia e fidati sono allenato!!!! se devi viaggiare le borse sono le borse!!!! certo se vai a fare la passeggiatina del sabato o della domenica di tutto punto con tuta ecc. ecc.. con bauletto e borse...stai a casa, o prendi la macchina!!!!!!
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io mi domando e mi vi dico, ma come si é fatto a passare dall'acquisto di un Ducati 999, a un eventuale Figlio di Slessiettina, alle modifiche sulla YAMMI, alle bose con cose Dure, e borse con cose Morbide che poi diventano Dure, ma bhooooooooooo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/02/2008 Locazione: PU
|
davvero il discorso si e allargato un pochino...... la moto cmq lo riportata ed e fantastica......!!!!!pensavo fosse piu cattiva.....non che vada piano ma si fa mandare con una dolcezza e sicurezza esagerata!!! solo che in fatto di comodità e pari a zero...
|
|
|
Originariamente inviato da De8501davvero il discorso si e allargato un pochino...... la moto cmq lo riportata ed e fantastica......!!!!!pensavo fosse piu cattiva.....non che vada piano ma si fa mandare con una dolcezza e sicurezza esagerata!!! solo che in fatto di comodità e pari a zero... E vai stupendo racconta dai sono tutto occhi per lo schero ora
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
niente di particolare,sono andato a prenderla sabato mattina a 120 km.di distanza da casa......come primo giro mi son stancato abbastanza(soprattutto la schiena)perche come ripeto ero abituato alla guida del passato monster 900.....cmq e fantastica,ti mette una sicurezza esagerata....due volte son arrivato lungo in curva ma frenando un pelo di piu me la son cavata alla grande......
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
Originariamente inviato da De8501davvero il discorso si e allargato un pochino...... la moto cmq lo riportata ed e fantastica......!!!!!pensavo fosse piu cattiva.....non che vada piano ma si fa mandare con una dolcezza e sicurezza esagerata!!! solo che in fatto di comodità e pari a zero... dove l'hai riportata? sono io che non capisco nulla o lui che non si fa capire? un b@cetto a tutti!
|
|
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da De8501davvero il discorso si e allargato un pochino...... la moto cmq lo riportata ed e fantastica......!!!!!pensavo fosse piu cattiva.....non che vada piano ma si fa mandare con una dolcezza e sicurezza esagerata!!! solo che in fatto di comodità e pari a zero...
dove l'hai riportata?
sono io che non capisco nulla o lui che non si fa capire? Probabilmente da dove l'ha comprata, a 120 km di distanza da casa, l'ha "riportata" a casa semplice no
|
|
|
bravo daniel mi hai capito..... silvia dalla foto sei una bella castagn.... ci incontriamo......???
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da De8501bravo daniel mi hai capito..... silvia dalla foto sei una bella castagn.... ci incontriamo......??? leggendo il suo profilo mi sa che la castagna ce l'ha nel polso destro....a me sembra qualcos'altro......brava silvia, davvero brava nuvole rapide
|
|
Guest |