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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da paolo_53
Il gsx 1100 aveva due fusibili di scorta nel vano fusibili, perchè spesso saltavano.
Io l'ho scoperto in valvenosta nel 82. Si lo so ma come nella migliore tradizione mi ero scordato di controllare, per fortuna che all'epoca bastava la stagnola delle sigarette a tirarti fuori dagli impicci. Poi metti che alle due di notte sulla statale Brindisi-Bari a bordo strada nel buio più completo è stato un gioco da ragazzi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sinceramente uno in una situazione del genere lo dovrei NOTARE da una distanza tale da permettermi di rallentare senza pericolo, ed arrestarmi arrivato alla sua altezza. ma se sono ad una velocità che mi porterebbe ad oltrepassarlo abbondantemente e poi dover tornare indietro, mi dispiace ma delego al prossimo che arriverà. se dopo il tipo dovesse sbracciarsi facendo intendere che ha bisogno urgente allora posso anche ritornare sui miei passi. sempre che non abbia una BMW
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Originariamente inviato da nicola66sinceramente uno in una situazione del genere lo dovrei NOTARE da una distanza tale da permettermi di rallentare senza pericolo, ed arrestarmi arrivato alla sua altezza. ma se sono ad una velocità che mi porterebbe ad oltrepassarlo abbondantemente e poi dover tornare indietro, mi dispiace ma delego al prossimo che arriverà. se dopo il tipo dovesse sbracciarsi facendo intendere che ha bisogno urgente allora posso anche ritornare sui miei passi. sempre che non abbia una BMW
Questo è un comportamento del tutto normale. Compreso il discorso del bmw
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Nico mi duole ricordarTi che tu di BMW ne hai possedute ben due, che se sbagliare humanum est, perseverare autem diabolicum
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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veramente 3 una di quelle vecchie con i carburatori, bellissima ma che non andava avanti neanche a caricarla sul frecciarossa. le altre 2, mi han dato problemi entrambe. però non ero stato così matto da prenderle nuove, fu un rischio calcolato basato sul fatto che dopo averle usate un po' le avrei rivendute a più di quanto le avessi pagate. ed infatti.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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però andavi forte Nico però con con i cv di un SH150 nel 1929 sulla strada provinciale di Ingolstadt tocca i 219km/h, un record per l'epoca
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachinaperò andavi forte Nico
però con i cv di un SH150 nel 1929 sulla strada provinciale di Ingolstadt tocca i 219km/h, un record per l'epoca quella è una WR750 Kompressor ne faceva un centinaio di CV, che sono quasi una potenza minima necessaria per oltrepassare il muro dei 200kmh con una moto senza carena integrale. Con quella arrivo ai 280. pesava niente, circa 150kg 90 anni fa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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In effetti la versione standard della R37 era una 500c.c. aveva c.a. 16 cv, mi sembra di capire
Veterano
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