Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sym Symphony 125 Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 16 luglio 2024 16:11:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547
Grazie!!
Ecco, questo è un bellissimo intervento e soprattutto utile.
Im.beciu.lle impara qualcosa, va.
trapani padova (1600km) in 16 ore con l'Xt600 ,cosa devo imparare?Ah si' scusa ,tu mi hai insegnato qualcosa:che esistono persone come te.a dopo
gino.affidabile_3982056547
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 08:44:25


Iscritto: 03/07/2024
Im.beciu.lle, intanto a quanto pare devi imparare la differenza tra un xt600 e uno scooter 125. Non è difficile ma per te potrebbe esserlo. E poi dovresti capire che se uno chiede un consiglio per affrontare un viaggio con scooter 125 o gli rispondi cose utili, oppure stai zitto. Cosa me ne faccio del tuo viaggio Trapani-Padova?
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 09:12:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
... in una decina con degli sccoter 50 di marche varie (io avevo un yamaha neo's 50) andammo via argine di Po da MN a Porto Tolle (sotto Chioggia) a mangiare il pesce. 390km a+r, fatti a manetta per il 90% del tempo ...


nebbia puzzolente in val padana ha ha ha


p.s.
pensa che a me piace l'odore dei 2T



... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 09:22:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547
Im.beciu.lle, intanto a quanto pare devi imparare la differenza tra un xt600 e uno scooter 125. Non è difficile ma per te potrebbe esserlo. E poi dovresti capire che se uno chiede un consiglio per affrontare un viaggio con scooter 125 o gli rispondi cose utili, oppure stai zitto. Cosa me ne faccio del tuo viaggio Trapani-Padova?
Non e' che non c'arrivi,e non sarebbe colpa tua,e' che t'impegni a capire fischi per fiaschi.e' dall'inizio che non comprendi che dicendoti "fai benzina e parti" voleva dire proprio quello.Se tu l'hai presa come una canzonatura hai problemi seri;non siamo tutti leoncini che si nascondono dietro uno schermo,ti ho anche detto dove abito ,che vuoi di piu'.Inoltre devi sapere che quando sono entrato in questo forum ,mi e'stato detto che e' come un bar e nei bar ci trovi di tutto.purtroppo il computer (a meno che non fai un video) non trasmette il modo in cui si dicono le cose.Sono convinto che se ci fossimo parlati di persona avresti capito che sorridendo ti stavo dicendo fa benzina e parti seriamente e dopo avrei aggiunto che non ci sarebbero stati problemi,come poi e' successo.ti e' chiaro adesso o no ?Comunque puoi continuare a chiamarmi con il giochetto di parole che sei tanto bravo a fare con la tastiera (a proposito di leoncini) e se mi dici dove abiti vengo ad imparare.Addio,ma veramente stavolta.PS quella di leggere libri risparmiatela pure ,perche' ripeto,se ci fossimo conosciuti in un bar magari avevo "delitto e castigo "sotto il braccio e tu Liala (onesta romanziera tra l'altro).
gino.affidabile_3982056547
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 10:26:49


Iscritto: 03/07/2024
Oh, finalmente un messaggio degno di questo nome. Poiché a quanto pare sei in grado di ragionare, rifletti su questo: se tu stesso dici che la comunicazione telematica in assenza di video non consente di apprezzare i toni di una conversazione, non è forse altrettanto vero che la prima conversazione con uno sconosciuto andrebbe gestita nel modo più neutro possibile, per evitare spiacevoli equivoci? "Metti la benzina e vai", meglio sarebbe stato evitarlo, per non parlare delle vaghe minacce del tipo ti aspetto a casa mia.
Comunque, per quanto mi riguarda, incidente chiuso.
beciu
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 11:15:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547
Oh, finalmente un messaggio degno di questo nome. Poiché a quanto pare sei in grado di ragionare, rifletti su questo: se tu stesso dici che la comunicazione telematica in assenza di video non consente di apprezzare i toni di una conversazione, non è forse altrettanto vero che la prima conversazione con uno sconosciuto andrebbe gestita nel modo più neutro possibile, per evitare spiacevoli equivoci? "Metti la benzina e vai", meglio sarebbe stato evitarlo, per non parlare delle vaghe minacce del tipo ti aspetto a casa mia.
Comunque, per quanto mi riguarda, incidente chiuso.
Eh,ma ho dovuto fare tutto io,tu sei partito per la tangente offendendo pure.adesso l'incidente e' chiuso!(perche' lo dico io).ADDIOOOOOOOOOOOO
gino.affidabile_3982056547
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 12:05:00


Iscritto: 03/07/2024
Non so come si chiami la cosa che hai, ma è piuttosto grave.
beciu
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 12:14:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547
Non so come si chiami la cosa che hai, ma è piuttosto grave.
la tua si chiama "voler avere l'ultima parola" e credo tu vinca anche a casa :"si' cara",non e' grave,non ti preoccupare,ma e' incurabile.arrisentirsi (perche' vorrai aver l'ultima anche adesso)
nicola66
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 12:45:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da nicola66
... in una decina con degli sccoter 50 di marche varie (io avevo un yamaha neo's 50) andammo via argine di Po da MN a Porto Tolle (sotto Chioggia) a mangiare il pesce. 390km a+r, fatti a manetta per il 90% del tempo ...


nebbia puzzolente in val padana ha ha ha


p.s.
pensa che a me piace l'odore dei 2T



ah non lo so. ero il primo della fila.
cmq la tenuta degli scooter 50 di circa 30 anni fa a pensarci è notevole, piaggio, minarelli, morini che fossero.
a parte che erano tutti liberati per cui passavano almeno i 70kmh reali (i raffreddati ad acqua leggermente modificati toccavano i 90, cioè il doppio del limite di legge), ma si son fatti dei tratti di 30 minuti consecutivi a tutto gas.
Zero calo di rendimento.
quello che fu sorprendente fu il consumo, il mio yamaha col minarelli ad aria non ha mai fatto meno di 45km litro in quella condizione di diversi km a gas costante. Usato in città i 30 a fatica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
gino.affidabile_3982056547
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 12:58:12


Iscritto: 03/07/2024
La risposta è nella velocità costante.
nicola66
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 13:07:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547
La risposta è nella velocità costante.


se non me lo dicevi tu non ci sarei mai arrivato.
grazie per avermi risolto un mistero dopo 26 anni.

se hai altre risposte risolutive non fare il timido.






ma zk.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
gino.affidabile_3982056547
Inviato: mercoledì 17 luglio 2024 14:18:59


Iscritto: 03/07/2024
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da nicola66
... in una decina con degli sccoter 50 di marche varie (io avevo un yamaha neo's 50) andammo via argine di Po da MN a Porto Tolle (sotto Chioggia) a mangiare il pesce. 390km a+r, fatti a manetta per il 90% del tempo ...


nebbia puzzolente in val padana ha ha ha


p.s.
pensa che a me piace l'odore dei 2T




quello che fu sorprendente


sembravi sorpreso.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.