|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekut Ci avevo già penzato alla conchiglia
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Ecco quì le foto, questo é il disgraziato che mi ha rotto il pacco Il plexi rotto dalla testata il faro uscito dalla sede Il cupolino grattato parafango e cerchio forcella leva freno anteriore e semimanubrio dx carena DX e SX con il carter frizione e l'air box e gli specchi Ce ne sarebbero altre, insomma tutte le angolazioni, però so parecchie..... Che sfiga nera
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Daniel robocop!! Che sfiga!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Già. Comunque, poteva andar peggio. Come ti ha già scritto nicola66, non tralascerei un controllo del telaio alla Dima. Originariamente inviato da Daniel 86 A proposito di moto, sabato a casa della mia lei, mi so rubato 2 min la sua RS 125, per vedere come andava il pacco,...
????????????????????????????????????????????????????????????? Visto che sei andato a casa della tua lei, era consigliabile un'altro tipo di verifica per accertarsi del funzionamento del pacco, no? Scherzi a parte, curati. Molto utili possono essere degli impacchi locali freddi con infusi d'erbe. Non ricordo quali, ma puoi chiedere il erboristeria. Un mio amico così si riprese subito dopo una classicissima pallonata a calcetto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeGià. Comunque, poteva andar peggio. Come ti ha già scritto nicola66, non tralascerei un controllo del telaio alla Dima.
Originariamente inviato da Daniel 86 A proposito di moto, sabato a casa della mia lei, mi so rubato 2 min la sua RS 125, per vedere come andava il pacco,...
?????????????????????????????????????????????????????????????
Visto che sei andato a casa della tua lei, era consigliabile un'altro tipo di verifica per accertarsi del funzionamento del pacco, no?
Scherzi a parte, curati. Molto utili possono essere degli impacchi locali freddi con infusi d'erbe. Non ricordo quali, ma puoi chiedere il erboristeria. Un mio amico così si riprese subito dopo una classicissima pallonata a calcetto. Per rimettere il telaio in Dima già ci avevo penzato, e credo di farlo fare... La verifica che dici tu cao Worm già é avvenuta.... I risultati però non posso dirteli
|
|
|
Originariamente inviato da bochoDaniel robocop!! Che sfiga!! Sono un uomo con le Palle d'acciaio..... "Ero" un uomo con le palle dacciaio
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Dan il danno è bello grosso...secondo me dovresti aspettare la somma che ti da l'assicurazione e vedere con quei soldi cosa è meglio fare...con 6000€ prendi una 749...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDan il danno è bello grosso...secondo me dovresti aspettare la somma che ti da l'assicurazione e vedere con quei soldi cosa è meglio fare...con 6000€ prendi una 749... Ci sto penzando, ma in confronto alla mia la 749 ha una linea che non mi piace tantissimo, anke se bella é bella 996 SPS??????????
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86 nuvole rapide
|
|
|
Grande gaek...questa è bellissima con la colorazione delle AF1....dan per una SPS ci voglionoo bei soldini...io avevo piu o meno pensato 3000€ per la tua piu 2/3000per te e voila... certo che poi la 999 è un altro pianeta...o ancora meglio la 848!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxGrande gaek...questa è bellissima con la colorazione delle AF1....dan per una SPS ci voglionoo bei soldini...io avevo piu o meno pensato 3000€ per la tua piu 2/3000per te e voila... certo che poi la 999 è un altro pianeta...o ancora meglio la 848!!! Credo che il mio legale sia in grado di farmi riprendere un pò più di 3mila per la mia, insomma é un tipo conosciuto e molto bravo.... Però scherzavo sulla SPS ( magari ad averceli 10mila per lei)....... Rivoglio la mia moto Gaekut, bella la RSV, ottima moto, bel motore, ottima ciclistica, insomma una signora moto, ma questa colorazione la odio, meglio monocromatica..... Eppoi non c'ha il rombo che mi piace
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Dai Daniel se hai un buon avvocato magari ci scappa anche una bella F4 750, forza e coraggio!!!!! Non oso pensare al dolorino in zona inguinale "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
|
Originariamente inviato da MimexDai Daniel se hai un buon avvocato magari ci scappa anche una bella F4 750, forza e coraggio!!!!!
Non oso pensare al dolorino in zona inguinale Stupenda la MV F4, così come la brutale, ma amo le Ducati e il loro Pompone.... E sì per il dolore é qualcosa che non auguro a nessuno, anzi a qualcuno si...:d/ Solo un giorno, giusto per provare
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MimexDai Daniel se hai un buon avvocato magari ci scappa anche una bella F4 750, forza e coraggio!!!!! Non oso pensare al dolorino in zona inguinale
Stupenda la MV F4, così come la brutale, ma amo le Ducati e il loro Pompone....
E sì per il dolore é qualcosa che non auguro a nessuno, anzi a qualcuno si...:d/ Solo un giorno, giusto per provare ok allora vai di 888 Sp3 cosi oggi o tra 20 anni non ci perderai mai nulla !! "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
|
Originariamente inviato da MimexOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MimexDai Daniel se hai un buon avvocato magari ci scappa anche una bella F4 750, forza e coraggio!!!!! Non oso pensare al dolorino in zona inguinale Stupenda la MV F4, così come la brutale, ma amo le Ducati e il loro Pompone.... E sì per il dolore é qualcosa che non auguro a nessuno, anzi a qualcuno si...:d/ Solo un giorno, giusto per provare
ok allora vai di 888 Sp3 cosi oggi o tra 20 anni non ci perderai mai nulla !! Stupenda, sia la 888 sia la 851, però mi é sempre piaciuta la linea 916, ci sono nato vedendo Fogarty e Falappa su quella moto, ed é stato sempre il mio sogno Come dire se é un sogno realizzato, non ci si perde mai
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 bhe io ne ho vista una con gli akrapovich ti assicuro che faceva paura e poi con gli stessi soldi di una 748 di 10 anni fa prendi una moto nettamente superiore in tutto...ma i sogni so sogni Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
vedendo le foto hai "sfiancato" , non hai picchiato centrale. Penso che il telaio non abbia nulla in questo caso. Però lo si mette in conto lo stesso nel preventivo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Daniel, scusa il ritardo, ma TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO, sia per la questione salute (ci hai rassicurato, ma un controllino medico fa sempre bene...) che per quella danni (hai fatto bene a mettere la cosa in mano a un legale...).
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66vedendo le foto hai "sfiancato" , non hai picchiato centrale. Penso che il telaio non abbia nulla in questo caso. Però lo si mette in conto lo stesso nel preventivo. Infatti la prima cosa che ha detto il mio Mecca é stata " Dalla botta, vuoi vedere che sti 2 tubbi di ferro saldati, non si sò rovinati????? " Cmq penzo di farlo rimettere in dima in qualsiasi caso
|
|
|
Originariamente inviato da quasar1968Daniel, scusa il ritardo, ma TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO, sia per la questione salute (ci hai rassicurato, ma un controllino medico fa sempre bene...) che per quella danni (hai fatto bene a mettere la cosa in mano a un legale...).
Il penziero é quello che conta Il controllo medico dall'urologo l'ho fatto ieri pomeriggio.... Risultato, sembra che tutto sia a posto, ovviamente duole ed é contuso lì intorno, però ha trovato qualcosa di cui non ricordo il nome, e può essere conseguente all'incidente, quindi visita nuova tra 30 gg circa.......... Speriamo bene
|
|
Guest |