|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cento si sta parlando della stessa moto, ora l'allestimento pronto pista o no, non fa testo, per quello di cui stiamo parlando, ma il segmento é quello...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Daniel 86Cento si sta parlando della stessa moto, ora l'allestimento pronto pista o no, non fa testo, per quello di cui stiamo parlando, ma il segmento é quello... ma come no!!! e quello il nocciolo d tutta la questione!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider Allora ke cavolo stiamo continuando a dire??? Sai cosè io mi sono perso... AHHH Ecco, se facessero una Aprilia 600 affidabile, competitiva sia in prezzo che prestazioni, esteticamente bella, la compreresti?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Daniel 86AHHH Ecco, se facessero una Aprilia 600 affidabile, competitiva sia in prezzo che prestazioni, esteticamente bella, la compreresti? no xke non amo i semimanubri!!! apparte tutto si! e tu la compreresti? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Lee75raga ho letto su motociclismo di novembre che l Aprilia ha intenzione di lavorare su un progetto 600 ss.......chissa'...speriamo bene.....è anche ora che l Aprilia facesse una mossa del genere,cioè cercare di contrastare le jap sul mercato....... La cosa è molto intessante. Finalmente bel 4 cilindri tricolore. Nel mentre, comunque, potrebbero utilizzare il bicilindrico 750, debitamente "pompato", per una bella SS media. Da metter dentro il campinato mondiale Supersport; Perche no?
Va bhe non sarabbe il primo, già c'é il mostro MV , però la cilindrata più piccola é 750, a meno che non si sviluppi quel prototipo che avevo letto quì qualche tempo fa Parlavo, ovviamente, di 600. Che, per la cronaca, nel segmento delle sportive, è quella che vende di più. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider No, ha troppi cilindri, se invece fossero 2 SI
|
|
Guest |