|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da UomoNuovo Se invece le vendessi non basterebbero mille messaggi in cui spiego per filo e per segno come si aggiusta gratis una moto italiana per giustificare un solo messaggio di lode a una MIA giapponese. a te ti serve uno bravo. se lo trovi dammi il numero
Tutta sta fatica per chiudere con uno sberleffo? Va bene, semmai ci andiamo insieme a fare la terapia di gruppo. piu' che di gruppo sarebbe terapia di coppia
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da UomoNuovo Se invece le vendessi non basterebbero mille messaggi in cui spiego per filo e per segno come si aggiusta gratis una moto italiana per giustificare un solo messaggio di lode a una MIA giapponese. a te ti serve uno bravo. se lo trovi dammi il numero Tutta sta fatica per chiudere con uno sberleffo? Va bene, semmai ci andiamo insieme a fare la terapia di gruppo.
piu' che di gruppo sarebbe terapia di coppia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljko Noto che per es. a Tempone e al pig e ad altri sta molto sulle scatole invece. A me dispiace per loro, perché non lo merita. [/size][/i] Ma qui non è questione di simpatia o antipatia. Il mora è dichiarato indesiderato però è sempre presente con un altro nik. Questo è il punto inaccettabile in assoluto (sulk quale mi trovo ancora in disaccordo con 8) . Sia per i miei principi che leggendo attentamente il regolamento. Su tutto il resto ci possiamo chiaccherare per altri 5 anni tanto non se ne esce; rancori radicati di gente che non riesce proprio a demarcarsi dal passato neanche in rispetto alla propria stessa dignità ed esistenza; senza possibilità di recupero. Anch'io in passato ho avuto accese discussioni sul forum però non ho mai ciurlato nel manico come fa questo, perpretrando all'infinito disonestà intellettuale e codardia. P.S. Sta simpatico al Sola perchè è l'unico che (da sempre) sa chi si cela dietro il Mora. Cosa che ormai sappiamo tutti o quasi. Dietro al Mora c'è la persona peggiore in assoluto che abbia mai incrociato su questo forum. Dico in assoluto. Una persona che non ho mai lontanamente stimato (e non sono il solo) anche prima di sapere che aveva assunto le vesti del Mora. Piuttosto meglio lucidare la Moto a Nicola66. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
L'affannosa ricerca della mia identità ha coinvolto praticamente tutti, qua dentro. Ma la cosa ridicola è che mentra tutti hanno desistito come qualsiasi logica suggerisce, tu pig insisti nell'attribuirmi nick che non mi appartengono, vedi Phil K Dick e Raul (quest'ultimo manco me lo ricordo) e addirittura arrivi ad insinuare che Sola invece mi conoscerebbe, cosa falsissima. Tutto ciò non ha la benché minima importanza, così come non ne ho io essendo un ectoplasma (dice Zeljko). Forse potresti darti pace, pig, e accettare che altri la pensino diversamente da te. Vedi, io e Sola abbiamo scambiato qualche pensiero via forum e ci siamo presi, meglio così. Zeljko mi disistima profondamente e mi dispiace ma io lo stimo ugualmente perché secondo me è una persona pulita. Nicola66 è persona impossibile da comprendere solo su un forum percui sospendo il giudizio, Franz è la maturità e il rigore, una persona che ha il coraggio di uscire dagli schemi, Teckita è una donna eccezionale, Sunshine è una fint adura adorabile e tostissima. Potrei continuare ancora: Argo16 una persona per bene come poche, Rolling un ragazzetto da tirare su, Cims e Balda due outsider ciascuno a modo suo. Forse le mie impressioni sono sbagliate ma a me non importa verificarle dal vivo, mi piace coltivarle on line. Tu mi sei indifferente, quando avrò un'opinione potrò esprimerla per ora sospendo il giudizio perché mi sembri uno che ragiona con la testa degli altri e nasconde il suo rancore cavalcando polemiche in cui si infila sempre non c'entrando un bel nulla.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
rettifichiamo per bene io non ti disistimo profondamente. io non ti -NULLA- profondamente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da zeljkorettifichiamo per bene io non ti disistimo profondamente. io non ti -NULLA- profondamente. Ti sono dunque indifferente, ok. Come ectoplasma non aspiro ad altro.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da UomoNuovo ........... mi sembri uno che nasconde il suo rancore ....... [/size][/i] Hai presente cos'è un tranfert ? Ecco tu ne sei il classico esempio; saresti un perfetto tipologico caratteriale su cui poter dimostrare certe teorie presso un istituto di psicoanalisi. Nascondere se stessi e la propria identità per così lungo tempo all'interno di un ambiente sociale in cui, di prepotenza, si vuole essere integrati cosè ? Se non la domostrazione dell'infinito rancore che si prova nei confronti dell'universo umano ! L'oggetto è chiarissimo e lampante. Il soggetto pure. Il nanismo socio intellettuale è palese. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
il sola non ha le forze se non per disprezzare il nostro presidente, c'ha n'ètà ormai quindi i forumari gli van bene tutti firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da UomoNuovo ........... mi sembri uno che nasconde il suo rancore .......
Hai presente cos'è un tranfert ? Ecco tu ne sei il classico esempio; saresti un perfetto tipologico caratteriale su cui poter dimostrare certe teorie presso un istituto di psicoanalisi.
Nascondere se stessi e la propria identità per così lungo tempo all'interno di un ambiente sociale in cui, di prepotenza, si vuole essere integrati cosè ? Se non la domostrazione dell'infinito rancore che si prova nei confronti dell'universo umano ! L'oggetto è chiarissimo e lampante. Il soggetto pure. Il nanismo socio intellettuale è palese. Freud:" il trasfert non è altro che la riattualizzazione di un affetto provato in passato " Faresti miglior figura a informarti prima di fare la figura dell'ignorante. Forse tu volevi dire "proiezione". No, comunque tranquillo, non proietto nemmeno.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ne esce un quadro esaltante. di un esaltato, incapace di mostrarsi, ma che ritiene che la realtà alla fine sia quella virtuale in cui si muove. sappiamo che si chiama Giorgio, io ne so anche il cognome, ed è singolare che una persona a cui non ho mai nemmeno involontariamente pestato i piedi per interposta persona abbia qualcosa contro di me, così come contro altri. Lui non ha bisogno di incontrarli, lui sa già come sono. Io invece mi vanto di averli incontrati quasi tutti, a qualcuno ho sicuramente pestato i piedi, con qualcuno ci siam presi bene e con altri male (Pig, il tuo saluto è un grande gesto, poi spiego perchè). Da conosciuti non virtualmente ne scarto pochi, solo quelli che hanno condotte fuori dei limiti penalmente ammessi. Detto ciò, lo ammetto: sono ancora qua per vendere! Quando me ne sono andato ho fondato un forum solo per questo scopo: talmente chiuso dall'esterno che la metà degli iscritti una volta deloggatasi non riesce più ad accedere. Accidenti: e io che pensavo di aver svoltato!
Chissà a quanti di voi interessa un discorso come questo o magari preferiva quando parlavo di ananas e banane per spiegare le zucche e le zucchine.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da UomoNuovo ........... mi sembri uno che nasconde il suo rancore .......
Hai presente cos'è un tranfert ? Ecco tu ne sei il classico esempio; saresti un perfetto tipologico caratteriale su cui poter dimostrare certe teorie presso un istituto di psicoanalisi. Nascondere se stessi e la propria identità per così lungo tempo all'interno di un ambiente sociale in cui, di prepotenza, si vuole essere integrati cosè ? Se non la domostrazione dell'infinito rancore che si prova nei confronti dell'universo umano ! L'oggetto è chiarissimo e lampante. Il soggetto pure. Il nanismo socio intellettuale è palese.
Freud:" il trasfert non è altro che la riattualizzazione di un affetto provato in passato "
Faresti miglior figura a informarti prima di fare la figura dell'ignorante. Forse tu volevi dire "proiezione". No, comunque tranquillo, non proietto nemmeno. Il transfert (o traslazione) è un meccanismo per il quale ogni individuo tende a spostare schemi di sentimenti e pensieri relativi a una relazione significante su una persona coinvolta in una relazione interpersonale attuale. Il processo è largamente inconscio, il soggetto non comprende completamente da dove originino tali emozioni. Cifr Wikipedia. hahahahahahahahahahahahahaha Proprio quello che fai tu senza rendertene neanche conto. Ti fai dei trappoloni da solo divertentissimi hahahahahahahaha . Adesso vatti a nascondere per un mesetto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da UomoNuovo ........... mi sembri uno che nasconde il suo rancore .......
Hai presente cos'è un tranfert ? Ecco tu ne sei il classico esempio; saresti un perfetto tipologico caratteriale su cui poter dimostrare certe teorie presso un istituto di psicoanalisi. Nascondere se stessi e la propria identità per così lungo tempo all'interno di un ambiente sociale in cui, di prepotenza, si vuole essere integrati cosè ? Se non la domostrazione dell'infinito rancore che si prova nei confronti dell'universo umano ! L'oggetto è chiarissimo e lampante. Il soggetto pure. Il nanismo socio intellettuale è palese. Freud:" il trasfert non è altro che la riattualizzazione di un affetto provato in passato " Faresti miglior figura a informarti prima di fare la figura dell'ignorante. Forse tu volevi dire "proiezione". No, comunque tranquillo, non proietto nemmeno.
Il transfert (o traslazione) è un meccanismo per il quale ogni individuo tende a spostare schemi di sentimenti e pensieri relativi a una relazione significante su una persona coinvolta in una relazione interpersonale attuale. Il processo è largamente inconscio, il soggetto non comprende completamente da dove originino tali emozioni. Cifr Wikipedia.
hahahahahahahahahahahahahaha Proprio quello che fai tu senza rendertene neanche conto. Ti fai dei trappoloni da solo divertentissimi hahahahahahahaha . Adesso vatti a nascondere per un mesetto.
Non c'azzecca pig, non insistere. Riposati.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da UomoNuovo ........... mi sembri uno che nasconde il suo rancore .......
Hai presente cos'è un tranfert ? Ecco tu ne sei il classico esempio; saresti un perfetto tipologico caratteriale su cui poter dimostrare certe teorie presso un istituto di psicoanalisi. Nascondere se stessi e la propria identità per così lungo tempo all'interno di un ambiente sociale in cui, di prepotenza, si vuole essere integrati cosè ? Se non la domostrazione dell'infinito rancore che si prova nei confronti dell'universo umano ! L'oggetto è chiarissimo e lampante. Il soggetto pure. Il nanismo socio intellettuale è palese. Freud:" il trasfert non è altro che la riattualizzazione di un affetto provato in passato " Faresti miglior figura a informarti prima di fare la figura dell'ignorante. Forse tu volevi dire "proiezione". No, comunque tranquillo, non proietto nemmeno. Il transfert (o traslazione) è un meccanismo per il quale ogni individuo tende a spostare schemi di sentimenti e pensieri relativi a una relazione significante su una persona coinvolta in una relazione interpersonale attuale. Il processo è largamente inconscio, il soggetto non comprende completamente da dove originino tali emozioni. Cifr Wikipedia. hahahahahahahahahahahahahaha Proprio quello che fai tu senza rendertene neanche conto. Ti fai dei trappoloni da solo divertentissimi hahahahahahahaha . Adesso vatti a nascondere per un mesetto.
Non c'azzecca pig, non insistere. Riposati. Purtroppo per te c'azzecca e come. TANA ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da PGne esce un quadro esaltante. di un esaltato, incapace di mostrarsi, ma che ritiene che la realtà alla fine sia quella virtuale in cui si muove. sappiamo che si chiama Giorgio, io ne so anche il cognome, ed è singolare che una persona a cui non ho mai nemmeno involontariamente pestato i piedi per interposta persona abbia qualcosa contro di me, così come contro altri. Lui non ha bisogno di incontrarli, lui sa già come sono. Io invece mi vanto di averli incontrati quasi tutti, a qualcuno ho sicuramente pestato i piedi, con qualcuno ci siam presi bene e con altri male (Pig, il tuo saluto è un grande gesto, poi spiego perchè). Da conosciuti non virtualmente ne scarto pochi, solo quelli che hanno condotte fuori dei limiti penalmente ammessi. Detto ciò, lo ammetto: sono ancora qua per vendere! Quando me ne sono andato ho fondato un forum solo per questo scopo: talmente chiuso dall'esterno che la metà degli iscritti una volta deloggatasi non riesce più ad accedere. Accidenti: e io che pensavo di aver svoltato!
Chissà a quanti di voi interessa un discorso come questo o magari preferiva quando parlavo di ananas e banane per spiegare le zucche e le zucchine. Non conosci il mio nome e neppure il cognome. Ho spiegato il motivo per cui ritengo inopportuna la tua presenza sul forum, non ho mai detto che tu mi abbia pestato i piedi. E' solo questione di onestà. Tu puoi incontrare chiunque e farti la tua opinione, io sono libero di non incontrare chiunque e accontentarmi delle mie sensazioni. Allora che fai? Rientri? Tanto è questo il nocciolo, giusto? Che bisogno c'è di farla tanto lunga?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
me ne andai a causa tua e di alcuni elementi che avevano in serbo per me cose poco simpatiche.a nessuno dovevo nulla e nulla debbo ora. se dialogo con un elemento amorfo come sei tu è solo per difendermi dalle continue inesattezze che propini. la cosa sconcertante è davvero come tu tenga alla pusillanime tentazione di restare un "nulla". mi arride l'idea che senza dubbio hai avuto a che fare in passato con qualche commerciante o addetto a servizi dei quali hai avuto bisogno in qualche situazione ed essi ti hanno trattato adeguatamente. non escluderei che qualcuno abbia ripettinato anche qualche tua esosa e presuntuosa richiesta. diversamente è medicalmente inspiegabile tanta tronfieria protetta dal muro dell'anonimato. ciao Giorgio.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da PGmi arride l'idea che senza dubbio hai avuto a che fare in passato con qualche commerciante o addetto a servizi dei quali hai avuto bisogno in qualche situazione ed essi ti hanno trattato adeguatamente. non escluderei che qualcuno abbia ripettinato anche qualche tua esosa e presuntuosa richiesta. . Complimenti per la rettitudine e moralità del tuo pensiero. Il resto lo si immagina. No, per fortuna ho avuto moto affidabili e nessuna grana particolare. Meccanici costosi ne ho incontrati molti ma alcunio anche bravi, devo dire.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mamma mia certo che ne avete di tempo da perdere/investire in chiacchiere ma, se vi divertite così, fate pure mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da ottomamma mia certo che ne avete di tempo da perdere/investire in chiacchiere
ma, se vi divertite così, fate pure
Fatto è che si tratta di chiacchiere che tirano. Ogni discussione sulle moto dopo un pò si arena. Queste, invece, durano un casino e attraggono. C'è chi vuole scoprire l'identità segreta del Moralizzatore C'è chi vuole leggere i commenti al vetriolo di Zel e le risposte difensive di Uomo Nuovo C'è chi auspica il ritorno del Balda, con una serie di simpatici insulti che rimettano a posto i toni troppo alti della discussione (perdindirindina, Otto, hanno scomodato Freud, mica Platinette... ) C'è chi spera in un intervento laconico del laconico Nicola 66 C'è chi gioisce per il ritorno di PG, che è secondo me una presenza importante nel forum C'è chi, come te, si domanda: "ma non avete altro da fare?" E le cose vanno avanti, come in una sorta di telenovela virtuale, con personaggi e interpreti che contribuiscono a fare di questo forum qualcosa di unico e immenso. Anzi, di più, di IMMENSO. Perchè io sono convinto, sarei pronto a giurarlo, che tutte stè persone, riunite attorno a una tavola, sarebbero pronte a 'mbriacarsi come zucchine e darsi gran pacche sulle spalle giurandosi eterna amicizia. Nell'attesa che questo succeda, tirem innanz e vediamo dove conduce "Un posto al Forum, moto.it" ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da okkiolino......................... tutte stè persone, riunite attorno a una tavola, sarebbero pronte a 'mbriacarsi come zucchine e darsi gran pacche sulle spalle giurandosi eterna amicizia. Io non la vedo così okkio ! Per me questo qui non ci dovrebbe stare in base al regolamento perchè è un doppio nik. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |