|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70 a castelletto si, in altre piste magari più veloci no... guarda che al massimo io le moto le riparo, chiedi all'avvocato, ss, custom, bmw, scuter e jap varie...
Pietro , in arte Mc Gyver...l'unico che riparò una moto con nastro adesivo e fil di ferro...e la moto resse non solo tutto il giro ma anche giri successivi
Ecco perchè ha rivenduto il tdm per il fazer...stava cedendo il nastro adesivo si si fai lo spiritoso, ti inverto freno/frizione, poi vediamo chi ride!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ego70 a castelletto si, in altre piste magari più veloci no... guarda che al massimo io le moto le riparo, chiedi all'avvocato, ss, custom, bmw, scuter e jap varie...
Pietro , in arte Mc Gyver...l'unico che riparò una moto con nastro adesivo e fil di ferro...e la moto resse non solo tutto il giro ma anche giri successivi Ecco perchè ha rivenduto il tdm per il fazer...stava cedendo il nastro adesivo
si si fai lo spiritoso, ti inverto freno/frizione, poi vediamo chi ride!!!! tranquillo, cmq, se è per vedere chi ride...sono talmente paracarro che ridi sicuramente...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Bravo! Vedo che già inizi a pregustare il momento in cui mi svernicerai, cavalcando la mia Karota. Certo, non nasconderò un po' di livore nel vedermi portare via la vernice dal serbatoio della tua Papra, però è giusto chinarsi di fronte alla superiorità, qualora questa è manifesta. Io sono certo che con te mi scompiscerò dalle risate ahahahahahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Ecco n'artro che vo passà da mamma Austria. Vi accoglieremo tutti! Vi vogliamo bene.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16E Carlo mi segue a ruota
Seguirti? AH AH AH non riesco ad andare così piano Carlo sarà perchè tu hai la papera....
Ecco n'artro che vo passà da mamma Austria. Vi accoglieremo tutti! Vi vogliamo bene. chi vorrebbe passare all'austriaca???
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16E Carlo mi segue a ruota
Seguirti? AH AH AH non riesco ad andare così piano Carlo sarà perchè tu hai la papera.... Ecco n'artro che vo passà da mamma Austria. Vi accoglieremo tutti! Vi vogliamo bene.
chi vorrebbe passare all'austriaca??? Mi piaci quando fai il timidone
|
|
|
Torniamo seri - operazione ardua: sabato 22 Gennaio ore 19:30 al "Bobino" in P.zza Cantore Milano.
Presenti Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolone
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Torniamo seri - operazione ardua: sabato 22 Gennaio ore 19:30 al "Bobino" in P.zza Cantore Milano.
Presenti Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolone
forse un paio di amici miei con cui faccio qlc gita... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Presenti Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolone e forse un paio di amici miei con cui ego fa qlc gita...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Presenti Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolone e forse un paio di amici miei con cui ego fa qlc gita...
che faccio?? prenoto un tavolo?? ho chiamato e bisogna aggiungere 10euro (da dividere) per avere una sistemazione "privata"... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Presenti Argo Miss Argo Ego70 DesmoLUca Desmo signora Bonalex utenteanonimo01 gagostini1960 - attendiamo conferma Paolone e forse un paio di amici miei con cui ego fa qlc gita...
che faccio?? prenoto un tavolo?? ho chiamato e bisogna aggiungere 10euro (da dividere) per avere una sistemazione "privata"... Pietro, personalmente approvo la prenotazione "privata" ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Sono d'accordo con carlo, anche perché 1 euro a testa non dovrebbe impoverirci troppo. O comunque, non più di quanto già lo siamo.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Sono d'accordo con carlo, anche perché 1 euro a testa non dovrebbe impoverirci troppo. O comunque, non più di quanto già lo siamo. lunedì chiamo e riverifico/prenoto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
vada per la sistemazione intima ahahahaha
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27vada per la sistemazione intima ahahahaha si si vicini vicini, così ti brucio anche la felpa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ho giusto comprato una felpa della Fazer ^_^
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ho giusto comprato una felpa della Fazer ^_^ ma non ci crede nessuno... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Ho giusto comprato una felpa della Fazer ^_^
ma non ci crede nessuno... sai che non potrei mai sperperare il mio denaro con robaccia simile
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Mi scuso ma non ce la faccio a venire. Allaprossima!
|
|
|
Originariamente inviato da gagostini1960Mi scuso ma non ce la faccio a venire. Allaprossima! basta bannato a vita, non potrai mai più presentarti al gruppo sarà per la prossima bevuta e/o uscita... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |