|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
É sempre un piacere un'uscita in compagnia! A occhio la foto é scattata al curvone prima del rettilineo (avevo notato il fotografo appostato lì). Però in futuro (a questo punto direi o a breve o in primavera), organizziamo un'uscita sul mio terreno preferito: ondulato con trattoria (o crotto) nel mezzo! É stato un piacere conoscervi/rivedervi. Alla prossima, Luca
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01La pistata è andata bene, peccato che un signore alla sua prima uscita in pista, in sella ad una Ducati 999, sia caduto - probabilmente fratturandosi la spalla sinistra, e peccato anche che io abbia perso la telecamera montata sul serbatoio (volata via in pieno rettilineo a circa 170km/h)
E' stato un piacere rivedere Naino dopo oltre un anno, stare in compagnia di Eusebius, e conoscere il mitico Bobo (peccato non averlo visto in sella al Moro)
Comunque i turni fatti non sono andati affatto male, qui uno dei tanti scatti dal sempre presente fotografo
complimenti carlo per il perfetto stile paracarro,alla faccia,ciaooooo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Sono contento che entrambi vi siate divertiti, bravi ragazzi
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Ragazzi ....con una punta di invidia ( sarei un ipocrita non scriverlo ..) non posso che essere contento per Voi ...la prossima volta voglio esserci , armato del " fantastico" zainetto che piace tanto a Eusebius... . @Carlo il lavoro ai fianchi della moglie per il 30 và avanti . ...sperem bene ... ciao a tutti .
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da eusebiusÉ sempre un piacere un'uscita in compagnia! A occhio la foto é scattata al curvone prima del rettilineo (avevo notato il fotografo appostato lì). Però in futuro (a questo punto direi o a breve o in primavera), organizziamo un'uscita sul mio terreno preferito: ondulato con trattoria (o crotto) nel mezzo! É stato un piacere conoscervi/rivedervi. Alla prossima, Luca
Luca, non credere che a tavola avrai vita più facile che in pista. Ti assicuro che se mi impegno sono una buona forchetta ... un crotto? Non lo metto in dubbio, ma almeno lì il divario sarà più sottile... e ce la possiamo giocare
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691@Carlo il lavoro ai fianchi della moglie per il 30 và avanti . ...sperem bene ... ciao a tutti . Paolo, vedi tu, ma se va avanti così non ci saranno tante altre possibilità di girare a Monza, prezzi sempre più assurdi e sempre meno date disponibili. Se riesci è una buona occasione. ciao ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Bene, sono proprio contento vi siate divertiti. Carlo nell'SMS di ieri mi hai parlato di troppi "pirla" in pista, mi spiegheresti meglio? P.S. Bella foto, ma era una piega a sinistra e per te non vale. Voglio vederti a destra.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Bene, sono proprio contento vi siate divertiti. Carlo nell'SMS di ieri mi hai parlato di troppi "pirla" in pista, mi spiegheresti meglio? P.S. Bella foto, ma era una piega a sinistra e per te non vale. Voglio vederti a destra.
a metà mattina sono arrivati 3 ragazzi (2 mot ed uno scooter) che si ingarellavano tra loro (e fin qui nulla di strano, in fin dei conti si è in pista), ma non mi sembra il caso di mettere a rischio gli altri. Sembra che abbiano avuto anche qualche cosa a che fare con la caduta del tizio su Ducati999 Basta dire che in attesa dell'ambulanza - e quindi pista chiusa - sono usciti a fare i dementi in strada. Comunque in generale ho notato più ordine e rispetto per gli altri ad Ottobiano che a Castelletto per la foto con piega a destra, eccoti accontentato ... comunque a sinistra continuo a sentirmi più tranquillo e sicuro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |