|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
scusa razor, ma a parte la comodità, quella "croce" sul posteriore stona un pò ... ma è la tua moto?
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
Originariamente inviato da icaroscusa razor, ma a parte la comodità, quella "croce" sul posteriore stona un pò ... ma è la tua moto? la croce serve solo per fissare un cuscinetto, essendo attaccata allo stesso modo delle maniglie della diavel si possono sostituire alle maniglie all'occorrenza, se devo portare in giro la donna si attacca lo schienalino altrimenti si lasciano le maniglie originali a me sembra una grande idea da realizzare subito no la moto non è propriamente la mia, ma avendo anche io una diavel ora questa cosa la realizzo subit la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
... magari falla nera che si mimetizzi un pò col resto ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
Originariamente inviato da icaro... magari falla nera che si mimetizzi un pò col resto ... eh sicuro quello è un prototipo che ho rubacchiato mo me lo faccio da sol la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da razorjackfigooo soluzione definitiva per portare la zavorrinaa:°° forse finalmente viene in moto con me:)
Se io vengo sorpassato da una moto con quel coso dietro mi fermo e mi gratto gli zebedei...sarà anche utile ma fa troppo carro funebre...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
bhuahuahuha ma ci manca ancora il cuscinetto per la schiena!!! :D
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da razorjackbhuahuahuha ma ci manca ancora il cuscinetto per la schiena!!! :D si e la scritta,i.n.r.i.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Mi state facendo venire cattive pensieri sul come modificare una moto.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
buhahuahauh tranqui ragazzi non sono certo uno che se la prende:D e poi degustibus!! :P xo la prossima volta invece che a forma di croce la faccio
a forma di... ()
cosi la smettete tutti di prenderla in giro:D hbhahuahuau
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Decisamente più gradevole :)
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
eh si, stondato sarebbe più gradevole da vedere quel supporto, un pò tipo i poggiatesta per auto ... sai quelli che in mezzo sono vuoti.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
oggi ho tirato fuori il diavel,dal mio splendido e lussuoso garage super ordinato e pulito. ho fatto un piccolo giretto e mi sono reso conto ancora che per me il diavel e' un mostro,forse troppo dico sempre cosi,ma poi mi abituo,sono partito deciso e a gomma fredda ma mi sono subito svegliato. alla fine del giretto,la ho lasciata dal mio amico carrozziere,gli ho dato tempo due settimane. poi vado a belluno a fare il tagliando e a montare sella rialzata,pedane rialzate e sostituire il cavalletto in garanzia e spero che mi sistemino il freno posteriore. per lo scarico intanto rinuncio,dopo averla messa in moto ho pensato,ma che cavolo fa gia troppo baccano cosi e sono in regola al mille per mille appena esce dal carrozziere vi posto le foto,sono sicuro che non vedete l'ora anzi mi sa che apriro un nuovo post,il titolo lo ho gia
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelappena esce dal carrozziere vi posto le foto,sono sicuro che non vedete l'ora anzi mi sa che apriro un nuovo post,il titolo lo ho gia ... quindi dobbiamo pazientare ancora un paio di settimane? e nel frattempo con cosa giri? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
ragazzi una domanda, e fate i seri per favore.
odio l'effetto on off. capisco che su moto ad iniezione cè per forza, ma odio visceralmente sentire le botte appena rilascio l'acceleratore, tanto quanto odio l'effetto della catena magari un po molle che fa strappare la moto al minimo.
quindi la domanda è questa, è colpa del minimo irregolare del motore se saltella al minimo quando vai in giro? o della catena moscia? e qui allora il dubbio
se si, è possibile mettere la cinghia al posto della catena? migliorerebbero le cose? (con la vecchia aquila gv 650 bicilindrica pure lei era tutto mooolto + morbido e di potenza ce n'era comunque a sufficienza)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da razorjackragazzi una domanda, e fate i seri per favore.
odio l'effetto on off. capisco che su moto ad iniezione cè per forza, ma odio visceralmente sentire le botte appena rilascio l'acceleratore, tanto quanto odio l'effetto della catena magari un po molle che fa strappare la moto al minimo.
quindi la domanda è questa, è colpa del minimo irregolare del motore se saltella al minimo quando vai in giro? o della catena moscia? e qui allora il dubbio
se si, è possibile mettere la cinghia al posto della catena? migliorerebbero le cose? (con la vecchia aquila gv 650 bicilindrica pure lei era tutto mooolto + morbido e di potenza ce n'era comunque a sufficienza)
la ducati e' cosi,non come le altre moto che vai in giro e ti addormenti non so quante ducati tu abbia provato,ma ti assicuro che il diavel e' ancora lusso. se metti la cinghia sul diavel alla prima accelerata come si deve,resti senza altra cosa non scherzosa ma seria,grazie per i consigli che mi hai dato i lavori che ho fatto sul diavel,mezzi vengono da tue idee,quando ci incontriamo da bere te lo pago e non serve che me lo ricordi,grazie
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
ma non dire stupidaggini non ho fatto niente:) mi basta che sei contento e che un giorno ci vediamo tutti e ci facciamo qualche gir altre ducati non ne ho mai avute la diavel è la prima, solo che ad ottobre 2011 aveva 3000km ed era molto + equilibrata, minimo perfetto, adesso che ne ho 9000 è molto nervosa, intrattabile intorno ai 2400rpm in prima scalcia come una forsennata in seconda pure in terza anche (se si sta tra i 2500 e i 3000rpm sopra ovviamente torna normale, ma mica posso fare le rotonde con giu il ginocchio [beep]xxxius! io la voglio regolare o morbida, piuttosto la tengo a 100cv se il problema è non stressare la cinghia, daltronde la diavel non lho presa perche ne ha 160 ma xke è bassa, bella e piu sicura delle altre, quindi mi sarebbe utile sapere se cè la possibilità di togliere catena corona e pignone e sostituirle con puleggia e cinghia, così da ammorbidire partenze e nervosità al minimo, o è solo che va regolato e devo cacciarci dei soldi ogni tanto dal meccanico che deve mettermi a posto la catena (non ho gli strumenti adatti per farlo da solo e non saprei come si fa con sta diavel) il massimo era se aveva il cardano per i lunghi viaggi, ma daltronde le altre case non fanno moto basse per me e io una custom non la voglio piu :) lo so sono esigente, ma daltronde la moto deve adattarsi a me non io alla moto no? la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Guest |