|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da KAWALLETTAIl mistero Sdrunz assume sempre più sfumature...Maledetti Sdrunz (punti eh..)...mmmmmmmmmmmumble... Se sabato ci si incontra di persona avrai le spiegazioni del caso ... ma fidati, è l'ennesima pirlata del gruppo ;-) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Eh no...il processo di iniziazione no...io sono una bambina indifesa ecco...
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da KAWALLETTAIl mistero Sdrunz assume sempre più sfumature...Maledetti Sdrunz (punti eh..)...mmmmmmmmmmmumble...
Se sabato ci si incontra di persona avrai le spiegazioni del caso ... ma fidati, è l'ennesima pirlata del gruppo ;-) Eh a questo punto le spiegazioni sono dovute eh...povera Kawalletta..
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da icaroocchio kawa che in giro ci sono anche i tacchinatori ...eh eh eh
oh mamma, Icaro, ma così la spaventi Lo sai bene che quando siamo in moto si pensa solo a guidare e a divertirsi insieme, il resto sono solo chiacchiere da bar ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Si, si tutti chiacchiere e saponette......................
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da icaro
oh mamma, Icaro, ma così la spaventi Lo sai bene che quando siamo in moto si pensa solo a guidare e a divertirsi insieme, il resto sono solo chiacchiere da bar Ecco...oltretutto sono timida io...terrò sempre il casco va! Ma dai, lo so che si scherza, no? Ciciarons!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da KAWALLETTA[i][size=4] Originariamente inviato da utenteanonimo01 oh mamma, Icaro, ma così la spaventi Lo sai bene che quando siamo in moto si pensa solo a guidare e a divertirsi insieme, il resto sono solo chiacchiere da bar Ecco...oltretutto sono timida io...terrò sempre il casco va! Ma dai, lo so che si scherza, no? Ciciarons! si si se tu sei timida io sono san corrado da bolzano,amen. pace e bene fratelli e sorelle. vi benedico e acqua vite per tutti santa kawalletta,facci la grazia
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel
|
|
Guest |