|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
@ ocram, wow la Bellucci... .. ora ha qualche annetto in più, ma è stata ed è ancora una fra le pù gran stragnocche del pianeta...!! dici che ci posso provare?... @ icaro, accidenti.. ma nella foto dell' ultimo anno al liceo sei uguale al grande Tomas Milian (del quale sono grande fan) nel film "Milano odia la polizia non può sparare"
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ok........eccomi io e la mia consorte a un raduno con la nostra rossa............il mio tesssssorrrooooo............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
beh, complimenti Lale ... davvero un tesoro!
ps: copri la targa, questo è un sito pubblico.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
hai ragione!!!! fatto!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Lale ...... ...................... senza parole
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
lale, hai rovinato tutto. Sembrava una riunione di reduci del 15/18, e arrivi tu in Ferrari...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Wormbike ... O vai di carta vetrata? ... cavolo Wormbike ... ma ne sai sempre più una tu del diavolo eh Originariamente inviato da pasodiack ocram, wow la Bellucci... ... dici che ci posso provare? ... a s s o l u t a m e n t e sì ... ti do una dritta ... ha appena divorziato con Cassell ... io ci proverei con l'invito del "classico giro in moto" .... funziona sempre ........ o quasi Originariamente inviato da laledriftingok........eccomi io e la mia consorte a un raduno con la nostra rossa............il mio tesssssorrrooooo............ ... ma tua moglie non è gelosa con tutte queste "amanti" che hai ?? Originariamente inviato da ais cafais......volete la guerra allora beccatevi sta foto d'epoca.......capellona...( bel coatto)...con tanto di maggiolone il primo che ho avuto, ....eravamo fidanzatini con la mia futura signora.......Confermo che Ocram ricorda Lorenzo : ... wow... ais cafais ... qui scatta l'applauso ... io ricordo Lorenzo? ...semmai è lui a ricordare me, io sono nato prima di lui ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
sarò sincero..............la rossa è per andare a fare la spesa..................è questa quella per la domenica............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingsarò sincero..............la rossa è per andare a fare la spesa..................è questa quella per la domenica............... ... ambè ... ora è tutto più chiaro e sensato ... dicevo io che c'era qualcosa che non "quadrava" ...
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
|
Hai ragione Lunachina mi sono fatto prendere la mano.......
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisHai ragione Lunachina mi sono fatto prendere la mano....... ... ma va là ... se si chiama "rubrica selfie" cosa dobbiamo metterci se non le nostre foto di qualunque occasione, tempo e soggetto ?? ... avanti così !!! ... io sto racimolando qualcosa delle mie qua e là ... !!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisHai ragione Lunachina mi sono fatto prendere la mano....... Odio chi stroppia i nomi, preparate che in settimana si vediamo e paghi il caffè !!!!!😄
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
...scusami è stato un errore involontario di battitura...... per il caffè ok..
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Rilancio la rubrica, con un mio "selfie"di altri tempi (si di questo sabato ) Con come sfondo lo spettacolo delle dolomiti di brenta, che sono tanto care pure ad Otto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |