|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxIl migliore e' il motorino con lo skate di scorta. sì bellissimo chissà perché hanno messo un serbatoio dell'Honda 350 Four su un BMW? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
cavolo che scarichi e che ruota!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
foto scattata questa estate sotto casa di mia madre a Ginevra, il nuovo e il vecchio...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un vecchio benellino 50 col forcellone allungato con 2 tubi. comunque un lavoro fatto bene con la collaborazione di un buon sellaio per la lavorazione del cuoio, magari sono la stessa persona, comunque un BRAVO non glielo toglie nessuno. Troppo facile spogliare i bmw.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxUn vecchio benellino 50 col forcellone allungato con 2 tubi. comunque un lavoro fatto bene con la collaborazione di un buon sellaio per la lavorazione del cuoio, magari sono la stessa persona, comunque un BRAVO non glielo toglie nessuno. Troppo facile spogliare i bmw. Sono d'accordo sul discorso BMW ,ripeto lasciamoli cosi i k75 o 100.....già non erano esteticamente belle ,il più delle volte con queste trasformazioni , in versione cafè racer qualcosa si ottiene di bello e funzionale ( già la funzionalità) ma si contano su una mano, invece farle scrambler ...... Ripeto personalmente il top è il motorino....... Lumachina molto old style e bella . la Z1000.........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
|
|
|
Ecco a Voi la "chicca" finale che ho visto
|
|
|
Ho chiesto di poterle provare per vedere se funzionavano ma un energumeno alto 2 metri con la maschera nera e la spada laser rossa mi si è avvicinato e con il respiro affannoso mi ha detto : .....trovo insopportabile la tua mancanza di fede Allora ho desistito
|
|
|
..Qui si vedono delle belle special lo sporsteer bianco replica colorazione anni 70 quando la Harley Davidson , aveva nello stemma AMF American Machine and Foundry (compagnia metallurgica) , solo che la striscia centrale era rossa -bianca- blu...molto dirt track quella color oro,(Yamaha),.....molto particolare , il particolare (scusate il gioco di parole) la BMW gialla la parte dello scarico. Bè comunque bella manifestazione a tema .........bravo Dan!!!!.
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisEcco per Dan una bella vespa et3 con sella e marmitta fuori ordinanza........
tutta originale, è una rara pk125ets...
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Originariamente inviato da StefanooneOriginariamente inviato da ais cafaisEcco per Dan una bella vespa et3 con sella e marmitta fuori ordinanza........
tutta originale, è una rara pk125ets...
Grazie Stefano , io pensavo che aveva montato degli accessori after market dell'epoca........c'è sempre da imparare..... ..caffè pagato
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
okk cmq io ho la pk 125s 'nomale' ed un amico comune di lumachina ha proprio la ets in oggetto, quindi ero ferrato..
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
GRANDE DAN !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Sotto casa.....ualà ........la chiamavamo "il suppostone "....
|
|
|
[quote=ais cafais] [size=4]Sotto casa.....ualà ........la chiamavamo [i]"il suppostone ".... Non si poteva che trovare a Roma ......piu' giallo/rossa di cosi se moreeee Grazie a Tutti per i complimenti . Questo sabato al circuito di Monza c'è un raduno di cafe racer spero di farci almeno una puntatina cosi documento.
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803[quote=ais cafais]Sotto casa.....ualà ........la chiamavamo "il suppostone "....
Non si poteva che trovare a Roma ......piu' giallo/rossa di cosi se moreeee
Grazie a Tutti per i complimenti . Questo sabato al circuito di Monza c'è un raduno di cafe racer spero di farci almeno una puntatina cosi documento. .... Giusto però rettifico solo la parte calcistica ...... sono Romano ma non Romanista.......personalmente la preferivo bianca e azzurra...... Aspettiamo il reportage da Monza!
|
|
|
. ...... Vespa T5 ...mi ricordo vagamento uno spot con un pilota da f1.....italiano???? con il relativo cruscotto con il contagiri
|
|
|
...risaliamo in moto ....con una special scrambler Triumph Bonneville....
|
|
Guest |