Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Enduro low cost...Benelli TRK 502 X vs Royal Enfield Himalayan Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 16 aprile 2019 09:59:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Su questo sono d'accordo, però infilarsi in un percorso del genere così bagnato con quelle moto... Cioè non è una novità che non sono moto adatte a certe "condizioni", però alla fine ne sono usciti, cosa che non sarebbe successa con altro genere di moto "non specialistica".

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:02:13



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se la spingi, viene su anche una r1

Una PX è per sempre
Ponan
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:11:11



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Marco.Triple
Guardando il video, al minuto 10:20, quando "recuperano" il GS caduto nel dirupo ho riconosciuto il ragazzo che c'era sopra a dare una mano, è il tipo che guidava il Leoncino. Ebbene, questo ragazzo l'ho conosciuto quando ho fatto il servizio della Gibraltar Race e vi assicuro che non è uno di primo pelo anzi, gran manetta! Al contrario di Sinna che in moto non ci sa andare, poco su strada, zero in off...
Anche perché devo ricontrollare quanto pesano ma secondo me Leoncino Trail e Himalayan non sono tanto più leggere di Africa e GS! In quel caso specifico la differenza l'han fatta primo di tutto i piloti, secondo il fatto che motori meno potenti e più "dolci" si tolgono meglio d'impaccio in quelle situazioni, rispetto a motoroni che hanno tanta coppia da scaricare a terra!

La Leoncino circa 200 kg e la Himalayan 190 kg, entrambe in ordine di marcia. La Benelli ha il parafango basso, la Royal alto. La AT e la GS hanno circa 40-50 kg in più, ruote più larghe, più coppia, sella più alta e poi in effetti bisogna valutare la capacità dei diversi piloti.


... in moto è un avventura!
Ponan
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:14:00



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da luciopx
Se la spingi, viene su anche una r1


ha ha ha ha ha ha verissimo!

... in moto è un avventura!
username__818889
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:20:16


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da luciopx
Io direi che sinna, rispecchia il motociclista medio...come posso essere io...che prende una moto che sembra vocata per fare la dakar e finisce piantato sulla salita dell' agriturismo.


Io direi che Sinna non ha la minima passione e rispetto per il motociclimo in generale , all'inizio quando faceva i primissimi video ne aveva , poi coi click e le visualizzazzioni è diventato un pagliaccio/ scimmia urlatrice che fa divertire i bambini.

Dera rides è l'unico "motovlogger" che seguo su youtube ...
luciopx
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:29:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io non seguo nessuno. Solo che mi si è aperto youtube con l'immagine della at stesa e ho dato un occhio

Una PX è per sempre
username__818889
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:35:41


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da luciopx
Io non seguo nessuno.


chissà perchè ne ero convintobrindisi
luciopx
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:44:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
La curiosità di vederli sti vlogger l'ho avuta. Ma avendo più del doppio e delle volte quasi il triplo dei loro anni...mi urtano...e tanto. Hanno una responsabilità enorme nei confronti dei milioni di teenager che li seguono. Alcuni, tipo lucass98 e decerebrati del genere, non sembrano rendersene conto. E hanno nei loro video dei comportamenti assolutamente delinquenziali.

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:47:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Secondo me il discorso e' un altro;ste moto vengono fatte per mercati particolari,secondo e terzo mondo,poi visto che non ci si rimette,le si portano ai saloni euro-americani e se ne vendiamo qualcuna bene senno' pazienza.Poi come vanno e' secondario.O si pensa che il contadino vietnamita che deve caricare il maiale si crea il problema che la bestia gli striscia le freccette col grugno?
Marco.Triple
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:49:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io nei miei (pochi) video ho sempre deciso di pubblicare solo scene che mostrassero una guida corretta e rispettosa, certo a volte anche oltre i limiti ma di poco. Loro invece fanno esattamente il contrario, i loro video sono all'insegna delle scorrettezze e onestamente le FDO che non fanno niente per fermarli si rendono ridicole di fronte a questi comportamenti che sono palesemente fuorilegge!
Non è una questione di essere dei santi perché NESSUNO lo è che tutti incappiamo alle volte in comportamenti che sono contro il CDS, ma almeno abbia la decenza di non vantarcene davanti a centinaia di migliaia di persone.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:52:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
P.S. Io non "seguo" nessuno di questi vlogger ma alcuni video li ho visti... Vogliamo parlare di come si prendono per il chiulo le FDO? Siamo oltre la decenza, ma finché non gli fanno niente...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 16 aprile 2019 10:55:21



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
a volte ti chiedi com'è possibile che costruttori come Honda prendano certe cantonate....

fa una moto col 21" predisposta per l'Off senza prevedere i tubi diretti alle pinze ant. ,
capisco il parafango basso, è un pezzo di plastica che togli in due min., ma il tubo che ci passa sopra disaccordo

e sta cassata l'ha fatta pure Yamaha con la T7,
cassate che KTM non fa ....


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 16 aprile 2019 11:15:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
e sta cassata l'ha fatta pure Yamaha con la T7,
cassate che KTM non fa ....

Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: martedì 16 aprile 2019 11:24:48



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da andrea.matteo
a volte ti chiedi com'è possibile che costruttori come Honda prendano certe cantonate....

fa una moto col 21" predisposta per l'Off senza prevedere i tubi diretti alle pinze ant. ,
capisco il parafango basso, è un pezzo di plastica che togli in due min., ma il tubo che ci passa sopra disaccordo

e sta cassata l'ha fatta pure Yamaha con la T7,
cassate che KTM non fa ....


In effetti ... nella versione della AT Rally l'hanno modificato ma era una limited edition molto specialistica e cara ...

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: martedì 16 aprile 2019 11:52:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
è che loro, con la CRF1000 AT, hanno pensato solo alla sabbia del deserto, non al fango capito? Poi però la rally, preparata per affrontare davvero di tutto, l'hanno fatta "giusta" he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 16 aprile 2019 12:19:36



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
poi mi piacerebbe capire i vantaggi della soluzione sopra-parafango,
risparmiare mezzo metro di treccia?



... c'è gente per tutto...
Tropp10HP
Inviato: martedì 16 aprile 2019 12:27:12



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La Royal nel dubbio ha 2 parafanghi, uno alto e uno basso.

Chissà se il tipo del video ne aveva tolto uno.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
andrea.matteo
Inviato: martedì 16 aprile 2019 12:33:20



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
più che altro ha un solo disco .... he he he

ma il cavo sulla destra è per il tachimetro?

orcocan,
come il mio Px del '79 ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Tropp10HP
Inviato: martedì 16 aprile 2019 12:39:09



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ad onor del vero la differenza la fa sempre il manico. Perché con le stesse moto c'è gente che si pianta e gente che va in scioltezza.
Se sali deciso la fai fino in fondo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: martedì 16 aprile 2019 14:25:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ramboso1
Originariamente inviato da luciopx
Io direi che sinna, rispecchia il motociclista medio...come posso essere io...che prende una moto che sembra vocata per fare la dakar e finisce piantato sulla salita dell' agriturismo.


Io direi che Sinna non ha la minima passione e rispetto per il motociclimo in generale , all'inizio quando faceva i primissimi video ne aveva , poi coi click e le visualizzazzioni è diventato un pagliaccio/ scimmia urlatrice che fa divertire i bambini.

Dera rides è l'unico "motovlogger" che seguo su youtube ...


Dera ha realizzato dei video montati ad arte, è un vero motociclista di quelli che hanno manico da vendere. Amico di Sinna hanno realizzato parecchi viaggi insieme, ma sempre sotto la guida di Dera. Non capisco solo perché non si lascia coinvolgere anche lui dai siti che ospitano sulle loro piattaforme questi ragazzi facendogli provare moto o altro. Gli feci questa domanda una volta e disse che a lui non interessa essere sfruttato da siti che cercano solo click e nient'altro.

Si organizza i suoi viaggi da solo e molte volte accompagna dei motociclisti a conoscere nuovi percorsi.

Alcuni youtubers invece ne hanno creato un lavoro l'andare in moto, ci vivono e ci si pagano le spese con i loro video. Ma non sono tutti da seguire, solo alcuni fanno cose interessanti. Io li seguo quasi tutti, ma ne ammiro solo alcuni.

Dera, resta uno dei migliori insieme a Naska. ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.