|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Avete rotto gli zebedei, sapevatelo.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAvete rotto gli zebedei, sapevatelo. ueh Mod, vivi sui monti deserti? si dice sallatelo.... ma dimmi te, un attempato che deve spiegare ad un giovincello come si parla oggi
... c'è gente per tutto...
|
|
|
In pianura deserta e comunque io be different Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
bon, preso le Mitas
le conosco, ero curioso di provare altro, ma prima voglio provarle su sta versys, poi proverò altro ...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Finirà che le compro anche io... Secondo me facendo casa lavoro le spiattello in una settimana... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
No, non credo.
|
|
|
Volevo dire, non credo che si spiattellino, ma non credo neanche che le monterai. Anche perché visto il tuo utilizzo non ha senso che monti gomme con queste caratteristiche.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Aspetta il 26 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
dimenticavo, trovate a 135€ la coppia (120/70 17 - 160/60 17)
|
|
|
Mah sì considerati i 100€ o più di risparmio rispetto alle concorrenti non sono affatto male. Perfette? No. Però sono molto molto valide!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple....Perfette? No. Però sono molto molto valide! una curiosità, visto che tu cambi sempre modello, le hai già trovate le gomme "perfette"?
|
|
|
Senza tanto girarci attorno: non esistono!
Le gomme sono la classica coperta corta, tiri da una parte, scopri dall'altra; ma questo lo sai bene.
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSenza tanto girarci attorno: non esistono!... chiaro, ma per ognuno di noi quella quasi "perfetta" in base al proprio utilizzo e guida ..... per me potrebbe esistere, solo che sono talmente tanti i modelli di gomme, ed ogni anno esce sempre un modello nuovo, c'è anche da dire che in questi ultimi decenni le gomme ha fatto un'enorme evoluzione .
|
|
|
Sì ma davvero non ce n'è stata una che mi abbia fatto impazzire, come non ce ne sono state che mi hanno fatto pentire della scelta. Hai detto bene alla fine, con le gomme di oggi restare insoddisfatti è difficile! Per esempio amo Continental per l'anteriore, ma il posteriore si consuma in maniera anomala. Metzeler fa gomme estremamente equilibrate sotto tutti i punti di vista, sono le gomme che "consiglierei a tutti". Pirelli anche mi piace molto, in fin dei conti sono cugine di Metzeler. Dunlop non mi fa impazzire, Bridgestone e Michelin provate poco, in futuro approfondirò questi due marchi. Mitas ho già scritto, e comunque ho solo le Sport in elenco, anche Anlas sono curioso di provare! Cavolo, dovrei cercare lavoro nel settore pneumatici perché mi incuriosiscono molto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
io le ho trovate: Metzeler Z8. Non mi hanno mai deluso, non hanno bisogno di riscaldamento, e non capisco chi monta certe gomme supersportive in strada. Durano più delle altre e ora costano anche meno delle eredi Roadtec 01, che secondo me sono inferiori, almeno con moto piuttosto pesanti e potenti
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_berge non capisco chi monta certe gomme supersportive in strada. Quindi tu non hai mai montato gomme tipo ContiSportAttack3 ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
a naso, sai cosa non mi "convince" delle Z8 che per una media come la NC, quindi equiparabile alla mia, han fatto una versione dedicata ho l'impressione che siano gomme per maxi turistiche
ripeto, sono considerazioni a naso....
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_berge non capisco chi monta certe gomme supersportive in strada. Quindi tu non hai mai montato gomme tipo ContiSportAttack3 ?! no sir, ho montato le road attack 3...sono durate come delle supersport con prestazioni inferiori alle Z8. #Andrea, la versione dedicata è solo per Integra, lo scooter. Io le monto sul Ktm, 210 kg, e le montavo su ST3, più o meno stesso peso chi è senza peccato...
|
|
|
Ah ok, comunque quelle che hai montato al giro in Toscana l'anno scorso erano gomme sportive, e non erano le RoadAttack3
|
|
|
ok ok
finite le Mitas, tanto non ci vuole molto, provo le Z8
|
|
Guest |